Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggio
    buttaci un pò d'acqua se ancora brucia dai, era solo un interessante analisi dei tempi niente +.
    p-e;-)

    mi pare che l'11esimo, di cui non ricordo il nome, abbia girato in 1:37.173 con il manubrio storto e la leva del cambio rotta
    chissà come avrebbe girato se non avesse danneggiato la moto
    ma ovviamente stoner sarebbe andato ancora più veloce..perchè lui è stoner...

    Commenta


      Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
      veramente stoner andava molto forte anche nella honda satellite durante il 2006 al suo anno di esordio...
      lorenzo cade molto? anche rossi e stoner sono caduti molto il loro primo anno in 500-motoGP e poi hanno vinto..non ci vedo nulla di strano
      bah nn mi sembra di ricordare: nella stagione 2005 stoner 119 punti honda nn ufficiale settimo in classifica, melandri 228 punti honda non ufficiale....4 in classifica

      Commenta


        Originariamente Scritto da golden.bough Visualizza Messaggio
        bah nn mi sembra di ricordare: nella stagione 2005 stoner 119 punti honda nn ufficiale settimo in classifica, melandri 228 punti honda non ufficiale....4 in classifica
        rettifico la stagione era la 2006

        Commenta


          Originariamente Scritto da golden.bough Visualizza Messaggio
          bah nn mi sembra di ricordare: nella stagione 2005 stoner 119 punti honda nn ufficiale settimo in classifica, melandri 228 punti honda non ufficiale....4 in classifica

          La verita' e'' che un puledro selvaggio e' indomabile come la Ducati, ha trovato finalmente chi sa sottometterlo . .
          o se volete come una donna insaziabile che dopo molti amanti trova chi la sazia totalmente. . non so se rendo l'idea. . .
          contatto face book
          roberto moroni

          Commenta


            Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
            o se volete come una donna insaziabile che dopo molti amanti trova chi la sazia totalmente. . non so se rendo l'idea. . .
            omg
            Originariamente Scritto da Mizard
            ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
            Originariamente Scritto da Barone Bizzio
            Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
            Originariamente Scritto da TheSandman
            Silvio compreso.
            Originariamente Scritto da TheSandman
            Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

            Commenta


              Originariamente Scritto da mastro gariboldi Visualizza Messaggio

              mi pare che l'11esimo, di cui non ricordo il nome, abbia girato in 1:37.173 con il manubrio storto e la leva del cambio rotta
              chissà come avrebbe girato se non avesse danneggiato la moto
              ma ovviamente stoner sarebbe andato ancora più veloce..perchè lui è stoner...
              stoner penso ke avrebbe vinto cmq xò un secondo posto per vale ci stava..peccato ke sia caduto...speriamo ke si possa riprendere
              sigpic

              Commenta


                Peraltro Stoner a fine gara ha detto che non aveva tirato troppo. . .non ve ne era bisogno. .
                Che modesto. . mi piace quando fa cosi. .
                contatto face book
                roberto moroni

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggio
                  stoner penso ke avrebbe vinto cmq xò un secondo posto per vale ci stava..peccato ke sia caduto...speriamo ke si possa riprendere
                  molto probabilmente sì, ma col pepe al culo sarebbe stato anche più facile sbagliare per stoner
                  ma con i "se" non si va da nessuna parte, e Rossi non è di certo una mezza calzetta che rimane a guardare

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                    Peraltro Stoner a fine gara ha detto che non aveva tirato troppo. . .non ve ne era bisogno. .
                    Che modesto. . mi piace quando fa cosi. .
                    uno che parla cosi non è modesto..ma solo uno ke vuole fare il figo...voto per simpatia: -1000
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggio
                      uno che parla cosi non è modesto..ma solo uno ke vuole fare il figo...voto per simpatia: -1000
                      e' qui che sbagli. . tutti i grandi fenomeni o miti della storia si comportano cosi', perche' il loro ego e' enorme. . ..

                      "Tu conosci il Kung fu. .? Si..ho imparato qualche colpo. ."

                      Domanda rivolta a Bruce Lee nel film The Way of the dragon citazione. .
                      contatto face book
                      roberto moroni

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                        "Tu conosci il Kung fu. .? Si..ho imparato qualche colpo. ."
                        Domanda rivolta a Bruce Lee nel film The Way of the dragon citazione. .
                        è un film e lui doveva fare il personaggio sborone... come si fa a confrontarlo con uno che vince un gran premio?
                        Originariamente Scritto da Mizard
                        ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                        Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                        Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                        Originariamente Scritto da TheSandman
                        Silvio compreso.
                        Originariamente Scritto da TheSandman
                        Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
                          è un film e lui doveva fare il personaggio sborone... come si fa a confrontarlo con uno che vince un gran premio?

                          NO. . . . anche nella vita Bruice era cosi'. .ma vedi, siccome accomuno Stoner nella categoria dei fenomeni. .a me piace che lui dica queste cazzate. . e' fortissimo. ..e' una cosa che dovrebbe fare anche Rossi. .invece di dire sempre che e' stata durissima,. .che ha lottato come un leone. .e altre cretinate. .
                          contatto face book
                          roberto moroni

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                            NO. . . . anche nella vita Bruice era cosi'. .ma vedi, siccome accomuno Stoner nella categoria dei fenomeni. .a me piace che lui dica queste cazzate. . e' fortissimo. ..e' una cosa che dovrebbe fare anche Rossi. .invece di dire sempre che e' stata durissima,. .che ha lottato come un leone. .e altre cretinate. .
                            Divagazione: Bruce lee aveva un ego senza confini: lui sosteneva che non aveva bisogno di fare campionati del mondo.
                            Infatti sono varie le esibizioni in cui dimostrò la sua superiorità misurandosi con alcuni campioni del mondo. Vinse tutte le sfide perchè gli avversari non riuscivano nemmeno a toccarlo. Pardon per......"l'uscita di strada".

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da golden.bough Visualizza Messaggio
                              Divagazione: Bruce lee aveva un ego senza confini: lui sosteneva che non aveva bisogno di fare campionati del mondo.
                              Infatti sono varie le esibizioni in cui dimostrò la sua superiorità misurandosi con alcuni campioni del mondo. Vinse tutte le sfide perchè gli avversari non riuscivano nemmeno a toccarlo. Pardon per......"l'uscita di strada".

                              Tornando a Stoner, in realta' e' alquanto modesto. .ma la sparata di domenica( NOn ho tirato troppo. .non ve ne era alcuna necessita'. .) fa capire che ora come ora e' davvero sicuro della sua superiorita' schiacciante. ..
                              contatto face book
                              roberto moroni

                              Commenta


                                a me stanno molto meno simpatici i "siparietti" a fine gara di rossi. ma più che Rossi in sè è il circo mediastet che lo fa diventare antipatico, stessero zitti sarebbe molto più simpatico anche lui.Almeno secondo me.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎