Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza Messaggio
    Ma il rettilineo...non è rettilineo!!!
    Dove doveva andare Stoner? Nella sabbia?
    dai per piacere, non diciamo cavolate
    la piega di stoner era fatta solo per intimidire Rossi
    altrimenti come si spiegherebbe la differenza di inclinazione delle due moto? rossi stava andando in un'altra direzione?

    Commenta


      illustrami dove sarebbe stato scorretto elias:

      Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


      quella volta tirarono giu' il mondo
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Io sono drogato..

      Commenta


        Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
        Rossi da due annetti a questa parte è un fenomeno a portare la moto (lo è rimasto)
        ma non lo è piu come persona

        ed è andato altamente sulle palle a tanti fidati....
        per le dichiarazioni e i comportamenti che ha avuto....

        ps = non mi sembra rivedendo il video quello che dici, pero pazienza
        allora, il fatto che personalmente non ti piaccia è un conto e posso anche capirlo
        ma agonisticamente non discute proprio, e i risultati sono sotto gli occhi di tutti
        per quanto riguarda il video, tu quindi hai visto una scorrettezza di rossi e non di stoner??

        Commenta


          Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
          illustrami dove sarebbe stato scorretto elias:

          Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


          quella volta tirarono giu' il mondo
          guarda che non è questa la gara in cui ha commesso la famosa scorrettezza

          Commenta


            io mi ricordavo che fosse questa invece, quando perse e si lamento' che elias fu' troppo aggressivo
            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            Io sono drogato..

            Commenta


              Originariamente Scritto da mastro gariboldi Visualizza Messaggio
              dai per piacere, non diciamo cavolate
              la piega di stoner era fatta solo per intimidire Rossi
              altrimenti come si spiegherebbe la differenza di inclinazione delle due moto? rossi stava andando in un'altra direzione?

              si, li' è ridicolo..Stoner all'esterno che chiudeva come un ***** quando la curva era già finita da 1 ora..

              Commenta


                Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                io mi ricordavo che fosse questa invece, quando perse e si lamento' che elias fu' troppo aggressivo
                Turchia 2007

                Commenta


                  ho sbagliato gara lo so
                  Originariamente Scritto da Marco pl
                  i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  IO? Mai masturbato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Io sono drogato..

                  Commenta


                    Sullo spettacolo

                    Qualche post fa qualcuno discuteva dello spettacolo in motogp e su come, in effetti, le gare in bagarre siano più spettacolari, e vorrei vedere, di quelle "alla Stoner". Beh in SBK la competizione viene mantenuta artificiosamente zavorrando le moto che vanno più forte e, se mi permettete, la differenza si vede.

                    Commenta


                      si ma in superbike c'è anche molta meno elettronica sulle moto... se ci fai caso fino a qualche anno fa
                      la competitività (rossi - biaggi / gibernau rossi ecc) in Gp c'era, oh quanto meno nonostante i titoli vinti da Rossi sistematicamente ogni anno a parte Hayden c'erano sorpassi, lotte ecc.ecc.
                      e le moto non erano mica zavorrate... c'era meno elettronica
                      (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza Messaggio


                        p.s. il freno dietro lo usano eccome. Mai viste le on board camera che riprendono il pedalino destro?
                        quoto, ma stoner è un maestro nell'usare il freno posteriore...melandri no e neppure capirossi ahimè

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da mastro gariboldi Visualizza Messaggio
                          Scambio di battute tra Rossi e Stoner a fine gara:

                          Valentino Rossi: “Grande gara!”
                          Casey Stoner: “No! non puoi fare così“.
                          Valentino Rossi: “Queste sono le corse, Casey“.
                          Casey Stoner: “Sono così le corse? Bene, allora vedremo…
                          come ho già detto casey nn sarà così mite come a laguna seca semmai ci sarà di nuovo un duello....altrimenti se ne andrà in solitaria

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                            si ma in superbike c'è anche molta meno elettronica sulle moto... se ci fai caso fino a qualche anno fa
                            la competitività (rossi - biaggi / gibernau rossi ecc) in Gp c'era, oh quanto meno nonostante i titoli vinti da Rossi sistematicamente ogni anno a parte Hayden c'erano sorpassi, lotte ecc.ecc.
                            e le moto non erano mica zavorrate... c'era meno elettronica
                            Vero e a questo bisogna aggiungere che quelli che hai citato avevano tutti una Honda sotto le chiappe, più o meno ufficiale. In effetti erano altri tempi.

                            Commenta


                              Ma Rossi era a sinistra, era già sulla traiettoria per la frenata, Stoner no.
                              Vabbè dai lasciamo perdere.....

                              In sbk ora come ora non c'è nessuna moto zavorrata

                              Commenta


                                avete rotto le palle, scommettiamo che riesco a mettervi tutti d'accordo su laguna seca?

                                Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎