Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da golden.bough Visualizza Messaggio
    A conferma di questa teoria ci sarebbero alcune interviste "ai danni" di Melandri ( ora nn lo si vede quasi più avete notato?): il quale ha più volte dichiarato "Per guidare quella moto devo cambiare totalmente lo stile di guida" (in una di queste per poco nn si mette a piangere...)

    vero. .e' sconcertante vedere un pilota come melandri, il quale non dimentichiamo che era uno dei migliori piloti della moto gp, arrancare come un dilettante. . .sabato e' stato letteralmente umiliato da Rossi. . cioe' pensate, uno cade. . perde piu' di 15-20 secondi. ..riparte e sorpassa melandri. .non ho parole. ..
    contatto face book
    roberto moroni

    Commenta


      melandri non è mai stato il fenomeno che hanno voluto far credere che fosse, ogni tanto faceva una bella gara ma poi per altre 4-5 gare non faceva nulla...
      con stoner il confronto è imbarazzante, ma penso che lo sarebbe per chiunque
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Io sono drogato..

      Commenta


        Moto o non moto, centralina vecchia o centralina nuova, piste si o piste no, non ci sono cazzi che tengono Stoner è forte.

        E per Rossi se non si sveglia saranno guai, perchè oltre a Casey quest'anno c'è anche un Pedrosa moooolto pericoloso.
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
          melandri non è mai stato il fenomeno che hanno voluto far credere che fosse, ogni tanto faceva una bella gara ma poi per altre 4-5 gare non faceva nulla...
          con stoner il confronto è imbarazzante, ma penso che lo sarebbe per chiunque
          melandri fenomeno? no però un buon pilota quando era alla honda peraltro non ufficiale, mi ricordo di un certo rolling stoner però alla honda...ne faceva di *******te

          Commenta


            se ancora qlc nn ha capito è Stoner a fare la differenza. la storia del freno post in curva l'aveva già mezza svelata Capirex lo scorso anno.
            La Ducati è una moto molto difficile da guidare e ormai è Stonerdipendente.
            Senza di lui si parlerebbe di crisi e possibile ritiro della squadra o progetto sbagliato da due anni.
            A vederla bene la stagione di Capirossi dello scorso anno gli fà onore, in confronto Melandri stà andando a carbone.
            Grazie alla caduta di Vale il campionato sarà ancora + interessante.
            p-e
            ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

            Commenta


              Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
              melandri non è mai stato il fenomeno che hanno voluto far credere che fosse, ogni tanto faceva una bella gara ma poi per altre 4-5 gare non faceva nulla...
              con stoner il confronto è imbarazzante, ma penso che lo sarebbe per chiunque
              ogni tanto siamo daccordo

              Commenta


                Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggio
                se ancora qlc nn ha capito è Stoner a fare la differenza. la storia del freno post in curva l'aveva già mezza svelata Capirex lo scorso anno.
                La Ducati è una moto molto difficile da guidare e ormai è Stonerdipendente.
                Senza di lui si parlerebbe di crisi e possibile ritiro della squadra o progetto sbagliato da due anni.
                A vederla bene la stagione di Capirossi dello scorso anno gli fà onore, in confronto Melandri stà andando a carbone.
                Grazie alla caduta di Vale il campionato sarà ancora + interessante.
                p-e
                si ma i modiali costruttori, non si vincono con un solo pilota...certo vedere, come la scorsa gara, in prima ed ultima posizione la stessa moto suona strano....

                Commenta


                  ormai melandri è in balia di se stesso, secondo non vede l'ora di cambiare scuderia perchè quella moto non la puo' guidare
                  Originariamente Scritto da Marco pl
                  i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  IO? Mai masturbato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Io sono drogato..

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                    ormai melandri è in balia di se stesso, secondo non vede l'ora di cambiare scuderia perchè quella moto non la puo' guidare
                    anche perche' se continua cosi, difficilmente trovera' un posto in un top team!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                      Dubito. .solo la guida di Stoner puo' domare quella moto. . .valentino ha altre doti ( traiettorie perfette in curva. .staccata. . ), ma sulla ducati ci vuole una guida sempre al limite. ..cattiva. .proprio come quella di Stoner. .
                      d'altra parte se guardiamo il campionato solo lui va cosi' forte con la ducati. . ci sara' un motivo..
                      Assolutamente no...quella di cui parli tu è una guida alla Biaggi/Pedrosa distante anni luce da quella di Valentino...e fidatevi che Valentino sulla Ducati farebbe bene..non stò qui a dire meglio o peggio...ricordatevi che Rossi è uno dei migliori sviluppatori del paddock...

                      Commenta


                        Onore a Dovizioso...gran pilota!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
                          Stoner è un fuoriclasse, ma Rossi con la stessa moto lo svernicia...
                          solo se la stessa moto non è una ducati..sarebbe dura anche per rossi domare il missile italico

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                            melandri non è mai stato il fenomeno che hanno voluto far credere che fosse, ogni tanto faceva una bella gara ma poi per altre 4-5 gare non faceva nulla...
                            con stoner il confronto è imbarazzante, ma penso che lo sarebbe per chiunque

                            io penso che melandri sia bollito, un conto è girare più piano di Stoner, chi non lo farebbe?Un conto andare come un 250.. è vergognoso.
                            Io vorrei vedere almeno una gara con Troy Bayliss a sostituire Melandri, fece benissimo per le poche fare in moto gp che fece con ducati.. chissà forse il segreto per guidare ducati è..un passaporto australiano?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza Messaggio
                              Onore a Dovizioso...gran pilota!
                              Sta crescendo molto.....spero in una moto ufficiale per lui next year
                              One step closer...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                                Non sò chi di voi oggi ha visto le 2 gare di superbike
                                S P E T T A C O L A R I
                                Sorpassi , carena contro carena, dritti nelle curve fatte a mille in derapata

                                Ovviamente ero al curvone del Carro a vedere per l'ultima volta il mio omonimo dal vivo.
                                Come lui nessuno mai. Vederlo tirare la moto nel curvone da 250km/h non ha prezzo.
                                Sono partito da casa alle 3:30 e sono rientrato esattamente alle 4:00 di stamattina. Più di 24 ore di cui 10 alla guida tutto per vedere correre Troy.
                                Come farò senza di lui
                                Last edited by Troy Bayliss; 30-06-2008, 14:59:53.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎