Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    piccola uscita di strada: rossi è sceso dalla moto e un gruppo di ragazze tedesche iniziano a chiamarlo a squarciagola.....risposta plateale di rossi con gesto che lascia poco all'immaginazione col dito indice: ci vediamo dopo....

    Commenta


      Originariamente Scritto da golden.bough Visualizza Messaggio
      piccola uscita di strada: rossi è sceso dalla moto e un gruppo di ragazze tedesche iniziano a chiamarlo a squarciagola.....risposta plateale di rossi con gesto che lascia poco all'immaginazione col dito indice: ci vediamo dopo....

      IMPOSSIBILE!
      Rossi dopo la gara è impegnato con Uccio e Beltramo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da mastro gariboldi Visualizza Messaggio
        guarda, io manco ci vado in moto perchè farei solo danni
        quindi a priori posso confermarti che motociclisticamente parlando non valgo nemmeno un'unghia di Rossi
        però le gare mi piace guardarle e commentarle con occhio critico
        non credo ci sia nulla di male a dare pareri e scambiare opinioni (che ovviamente sono più o meno di parte a seconda dell'"amore" che si prova per un determinato pilota) sulle prestazioni, sulle moto e sull'evolversi del campionato
        credo sia sottointeso da parte di tutti che la malizia di espressioni del tipo "non avrebbe dovuto tirare così tanto" o "poteva spingere di più" prescindano dall'assoluta consapevolezza che loro sono mostri sacri irraggiungibili per noi e a cui guardare con ammirazione
        ma certe frasi vanno benissimo...i commenti sono ok xò mi da fastidio che si cambi idea ogni secondo..se uno vince la gara oggi è un campione e tutti lo tifano se il giorno dopo sbaglia è la + mexxa di sempre...la solita prerogativa dei tifosi ignoranti..tutto li
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggio
          ma certe frasi vanno benissimo...i commenti sono ok xò mi da fastidio che si cambi idea ogni secondo..se uno vince la gara oggi è un campione e tutti lo tifano se il giorno dopo sbaglia è la + mexxa di sempre...la solita prerogativa dei tifosi ignoranti..tutto li
          guarda, io ho sempre difeso Rossi anche quando era palesemente in torto e tutt'ora mi permetto di dire che il più talentuoso è lui anche se non vince più come prima
          ma lo dico più col cuore che con la razionalità, perchè se guardiamo in faccia alla realtà c'è uno sbarbatello che gli sta dando la biada...e mi rode (e rode anche lui )
          ad ogni modo comprendo ciò che vuoi dire e non ti biasimo, effettivamente ci sono alcuni che sparano commenti a caso giusto per sentito dire o perchè una volta ogni 2-3 mesi guardano un gran premio...ma che ci vuoi fare? i caciaroni ci sono ovunque

          Commenta


            Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza Messaggio
            IMPOSSIBILE!
            Rossi dopo la gara è impegnato con Uccio e Beltramo.
            cos'è che è impossibile scusa?

            Commenta


              Originariamente Scritto da golden.bough Visualizza Messaggio
              cos'è che è impossibile scusa?
              IMPOSSIBILE che Valentino vada con le ragazze tedesche dopo la gara.
              Era una battuta al tuo post...

              Commenta


                Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza Messaggio
                IMPOSSIBILE che Valentino vada con le ragazze tedesche dopo la gara.
                Era una battuta al tuo post...
                magari valentino ci va con uccio e beltramo dalle ragazze

                Commenta


                  Originariamente Scritto da golden.bough Visualizza Messaggio
                  magari valentino ci va con uccio e beltramo dalle ragazze
                  Guardate. .alcuni tizi che bazzicano nell'ambiente..riguardo a Rossi mi hanno detto che le ragazze non sono la sua piu' grande passione. . e che i rari servizi che lo ritraggono con qualche ragazzotta lasciano il tempo che trovano. .
                  Lui e Uccio sono insieme da quando andavano all' asilo. . non si separano mai. . 24 ore su 24 abitano insieme a Londra. . Ibiza. .

                  Mah. .

                  Comunque e' solo gossip. . non esuliamo dal commento tecnico. .

                  Stoner. . .se ne va. . e Rossi non ce la fa. .punto. .
                  contatto face book
                  roberto moroni

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                    e che i rari servizi che lo ritraggono con qualche ragazzotta lasciano il tempo che trovano. .
                    infatti l'ultimo è di pochi giorni fà con una bella mora con le tettone al vento.. bravo dottore!!!!!!!!!!
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                      infatti l'ultimo è di pochi giorni fà con una bella mora con le tettone al vento.. bravo dottore!!!!!!!!!!
                      contatto face book
                      roberto moroni

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                        ieri sera ero dal dentista e c'erano una marea di giornali di gossip.

                        ps: per la cronaca appuntamento alle 19 passato alle 19.45
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                          ieri sera ero dal dentista e c'erano una marea di giornali di gossip.

                          ps: per la cronaca appuntamento alle 19 passato alle 19.45

                          Rock Hudson. .Micheal jackson. .Cecchi Paone. .erano sposati. ..

                          la realta' non sempre e' quella che si vede sui giornali. .

                          ma noi dobbiamo ammirare l'arte del genio. . non l'uomo in se'. .
                          contatto face book
                          roberto moroni

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                            Rock Hudson. .Micheal jackson. .Cecchi Paone. .erano sposati. ..

                            la realta' non sempre e' quella che si vede sui giornali. .

                            ma noi dobbiamo ammirare l'arte del genio. . non l'uomo in se'. .
                            e ci mancherebbe, per me fà bene a farsi "coccolare" così
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                              Guardate. .alcuni tizi che bazzicano nell'ambiente..riguardo a Rossi mi hanno detto che le ragazze non sono la sua piu' grande passione. . e che i rari servizi che lo ritraggono con qualche ragazzotta lasciano il tempo che trovano. .
                              Lui e Uccio sono insieme da quando andavano all' asilo. . non si separano mai. . 24 ore su 24 abitano insieme a Londra. . Ibiza. .

                              Mah. .

                              Comunque e' solo gossip. . non esuliamo dal commento tecnico. .

                              Stoner. . .se ne va. . e Rossi non ce la fa. .punto. .
                              vabbè master, ora però esageri...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                                Rock Hudson. .Micheal jackson. .Cecchi Paone. .erano sposati. ..

                                la realta' non sempre e' quella che si vede sui giornali. .

                                ma noi dobbiamo ammirare l'arte del genio. . non l'uomo in se'. .
                                Valentino Rossi non è sposato, Stoner sì...quindi col tuo metro di misura ti stai dando la zappa sui piedi

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎