Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
    che non ha il talento del pesarese è una tua opinione...
    rossi ha vinto con quelle 3 moto ma erano tutte e 3 moto ufficiali, stoner fintanto che non è arrivato in ducati ha solo guidato moto farlocche eppure si era già fatto notare alla grande
    lo vedi?
    sempre la solita tiritera, alla biaggi
    Stoner non ha mai vinto tanto perchè non gli davano a disposizione il materiale adeguato
    ma dimmi un pò....la yamaha 2004 secondo te era al livello di una honda (anche solo clienti)?
    la verità è che per essere forti basta vincere con una moto
    per essere fenomeni devi vincere con tutto

    Commenta


      Originariamente Scritto da mastro gariboldi Visualizza Messaggio
      lo vedi?
      sempre la solita tiritera, alla biaggi
      Stoner non ha mai vinto tanto perchè non gli davano a disposizione il materiale adeguato
      ma dimmi un pò....la yamaha 2004 secondo te era al livello di una honda (anche solo clienti)?
      la verità è che per essere forti basta vincere con una moto
      per essere fenomeni devi vincere con tutto
      E sampre la solita storia.....ma Rossi e' sempre il numero uno

      Commenta


        Siamo alle solite....
        è inutile da parte di noi Ducatisti dire che Stoner è più forte di Rossi, perchè dall'altra parte hanno un'argomentazione più che valida per dimostrare il contrario. (234 mondiali vinti, con tutte le moto, è più alto, più ricco, più bello...)

        I tifosi di Valentino invece attaccano Stoner dicendo che ha vinto solo nella motogp e solo un mondiale.
        Io dico che se uno batte quello che è considerato il più forte di tutti, prende tutto.
        Se un pugile sfida il numero 1 al mondo e vince, la cintura da campione è sua.
        Posso capire un mondiale "strano" come quello vinto da Hayden, ma la superiorità dimostrata da Stoner lo scorso anno, è palese.
        Per farmi capire...se io vinco per 10 anni di fila il mondiale di una qualsiasi disciplina sportiva e vengo decretato il più forte di sempre, ma dopo 10 anni arriva uno che mi demolisce, non sono il più forte...
        ERO il più forte ma è arrivato uno più bravo di me. Punto e basta.

        Inutile trovare scuse "tecniche" da entrambe le parti.
        Le gare di moto si fanno con la moto sotto al culo, anche quando vinceva Valentino, non solo da 2 anni a questa parte.
        Valentino ha strameritato i 7 mondiali vinti e non ha meritato il mondiale negli anni 2006-2007.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza Messaggio
          Per farmi capire...se io vinco per 10 anni di fila il mondiale di una qualsiasi disciplina sportiva e vengo decretato il più forte di sempre, ma dopo 10 anni arriva uno che mi demolisce, non sono il più forte...
          ERO il più forte ma è arrivato uno più bravo di me. Punto e basta.
          questa è una delle più grandi cavolate che io abbia mai letto
          ma tant'è, rispetto il tuo punto di vista

          Commenta


            Se tu vinci x 10 anni il mondiale di....braccio di ferro...ridicolizzando gli avversari.
            Poi arrivo io e ti spezzo il braccio.
            Chi è il più forte? Te?

            Useresti sicuramente la scusa della "parabola discendente della carriera" e della poca "fame" di vittoria, vero? Anche a 29 anni...

            Commenta


              Non amo molto questi discorsi dunque cerco di starne fuori.Per come la vedo io sono due campioni che ad ogni gp ci regalano uno spettacolo incredibile, che ad ogni staccata al limite ci fanno venire la pelle d'oca....
              One step closer...

              Commenta


                Originariamente Scritto da yoh Visualizza Messaggio
                Non amo molto questi discorsi dunque cerco di starne fuori.Per come la vedo io sono due campioni che ad ogni gp ci regalano uno spettacolo incredibile, che ad ogni staccata al limite ci fanno venire la pelle d'oca....

                Vero!

                Commenta


                  classifica costruttori:
                  - yamaha 196
                  - honda 171
                  - ducati 147
                  - suzuki 80
                  - kawasaki 41
                  La yamaha SEMBRA presentare il mix migliore

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza Messaggio
                    Se tu vinci x 10 anni il mondiale di....braccio di ferro...ridicolizzando gli avversari.
                    Poi arrivo io e ti spezzo il braccio.
                    Chi è il più forte? Te?

                    Useresti sicuramente la scusa della "parabola discendente della carriera" e della poca "fame" di vittoria, vero? Anche a 29 anni...
                    la vita è tutta una parabola, non vedo perchè non dovrebbe esserela anche una carriera sportiva...
                    a 29 anni Rossi è molto più "vecchio" di chiunque altro nel circus, ha vinto l'impossibile, ha avuto più gloria di qualsiasi altro pilota nella storia, ha guadagnato cifre che gli altri nemmeno si sognano
                    in questo senso sì, è vecchio
                    secondo il tuo ragionamento se un qualasiasi ragazzino sfidasse adesso Cassius Clay sarebbe più forte di lui perchè lo batterebbe
                    Stoner ha 22 anni, è un leone, ha una fame pazzesca
                    Le ambizioni non sono nemmeno paragonabili
                    invece dovrebbe stupirti che un pilota come rossi, ormai sazissimo, con metà dell'ambizione dà del filo da torcere a un pilota che "secondo voi ducatisti" ha talento come rossi

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da yoh Visualizza Messaggio
                      Non amo molto questi discorsi dunque cerco di starne fuori.Per come la vedo io sono due campioni che ad ogni gp ci regalano uno spettacolo incredibile, che ad ogni staccata al limite ci fanno venire la pelle d'oca....
                      vero
                      e aspetto vivamente con ansia qualche bel duello carena vs carena

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da mastro gariboldi Visualizza Messaggio
                        la vita è tutta una parabola, non vedo perchè non dovrebbe esserela anche una carriera sportiva...
                        a 29 anni Rossi è molto più "vecchio" di chiunque altro nel circus, ha vinto l'impossibile, ha avuto più gloria di qualsiasi altro pilota nella storia, ha guadagnato cifre che gli altri nemmeno si sognano
                        in questo senso sì, è vecchio
                        secondo il tuo ragionamento se un qualasiasi ragazzino sfidasse adesso Cassius Clay sarebbe più forte di lui perchè lo batterebbe
                        Stoner ha 22 anni, è un leone, ha una fame pazzesca
                        Le ambizioni non sono nemmeno paragonabili
                        invece dovrebbe stupirti che un pilota come rossi, ormai sazissimo, con metà dell'ambizione dà del filo da torcere a un pilota che "secondo voi ducatisti" ha talento come rossi
                        Il tuo ragionamento lo vedo bene x ciclista o per un canottiere.
                        Gente che sputa il sangue 8 ore al giorno.
                        Anche in moto si fa fatica e bisogna allenarsi, ma non è la stassa cosa e se un pilota a 29 anni è stanco e non ha più la voglia di vincere di un ventenne, è tutto fuorchè un grande campione.
                        Ovviamente non penso questo di Rossi.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza Messaggio
                          Il tuo ragionamento lo vedo bene x ciclista o per un canottiere.
                          Gente che sputa il sangue 8 ore al giorno.
                          Anche in moto si fa fatica e bisogna allenarsi, ma non è la stassa cosa e se un pilota a 29 anni è stanco e non ha più la voglia di vincere di un ventenne, è tutto fuorchè un grande campione.
                          Ovviamente non penso questo di Rossi.
                          in cuor mio spero che rossi dia ancora qualche ruggito, nel senso che dimostri ancora di essere il più forte, ma come già detto "quel mostro insaziabile che era" per me è morto all'ultima gara del 2006
                          lì la sua testa ha dato al mondo la dimostrazione che era sazia e che iniziava a ragionare come un qualsiasi buon pilota
                          il vero Rossi per me rimane quello del 2004, quello che con una moto palesemente inferiore combatteva col coltello fra i denti per far capire a ogni costo chi era il migliore, fino a vincere il mondiale
                          se avesse avuto quella mentalità il 2007 non sarebbe stato dominato a senso unico da stoner, ma il verdetto è stato quello che abbiamo visto tutti...

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza Messaggio
                            Se un pugile sfida il numero 1 al mondo e vince, la cintura da campione è sua.
                            Posso capire un mondiale "strano" come quello vinto da Hayden, ma la superiorità dimostrata da Stoner lo scorso anno, è palese.
                            Per farmi capire...se io vinco per 10 anni di fila il mondiale di una qualsiasi disciplina sportiva e vengo decretato il più forte di sempre, ma dopo 10 anni arriva uno che mi demolisce, non sono il più forte...
                            ERO il più forte ma è arrivato uno più bravo di me. Punto e basta.

                            Inutile trovare scuse "tecniche" da entrambe le parti.
                            Le gare di moto si fanno con la moto sotto al culo, anche quando vinceva Valentino, non solo da 2 anni a questa parte.
                            Valentino ha strameritato i 7 mondiali vinti e non ha meritato il mondiale negli anni 2006-2007.
                            quello che dici tu e' veritiero solo se si sarebbe parlato di un monomarca dove tutti i piloti avrebbero corso con la stessa moto...ma non come lo scorso anno, dove la yamaha era una cacca rispetto alla ducati....non dimentichiamolo...come veniva superata in rettilineo...sembrava una 600...

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da mastro gariboldi Visualizza Messaggio
                              in cuor mio spero che rossi dia ancora qualche ruggito, nel senso che dimostri ancora di essere il più forte, ma come già detto "quel mostro insaziabile che era" per me è morto all'ultima gara del 2006
                              lì la sua testa ha dato al mondo la dimostrazione che era sazia e che iniziava a ragionare come un qualsiasi buon pilota
                              il vero Rossi per me rimane quello del 2004, quello che con una moto palesemente inferiore combatteva col coltello fra i denti per far capire a ogni costo chi era il migliore, fino a vincere il mondiale
                              se avesse avuto quella mentalità il 2007 non sarebbe stato dominato a senso unico da stoner, ma il verdetto è stato quello che abbiamo visto tutti...

                              Concordo. .

                              Comunque domani Stoner sara' la' davanti. . eh. .
                              contatto face book
                              roberto moroni

                              Commenta


                                Ancora con la storia della Yamaha lenta in rettilineo...
                                Scusa ma poi ho appena detto che Valentino i 7 mondiali se li è strameritati così come lo scorso anno se lo è meritato Stoner.
                                Se la metti così allora ti chiedo contro chi correva Valentino fino a 3 anni fa....Ha battuto fantastici piloti da oratorio del calibro di Ukawa, Gibernau, Checa, Barros....negli anni 2002 2003 ha corso praticamente da solo!
                                Guarda il podio dlla prima gara in giappone:
                                Rossi-Ryo-Checa (Ryo! Secondo Akira Ryo!!!)
                                La Yamaha correva con una SBK bombardata che andava più piano della sbk....
                                Parliamo delle gomme express del sabato notte?
                                Per regolamento si potevano usare tutte le gomme che si voleva.
                                Michelin riusci a costruire delle gomme direttamente sul posto grazie ai dati raccolti il venerdi e il sabato. Riusciva a fornire queste gomme solo ad un pilota (indovina chi...) e successivamente dichiararono che le fornivano anche ad un secondo pilota (Gibernau, quello fermo che poi x magia si è messo ad andar forte).
                                Hanno fato bene, il regolamento lo prevedeva (per fortuna ora non più) e lo facevano alla luce del sole.
                                Quante volte abbiamo visto valentino in crisi il venerdi-sabato ritrovare il sorriso nel warm-up. "abiamo trovato una soluzione che ci permette di andare più forte"... MA DAI? NON L'AVREI MAI DETTO!!!
                                Tutti i piloti nel warm-up rescono a limare un paio di decimi e lui ne leva 15 di decimi. Poi da quando han cambiato il regolamento non è più capace di trovare le fantastiche regolazioni duranteil warm-up, strano!
                                E poi lo scorso anno hanno avuto pure il coraggio di lamentarsi delle gomme!

                                Torno a ripetere:
                                Valentino ha strameritato 7 mondiali perchè si corre in moto, non a piedi e se lui aveva materiale migliore buon per lui, se lo è meritato.
                                Negli ultimi 2 anni ha dimostrato che non è marziano, che è battibile e che se non ha materiale superiore agli altri piloti non può vincere 13 gare a stagione. Con i piloti che ci sono adesso non si può permetere di fare gli errori grossolani che faceva qualche anno fa. Errori fino al decimo giro e poi rimonte stratosferiche con vittoria finale. Poteva farlo nei primi 2 anni di motogp quando correva da solo, poteva farlo nel 2005 quando passò in Yamaha e l'unico team in grado di vincere con le Honda non esisteva più (team Repsol passò interamente in Yamaha con Vale)
                                Ora deve lottare come un drago per vincere le gare e io lo apprezzo di più adesso rispetto a 5 anni fa.

                                E ora sreputatemi tutti, io vado a fare squat!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎