Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
    si però poi qualcuno dovrebbe ricordargli che ha attaccato biaggi per lo stesso comportamento
    ma infatti, è questa una delle cose che non sopporto, ha preso tanto per il culo biaggi ma lui è uguale...
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

    Commenta


      Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza Messaggio
      Io ho un'altra tesi.
      Guardate la classifica della gara.
      Stoner, Lorenzo , Pedrosa, Dovizioso...
      Valentino vinceva contro Checa, Barros, Ukawa, Biaggi, Capirossi, Melandri, Gibernau.... Livello bassino, a parte Biaggi che grazie alla sua lingua è sempre stato sfavorito (e io non sono mai stato suo tifoso)
      Tutti questi o hanno smesso, o corrono da un'altra parte o vanno avanti a prenderle da Valentino (Capirossi e Melandri che ieri è arrivato merdesimo)
      Guardatevi su espn (216 di sky) le gare del 2002.
      La differenza tra la Honda e le altre moto è imbarzzante (il 4t l'ha voluto la Honda e la moto era già pronta da anni)... Valentino ha vinto quasi tutte le gare, ma andate a rivedervele le gare...Rimonte stratosferiche (anche 2 secondi al giro) alternate da errori, lunghi...lottava con ukawa, uno che in 20 anni non ha vinto NIENTE! Alla fine del campionato Honda a deciso di dare la 4t anche al team Pons. Risultato? Barros ha vinto 3 gare su 4.
      Fine del mito Rossi Valentino. Anno 2002.
      ma infatti, capirossi si becca stoner in ducati e viene bastonato di brutto...
      melandri pure, anche se è presto, ma penso che farà una brutta fine pure lui...
      e adesso per la prima volta rossi ha un compagno di squadra decente, sono proprio curioso di vedere come finirà il confronto con lorenzo
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Io sono drogato..

      Commenta


        melandri per me è sempre stato un pilota "mediocre", ha fatto belle gare certo, ma niente di che.

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggio
          mah....parabola discendente a 29 anni????
          può essere contando che quella ascendente è iniziata a 15.
          Originariamente Scritto da master wallace
          100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da Impact Visualizza Messaggio
            Comunque è ancora presto per parlare di declino. Vedremo come proseguirà il motomondiale...
            come ancora presto? è due anni che non vince il mondiale. ed è evidente anche il declino, per uno che vinceva 14 gran premi a stagione. Con hayden ha perso il mondiale e con stoner, l'anno dopo, è stato letteralmente demolito.
            Gran pilota, gran pagliaccio, forse il migliore in entrambe i ruoli, ma non darlo per in decadimento significa avere le bende sugli occhi.
            Originariamente Scritto da master wallace
            100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
            sigpic

            Commenta


              Ribadisco che per me non è nella fase discendente della parabola di un campione.
              Non ha perso velocità o grinta.
              Ripeto: combatteva con Ukawa e Gibernau...2 mezzi piloti.
              Togli i più forti della motogp e fai correre Valentino contro Melandri, Capirossi, Ukawa, Barros...vedrai che rimonte e che sorpassi. Tornerà come quello di prima

              Commenta


                Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
                come ancora presto? è due anni che non vince il mondiale. ed è evidente anche il declino, per uno che vinceva 14 gran premi a stagione. Con hayden ha perso il mondiale e con stoner, l'anno dopo, è stato letteralmente demolito.
                Gran pilota, gran pagliaccio, forse il migliore in entrambe i ruoli, ma non darlo per in decadimento significa avere le bende sugli occhi.
                quindi Schumacher quando non ha vinto il mondiale per 2 anni era in declino e doveva ritirarsi??? E si perchè arrivare SECONDI dopo aver vinto mondiali in serie è un fallimento.....chi arriva terzo,quarto o quindi è da pensionare....
                Hayden ha vinto il mondiale facendo piazzamenti in serie,vincendo solo due gare...e approfittando delle cadute e delle rotture di Vale e della Yahama...
                L'anno scorso Stoner ha dominato ed è un altro discorso...
                Discorso Biaggi: ha vinto si e no 1/10 rispetto a Vale e solo in 250....si lamenta anche in Superbike...dai lasciate perdere....non c'è confronto....
                Mi sa che Valentivo vi ha abituati troppo bene...è questa la verità!!!!!
                MIO DIARIO:
                http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

                Commenta


                  Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                  però una cosa è certa, nell'intervista nel dopo gara era veramente in difficoltà, si vedeva che non sapeva cosa dire
                  ho notato subito la stessa cosa

                  Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                  ma infatti, è questa una delle cose che non sopporto, ha preso tanto per il culo biaggi ma lui è uguale...
                  eh si... peccato che biaggi ha vinto 4 titoli in 250 e stop, rossi 4 in motogp, 1 in 500, 1 in 250 e 1 in 125. ciò non giustifica che ieri poteva fare di meglio.

                  Commenta


                    chi da valentino per finito si dovrà ricredere...
                    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                    tutto ciò che scrivo sono deliri

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
                      chi da valentino per finito si dovrà ricredere...
                      Concordo...
                      Diario Di Impact

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
                        chi da valentino per finito si dovrà ricredere...

                        io lo do per finito. . .aime' .. .
                        contatto face book
                        roberto moroni

                        Commenta


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza Messaggio
                            Io ho un'altra tesi.
                            Guardate la classifica della gara.
                            Stoner, Lorenzo , Pedrosa, Dovizioso...
                            Valentino vinceva contro Checa, Barros, Ukawa, Biaggi, Capirossi, Melandri, Gibernau.... Livello bassino, a parte Biaggi che grazie alla sua lingua è sempre stato sfavorito (e io non sono mai stato suo tifoso)
                            Tutti questi o hanno smesso, o corrono da un'altra parte o vanno avanti a prenderle da Valentino (Capirossi e Melandri che ieri è arrivato merdesimo)
                            Guardatevi su espn (216 di sky) le gare del 2002.
                            La differenza tra la Honda e le altre moto è imbarzzante (il 4t l'ha voluto la Honda e la moto era già pronta da anni)... Valentino ha vinto quasi tutte le gare, ma andate a rivedervele le gare...Rimonte stratosferiche (anche 2 secondi al giro) alternate da errori, lunghi...lottava con ukawa, uno che in 20 anni non ha vinto NIENTE! Alla fine del campionato Honda a deciso di dare la 4t anche al team Pons. Risultato? Barros ha vinto 3 gare su 4.
                            Fine del mito Rossi Valentino. Anno 2002.

                            ho fatto la tua stessa considerazione durante il mondiale scorso.
                            Stoner si vedeva già con la honda nn ufficiale che aveva manico.
                            il miglior modo per dire è fare

                            Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                            berlusconi_s@camera.it

                            sukkiotto docet...:
                            http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                            guardate qui:

                            http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
                              chi da valentino per finito si dovrà ricredere...
                              finito no.
                              però sono finiti i tempi delle 11 vittorie in un campionato.
                              quest' anno, a meno che ci siano cataclismi, se porta a casa il podio può baciarsi i gomiti.
                              il miglior modo per dire è fare

                              Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                              berlusconi_s@camera.it

                              sukkiotto docet...:
                              http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                              guardate qui:

                              http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggio
                                finito no.
                                però sono finiti i tempi delle 11 vittorie in un campionato.
                                quest' anno, a meno che ci siano cataclismi, se porta a casa il podio può baciarsi i gomiti.

                                temo..
                                contatto face book
                                roberto moroni

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎