Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
    è la verità...
    paragonare il dio della formula 1 a quel fenomeno da baraccone creato da italia 1 è una bestemmia
    in pochi post stai raggiungendo l'invidiatissima reputazione del Bert

    Commenta


      Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggio
      Ti prego germano quota dove l'ho detto, qua tutti bravi a prende per il culo
      ma non vedi che sto prendendo per il culo achiles
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Io sono drogato..

      Commenta


        Originariamente Scritto da **ACHILLES*82** Visualizza Messaggio
        in pochi post stai raggiungendo l'invidiatissima reputazione del Bert
        a giudicare dalle merde che stanno per arrivarti in reputazione ti consiglio di pensare a te stesso
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

        Commenta


          Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
          a giudicare dalle merde che stanno per arrivarti in reputazione ti consiglio di pensare a te stesso
          le mie sono chieste espressamente
          Last edited by **ACHILLES*82**; 18-10-2007, 16:46:39.

          Commenta


            Originariamente Scritto da **ACHILLES*82** Visualizza Messaggio
            neanch'io mi sarei aspettato uno Stoner così, considerando soprattutto il suo passato
            ma da forte a fenomeno ne passa...
            anche Gibernau fece un cambiamento del genere da una stagione all'altra
            se tanto mi dà tanto i cambiamenti rapidi non sono mai sintomatici di grande redditività sul lungo periodo...leggi, la vedo dura che possa vincere 5 mondiali come ha fatto Rossi
            se guardo solo questa stagione vedo una moto che fin dalla prima gara ha dimostrato di avere più cavalli degli altri e ciononstante di non distruggere le gomme prima del previsto
            la gara del Bahrein dimostrava chiaramente come Rossi staccasse anni luce dopo Pedrosa e qualcosina dopo Stoner, ma poi in rettilineo...
            posso dire che Rossi ha perso il mondiale con le sue mani l'anno scorso, ma non quest'anno
            trovo particolarmente curioso come da un anno all'altro la classe dei piloti vari enormemente (Stoner fenomeno, Rossi pippa che arranca anche con De Puniet) mentre le moto contino poco o nulla (secondo la teoria degli anti-Rossi)
            attenzione achille. stoner già lo scorso anno con un team che era la prima volta che correva in moto gp era sempre tra i primi 6 come tempi.
            stiamo molto attenti ai numeri.
            è vero che cadeva sempre in gara, ma, in qualifica con la honda clienti di un team alla prima esperienza a volte lasciava dietro pedrosa con la honda ufficiale ed era considerato il nuovo fenomeno.
            io uno stoner forte su una moto forte me l' aspettavo. quest' anno è riuscito a nn cadere. e ora nn diciamo che nn è caduto per merito delle gomme...
            il miglior modo per dire è fare

            Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

            berlusconi_s@camera.it

            sukkiotto docet...:
            http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

            guardate qui:

            http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

            Commenta


              Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggio
              attenzione achille. stoner già lo scorso anno con un team che era la prima volta che correva in moto gp era sempre tra i primi 6 come tempi.
              stiamo molto attenti ai numeri.
              è vero che cadeva sempre in gara, ma, in qualifica con la honda clienti di un team alla prima esperienza a volte lasciava dietro pedrosa con la honda ufficiale ed era considerato il nuovo fenomeno.
              io uno stoner forte su una moto forte me l' aspettavo. quest' anno è riuscito a nn cadere. e ora nn diciamo che nn è caduto per merito delle gomme...
              a posteriori ogni deduzione è fin troppo banale
              Stoner arrivava sempre fra i primi 6 con una Honda non ufficiale (ma cmq sempre Honda!!! non so se rendo....)
              Rossi al primo anno in Yamaha ha vinto un mondiale, e la Yamaha era per antonomasia un ferro da stiro!!! non facciamo quindi del vittimismo
              Rossi quand'era sulla Honda ufficiale ha stravinto, in mille modi, umiliando gli avversari, poi siccome le gare erano diventate noiose ha detto:"e mò vi faccio vedere che vinco pure con una moto NETTAMENTE INFERIORE ALLA HONDA!" e lo ha fatto
              sarei curioso di vedere Stoner sulla Yamaha
              Inoltre Stoner ti ricordo che cadeva anche in 125 e 250, e cadeva veramente tanto, non solo con un team al primo anno in motoGP
              ma ovviamente lì era colpa della moto e delle gomme (faccio del Rossismo)
              Stoner per me (sottolineo "per me") è un pilota che ha fatto un exploit quest'anno e magari lo farà pure il prox anno, ma la vedo mooooolto dura che riesca a ripercorrere le gesta di Rossi
              Last edited by **ACHILLES*82**; 18-10-2007, 21:01:20.

              Commenta


                bla bla bla...
                ormai è il passato, è finito..
                stoner è il futuro
                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                IO? Mai masturbato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                Io sono drogato..

                Commenta


                  Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                  bla bla bla...
                  ormai è il passato, è finito..
                  stoner è il futuro
                  allora lo stesso dovrebbe valere per Senna
                  taci e porta a casa

                  Commenta


                    ma di senna ne è esistito solo uno nella formula 1...
                    rossi è solo un pagliaccio creato dai media, come ce ne saranno altri 100
                    Originariamente Scritto da Marco pl
                    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    IO? Mai masturbato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Io sono drogato..

                    Commenta


                      gp della malesia seconda sessione

                      Tre piloti gommati Bridgestone hanno segnato i primi tre migliori tempi nella seconda ora di prove libere MotoGP sul circuito di Sepang. Randy de Puniet sta esprimendo ottime prestazioni in questo finale di stagione ed il francese lo ha fatto vedere anche sulla pista malese ottenendo il miglior riscontro cronometrico dei secondi 60 minuti.

                      Dietro il pilota Kawasaki si sono piazzati Casey Stoner e Marco Melandri, il primo staccato di soli 11 millesimi, il secondo di oltre sette decimi. Al quarto rango troviamo la prima moto Michelin, i tratta della Honda di Dani Pedrosa; lo spagnolo ha preceduto la Kawa di Anthony West e la Honda Gresini di Toni Elias.

                      La top 10 è stata completata da Sylvain Guintoli, Chris Vermeulen, John Hopkins e Nicky Hayden. Ha realizzato un buon undicesimo tempo Carlos Checa in sella alla sua Honda LCR; nella scia dello spagnolo troviamo la Pramac d'Antin di Alex Barros, mentre Loris Capirossi si è accontentato del tredicesimo miglior tempo.

                      Le due Yamaha ufficiali hanno accusato un grande ritardo : Colin Edwards è solo quattordicesimo, Valentino Rossi sedicesimo. Tra i due si è inserito Nobuatsu Aoki con la Suzuki.

                      Hanno chiuso la graduatoria Chaz Davies, Shinya Nakano, Makoto Tamada e Kurtis Roberts, rispettivamente 17°, 18°, 19° e 20°.


                      Il migliore, cmq, sempre, in ogni caso, resta valentino xkè oggi il suo tempo cronometrato era nel suo giro di ricognizione della pista....a piedi...
                      p-e
                      ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                        ma di senna ne è esistito solo uno nella formula 1...
                        rossi è solo un pagliaccio creato dai media, come ce ne saranno altri 100
                        dai, nn è vero, vale resta x me uno dei + grandi, aiutini o no, le moto migliori, i mezzi migliori, alla fine cercano i migliori piloti. lo dice sempre anche giacomo agostini che credo ne capisca qlc con i suoi 17 titoli mondiali.
                        bubka saltava con un asta fatta solo x lui, per esempio.
                        schumy vinceva con la ferrari, senna con la mc invincibile e quando cambiò andò alla williams xkè era da qlc anno che era la macchina da battere. poi invece..

                        questo ragionamento dà ancora maggiore valore alla ducati che ha vinto col ragazzino stoner.
                        io continuo a pensare che vale sia ancora molto competitivo, deve solo essere + umano, + sportivo e accettare che anche lui nn è imbattibile e se nn ha la moto o la gomma..peggio x te caro mio che hai disprezzato la ducati al suo tempo. ora su le maniche e mettiti a lavorare..e paga le tasse
                        p-e
                        ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                          ma di senna ne è esistito solo uno nella formula 1...
                          rossi è solo un pagliaccio creato dai media, come ce ne saranno altri 100
                          e con questa affermazione hai dimostrato quanto capisci di sport

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                            ma di senna ne è esistito solo uno nella formula 1...
                            rossi è solo un pagliaccio creato dai media, come ce ne saranno altri 100
                            Senna e' un mito, su questo sono d'accordissimo, ma dire che Rossi e' solo un pagliaccio dei media......germano scusami ma di motociclismo ne capisci poco.
                            ragazzi, siamo anche sportivi!

                            Commenta


                              qui ragazzi volano parole grosse

                              cmq siete in torto tutti quanti. godetevi le gare e fatela finita

                              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                              Anarco-Training
                              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                              No mental :seg: Crew
                              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                              I.O.M Jesi & Vallesina

                              Le domande dell'aspirante bidibolder
                              Originariamente Scritto da TONY_98
                              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                              Originariamente Scritto da Perineo
                              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                              Originariamente Scritto da Spratix
                              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                              Fai da te - Il tagliando
                              Originariamente Scritto da erstef
                              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                              Disagio alimentare & logistica bidibolder
                              Originariamente Scritto da Gianludlc17
                              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                              Estetica rulez
                              Originariamente Scritto da 22darklord23
                              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                              Commenta


                                SEPANG (Malesia), 19 ottobre 2007 - Stavolta tra i due litiganti c'è accordo: il nuovo asfalto di Sepang non era asciutto né bagnato, né carne né pesce. Tutto storto per Valentino Rossi, un po' meno per Casey Stoner che comunque salva poco o niente di questa prima giornata di qualifiche, che hanno visto chiudere in testa il francese della Kawasaki Randy De Puniet.
                                INCUBO - Il "Dottore" non nasconde la sua delusione dopo il 16° tempo che ha aperto il weekend in Malesia. "È stata una giornata dura - dice Valentino - una delusione enorme ritrovarmi in 16ª posizione su uno dei miei circuiti preferiti, dove pensavamo che la nostra moto andasse bene". La lista dei problemi è lunga: "Non abbiamo assolutamente grip, soprattutto sull'anteriore. Siamo stati molto lenti, abbiamo provato molte gomme e diversi assetti. Finora, non abbiamo fatto progressi". Rispetto ai test effettuati all'inizio dell'anno, poi, c'è il nuovo asfalto: "Non è granchè, ma non possiamo lamentarci troppo. Gli altri piloti non sembrano avere i nostri stessi problemi".
                                UN CORO - In realtà da Stoner in giù è un coro di critiche alla pista: "Ho aspettato un po' prima di uscire - ha spiegato l'australiano campione del mondo - perché ho pensato più alla qualità del tempo in pista che alla quantità. Non ha senso consumare gomme con la pista in queste condizioni, né bagnata né asciutta. Il nuovo asfalto non è proprio il massimo, anzi, ha più buche ed è più scivoloso che in passato. Per di più è ancora molto sporco quindi si fa fatica a trovare una buona aderenza". Soddisfazione, comunque, per il 2° tempo dopo le libere: "Sono contento del set up della mia moto, tanto che non l'abbiamo modificato molto rispetto a questa mattina".
                                ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎