Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    no dai, la honda clienti la moto piu' forte, adesso non diciamo baggianate...
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

    Commenta


      ma cosa centra che con la clienti finiva davanti alle ufficiali? forse perchè era meglio dei piloti ufficiali no?
      ma una moto clienti migliore di quella ufficiale, ma non facciamo ridere dai
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Io sono drogato..

      Commenta


        Il primo anno in Yamaha?
        Quello in cui prese tutta la squadra hrc e se la porto dietro?
        Quello in cui combatteva contro suzuki kawasaki aprilia ducati?
        Ricordate che l'unica vera avversaria (Honda HRC) era annientata.
        Tutta la squadra passò in Yamaha.
        Come se KAKA andasse a giocare nella Cremonese...portandosi dietro tutto il Milan.
        Comunque in quegli anni Rossi era il più forte.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza Messaggio
          Il primo anno in Yamaha?
          Quello in cui prese tutta la squadra hrc e se la porto dietro?
          Quello in cui combatteva contro suzuki kawasaki aprilia ducati?
          Ricordate che l'unica vera avversaria (Honda HRC) era annientata.
          Tutta la squadra passò in Yamaha.
          Come se KAKA andasse a giocare nella Cremonese...portandosi dietro tutto il Milan.
          Comunque in quegli anni Rossi era il più forte.

          si va beh..il colosso mondiale..la più grande società produttrice di moto al mondo fu annientata da Rossi che si portò via Jeremy Burgees e qualche meccanico... infatti Ross Brawn e soci in formula 1 sta vincendo il mondiale...ma per piacere.....
          MIO DIARIO:
          http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

          Commenta


            Non fù annientata la Honda.
            La verità però è che il team HRC era allo sbando.
            Basta guardare i risultati.

            Commenta


              non è che erano i piloti ad essere incapaci?
              MIO DIARIO:
              http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

              Commenta


                Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza Messaggio
                Non fù annientata la Honda.
                La verità però è che il team HRC era allo sbando.
                Basta guardare i risultati.
                quoto...
                nn avevano nemmeno un pilota che guidasse lo sviluppo della moto (come era per rossi l'anno primo); lo sviluppo lo portava avanti ukawa!!!
                Cmq sono d'accordo pure sul fatto che quell'anno Rossi era un'ira di Dio... ma se vi ricordate bene Biaggi è stato a pochi punti da Rossi fino a che il team nn si è sciolto del tutto... mi ricordo una gara con la m,oto di Biaggi che gli entravano 3 marce...
                Originariamente Scritto da train hard user
                io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggio
                  si va beh..il colosso mondiale..la più grande società produttrice di moto al mondo fu annientata da Rossi che si portò via Jeremy Burgees e qualche meccanico... infatti Ross Brawn e soci in formula 1 sta vincendo il mondiale...ma per piacere.....
                  essere un colosso mondiale nn è sinonimo di efficienza organizzativa: basta guaradre cosa hanno combinato alla mercedes l'anno scorso....
                  Originariamente Scritto da train hard user
                  io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

                  Commenta


                    I piloti erano Hayden e Barros.
                    Nemmeno Uawa era un fenomeno, però con la HRC dietro è riuscito a portare a casa vittorie, podi e un terzo posto nel mondiale.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggio
                      da ukawa e gibernau??? e quando una o due volte nella storia...
                      infatti non si possono paragonare perchè non c'è paragone....basta guardare i numeri...
                      il difetto di noi italiani è che invece di esaltare chi ci rappresenta nel mondo e andare fieri di quello che fa...gli diamo contro...non la capirò mai sta cosa...lo straniero è sempre meglio.....



                      C'erano anche le honda ufficiali....e finivano dietro...
                      E dimmi: il primo anno con la Yamaha aveva la moto migliore???
                      da quanti decenni la Yamaha non vinceva il mondiale?
                      Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggio
                      si va beh..il colosso mondiale..la più grande società produttrice di moto al mondo fu annientata da Rossi che si portò via Jeremy Burgees e qualche meccanico... infatti Ross Brawn e soci in formula 1 sta vincendo il mondiale...ma per piacere.....

                      Frankie ti quoto in tutto

                      Commenta


                        Cmq Valentino tornerà a vincere...finché hanno tenuto le gomme, in portogallo guidava molto bene...
                        http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                        tutto ciò che scrivo sono deliri

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
                          Cmq Valentino tornerà a vincere...finché hanno tenuto le gomme, in portogallo guidava molto bene...
                          non è possibile... Rossi è il + forte a gomme finite (e Stoner andava meglio alla fine...)
                          Originariamente Scritto da train hard user
                          io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

                          Commenta


                            rossi aveva gomme piu' morbide di tutti domenica, questo nessuno lo dice, ovvio che all'inizio aveva un bel passo ma poi ha ceduto
                            Originariamente Scritto da Marco pl
                            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            IO? Mai masturbato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Io sono drogato..

                            Commenta


                              comincio a dubitare che rossi sia umano
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza Messaggio
                                Ora, Germanomosconi, qualcuno ti risponderà che anche Biaggi si almentava. Poi ti dirà che 7 mondiali (SETTE!) non si dimenticano, che noi siamo solo capaci di parlar male di Valentino.

                                Al mio post nessuno risponde?
                                Forza, qualcuno che mi dice che le Michelin l'anno scorso facevano schifo!
                                Sei nuovo e probabilmente non ricordi, ma l'anno scorso auspicavo gomme monomarca proprio per evitare queste polemiche.
                                Nel 2008 parlare ancora di Biaggi e Rossi mentre gli spagnoli ci fanno il culo è anacronistico, credimi.
                                Così come concentrarsi solo sulle gomme trascurando il resto della moto.
                                Se Meda parla solo di pneumatici non è colpa nostra.

                                La Yamaha per esempio ha guadagnato tantissimo in rettilineo, vero tallone di Achille degli anni passati, l'anno scorso tutti si concentravano su Ducati quando in Suzuki avevano una moto straordinaria... alla fine è l'appassionato che deve filtrare le informazioni e farsi una propria idea.
                                I tifosi di Biaggi parlano male di Rossi perchè hanno fatto questo tutta la vita, anche se Biaggi non c'è più, e viceversa quelli di Rossi.
                                Si ritirerà anche Valentino prima o poi, voglio proprio vedere di cosa si parlerà nei bar.
                                Originariamente Scritto da gorgone
                                il capitalismo vive delle proprie crisi.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎