Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
    ecco diciamo che ha una moto superiore e vincere è piu facile
    Se la Ducati è superiore alla Yamaha, Rita Levi Montalcini è più **** di Jessica Alba.

    Commenta


      Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
      stoner oggi ha dimostrato che quando la moto è decente (non la piu' forte) non ce n'è per nessuno...
      così come quando pedrosa ha la moto a posto non ce n'è per nessuno
      così come quando rossi ha la moto a posto non ce n'è per nessuno
      basta con sti discorsi da bar

      Commenta


        Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
        se avesse la moto piu' forte vincerebbe i mondiali con 150 punti sul secondo...
        infatti quando sotto il culo aveva una Honda (clienti, ma in quel periodo la honda era tre spanne sopra le altre) ha stravinto

        Commenta


          Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggio
          Pedrosa è brutto da vedere (non spettacolare) ma con moto e gomme inferiori a rossi è lì a 11 pt... occhio....

          Commenta


            Originariamente Scritto da lakeworth Visualizza Messaggio
            infatti quando sotto il culo aveva una Honda (clienti, ma in quel periodo la honda era tre spanne sopra le altre) ha stravinto
            faceva sempre meglio di quelli che guidavano la honda clienti e spesso anche di quelle ufficiali, peccato che era al primo anno in moto GP e cadeva quasi sempre.
            non mi pare che dovizioso abbia mai fatto pole o podii con la honda satellite...
            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            Io sono drogato..

            Commenta


              Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
              faceva sempre meglio di quelli che guidavano la honda clienti e spesso anche di quelle ufficiali, peccato che era al primo anno in moto GP e cadeva quasi sempre.
              non mi pare che dovizioso abbia mai fatto pole o podii con la honda satellite...
              primo: sono passate solo 8 gare, i resoconti si fanno a fine stagione
              secondo: la honda di 2 anni fa (ufficiale e clienti) era superiore a tutte le altre moto, quella di oggi è allo stesso livello delle altre quindi fare un paragone tra i podi di Dovizioso e quelli di Stoner appare un pò improbo
              ad ogni modo Dovizioso cade molto meno di Stoner al primo anno in motoGP

              Commenta


                cade meno, ma il podio non lo vede manco col binoccolo...
                ah sono passate 8 gare ma stoner già alla terza aveva centrato il podio e fatto la pole..
                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                IO? Mai masturbato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                Io sono drogato..

                Commenta


                  Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                  cade meno, ma il podio non lo vede manco col binoccolo...
                  ah sono passate 8 gare ma stoner già alla terza aveva centrato il podio e fatto la pole..
                  eh beh che paragone
                  quindi con lo stesso metro Stoner è molto più forte di Doohan perchè quest'ultimo fino a 28 anni non aveva ancora vinto un mondiale
                  dai, ma che metro di misura...

                  Commenta


                    no beh, il paragone è tra 2 esordienti...
                    oltretutto mi pare che dovizioso alla honda sia molto ben considerato, mentre stoner l'hanno lasciato andare via senza fiatare..
                    Originariamente Scritto da Marco pl
                    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    IO? Mai masturbato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Io sono drogato..

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                      no beh, il paragone è tra 2 esordienti...
                      oltretutto mi pare che dovizioso alla honda sia molto ben considerato, mentre stoner l'hanno lasciato andare via senza fiatare..
                      Stoner è sempre stato veloce fin dalle categorie inferiori, ma è sempre stato anche troppo irruento (vedi le tante cadute) e un collaudatore mediocre (la ducati non ha fatto grandi passi nella dinamica di guida sotto di lui, ma lui sa adattarsi molto bene alle varie moto)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                        se avesse la moto piu' forte vincerebbe i mondiali con 150 punti sul secondo...

                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                        grazie.




                        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                        Commenta


                          sarà un bel mondiale, volpone rossi che cerca di tenere la classifica su pedrosa e stoner che cerca la rincorsa da lunga distanza.
                          rossi ce l'aveva fatta, da meno 50, due anni fà a tornare davanti tranne poi cadere all'ultima gara.
                          vediamo se stoner sarà in grado di fare altrettanto, certo che rossi nn ha un compagno di squadra come hayden che lo butta giù...:-))))
                          sarà un bel mondiale combattuto fino alla fine.
                          magika Ducati moto italiana che il mondo c'invidia!
                          p-e
                          ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

                          Commenta


                            si vabbè ma un conto è recuperare 50 punti su hayden che non vince mai un'altro è su rossi
                            Originariamente Scritto da Marco pl
                            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            IO? Mai masturbato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Io sono drogato..

                            Commenta


                              le moto iniziano a diventare sempre più importanti rispetto al pilota
                              non siamo assolutamente ai livelli della F1 (per fortuna), ma quando uno ha la moto completamente a posto è difficile che gli altri riescano a lottare con lui (vedi Rossi al Mugello, vedi Pedrosa a Barcellona, vedi Stoner a Donington)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                                ahaha una moto superiore!!!
                                ma dove???
                                melandri è arrivato 15° a un minuto e mezzo!!!!!!
                                le altre ducati non pervenute....
                                stoner oggi ha dimostrato che quando la moto è decente (non la piu' forte) non ce n'è per nessuno...
                                se avesse la moto piu' forte vincerebbe i mondiali con 150 punti sul secondo...
                                chissà che non torni in lotta per il titolo, secondo me ce la puo' fare, grande casey
                                questo è un discorso serio,di uno che capsce di moto..rep for you

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎