Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    Rossi non fa le curve come Stoner. .ognuno ha la sua forza..peraltro la moto di Rossi sembrava sui binari mentre Stoner doveva domare un cavallo selvaggio. .chi e' il migliore allora. ..?
    il migliore secondo tutti i piloti professionisti è valentino rossi....stoner è sulla buona strada

    Commenta


      Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggio
      la spiegazione è risaputa

      i piloti usano il freno anteriore e quello posteriore mai...

      a fine gara è praticamente nuovo

      il Casey invece sfrutta il freno posteriore , a gas totalmente aperto , per controllare la spinta e quindi la derapata : in pratica dosa l' accelerazione frenando col posteriore , il freno non il , che a fine gara è tutto consumato

      gli altri piloti non si sono abituati a ciò per questo non riescono a far girare la moto nelle curve come fa Stoner , basti vedere un campione come Melandri...
      quoto

      Commenta


        Originariamente Scritto da mastro gariboldi Visualizza Messaggio
        aspettavo proprio questo intervento
        ne abbiamo già parlato su questo tred: in Catalunya nel 2007 Rossi ha piantato due staccate ALL'ESTERNO a Stoner che credo l'australiano si ricorderà ancora oggi, mentre Stoner era in grado di passare Rossi solamente in rettilineo (cosa che invece la yamaha non riusciva a fare perchè arrancava).
        A Stoner ho visto fare solo sorpassi grazie alla potenza della moto (e forse una volta sola in curva...wow!)
        Con lo stesso criterio anche Qatar 2007 è stato il primo vero corpo a corpo, ma abbiamo visto tutti che grazie ai super rettilinei Stoner faceva ciao ciao con la manina (poi tanto di cappello che ha saputo guidare benissimo anche nel misto, ma il vantaggio se lo tirava fuori tutto nei tratti rettilinei).
        A Laguna Seca non c'erano rettilinei abbastanza lunghi e il povero Stoner non riusciva a mettere abbastanza distacco tra sè e il pesarese....che peccato
        è inutile che metti marmitta e variatore...c è una costante universale...

        Commenta


          Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
          ammazza nono...
          un garone
          in che posizione era prima di rimontare? e quanto tempo ci ha messo?
          dai, tanto abbiamo capito che rossi ha la moto più forte, è scorretto e ogni volta che vince è perché gli avversari sono o scarsi o hanno moto inferiori (oppure perché gli fa la bua)...
          Originariamente Scritto da Mizard
          ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
          Originariamente Scritto da Barone Bizzio
          Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
          Originariamente Scritto da TheSandman
          Silvio compreso.
          Originariamente Scritto da TheSandman
          Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

          Commenta


            Originariamente Scritto da mastro gariboldi Visualizza Messaggio
            ovviamente Stoner

            anche se ieri ha vinto Rossi
            anche se in testa al mondiale c'è Rossi
            anche se Rossi è considerato un mito vivente
            anche se Rossi è il terzo pilota più vincente della storia
            anche se guida una moto decisamente meno potente
            anche se nel primo vero corpo a corpo Stoner è stato amaramente sconfitto

            il migliore è OVVIAMENTE Stoner...e anche ieri lo ha dimostrato
            Io dico che e' il migliore.. in questo momento storico. .il passato e' passato. .
            contatto face book
            roberto moroni

            Commenta


              Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
              Io dico che e' il migliore.. in questo momento storico. .il passato e' passato. .
              non conta se vinci 1000 gare, poi se oggi ne perdi una sei una merda...bè solito discorso del tifoso che non capisce nulla...
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                Io dico che e' il migliore.. in questo momento storico. .il passato e' passato. .
                Laguna Seca è l'ultima gara in ordine di tempo, e ha vinto Rossi
                In testa all'attuale campionato c'è Valentino Rossi

                quindi quello nostalgico sei tu

                Commenta


                  master, comunque non ho capito una cosa: tu ami il motociclismo o Stoner? no perchè dai tuoi discorsi mi pare di capire che quasi ti dia fastidio una gara combattuta come quella di laguna seca
                  io sinceramente vorrei tutte gare come quella di laguna seca 2008 o come barcellona 2007, che poi vinca rossi o stoner poco importa, ma gare così danno adrenalina a chi la guarda
                  tu sembri invece preferire la classica fuga in solitaria di stoner che vince con 40 secondi di vantaggio....un orgasmo per chi guarda

                  Commenta


                    bisogna pero' considerare che per noi la gara perfetta è quella a sportellate con 20.000 sorpassi, con colpo di scena all'ultima curva dell'ultimo giro..per un campione la gara perfetta è andarsene e dare 20'' agli inseguitori. Quello è schiacciare l'avversario. Ovviamente una gara del genre ai nostri occhi è pallosa, ma il campione dentro di sè si riempie di un ego mostruoso..

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                      bisogna pero' considerare che per noi la gara perfetta è quella a sportellate con 20.000 sorpassi, con colpo di scena all'ultima curva dell'ultimo giro..per un campione la gara perfetta è andarsene e dare 20'' agli inseguitori. Quello è schiacciare l'avversario. Ovviamente una gara del genre ai nostri occhi è pallosa, ma il campione dentro di sè si riempie di un ego mostruoso..
                      ma secondo te perchè le trasmettono in tv le gare?

                      Commenta


                        ho capito che i soldi si fanno con lo spettacolo..io parlavo dal punto di vista prettamente motociclistico..anche io mi annoio a vedere le gare in solitaria e vorrei una bagarre tra 10 piloti che se le danno fino al traguardo..pero' se un pilota va veloce da fare schifo e lascia tutti dietro non è che per far contenti noi o gli enti televisivi puo' frenare e aspettare tutti gli altri...

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                          ho capito che i soldi si fanno con lo spettacolo..io parlavo dal punto di vista prettamente motociclistico..anche io mi annoio a vedere le gare in solitaria e vorrei una bagarre tra 10 piloti che se le danno fino al traguardo..pero' se un pilota va veloce da fare schifo e lascia tutti dietro non è che per far contenti noi o gli enti televisivi puo' frenare e aspettare tutti gli altri...
                          io non dico che debbano prendersi a calci e carentate tutte le gare e ad ogni curva, ma se sono un minimo combattute ne guadagna lo spettacolo e si divertono di più pure i piloti (lo confermano anche loro nelle interviste)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggio
                            la spiegazione è risaputa

                            i piloti usano il freno anteriore e quello posteriore mai...

                            a fine gara è praticamente nuovo

                            il Casey invece sfrutta il freno posteriore , a gas totalmente aperto , per controllare la spinta e quindi la derapata : in pratica dosa l' accelerazione frenando col posteriore , il freno non il , che a fine gara è tutto consumato

                            gli altri piloti non si sono abituati a ciò per questo non riescono a far girare la moto nelle curve come fa Stoner , basti vedere un campione come Melandri...

                            Tutti i piloti che passano in Ducati vengono bastonati da Stoner perchè non sono capaci di usare il freno dietro?
                            Capito. Quindi Stoner non è ENORMEMENTE superiore a Capirossi e Melandri....cavolo, povero Melandri. Nessuno glielo può spiegare come funzionano i freni della moto?

                            p.s. il freno dietro lo usano eccome. Mai viste le on board camera che riprendono il pedalino destro?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da mastro gariboldi Visualizza Messaggio
                              Laguna Seca è l'ultima gara in ordine di tempo, e ha vinto Rossi
                              In testa all'attuale campionato c'è Valentino Rossi

                              quindi quello nostalgico sei tu

                              Il potenziale di Stoner avra' ragione di un Rossi non piu' fenomeno come un tempo..si vedra'. .
                              contatto face book
                              roberto moroni

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                                bisogna pero' considerare che per noi la gara perfetta è quella a sportellate con 20.000 sorpassi, con colpo di scena all'ultima curva dell'ultimo giro..per un campione la gara perfetta è andarsene e dare 20'' agli inseguitori. Quello è schiacciare l'avversario. Ovviamente una gara del genre ai nostri occhi è pallosa, ma il campione dentro di sè si riempie di un ego mostruoso..
                                Rilevo che hai colto l'essenza. .
                                contatto face book
                                roberto moroni

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎