Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
    diciamo che ha anche una moto (e gomme) che è un talento

    è un gran pilota ma a mio avviso è avvantaggiato
    ma avvantagiato dove scusa?
    basta guardare melandri che si è beccato 44 secondi con la stessa moto...
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

    Commenta


      Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggio
      Sono deluso da Melandri
      Pure io tantissimo! Va bè che ti devi abituare, ma cacchio prendere 45secondi in una gara di 22 giri avendo sotto il culo un missile del genere........

      Originariamente Scritto da Impact Visualizza Messaggio
      Melandri ancora deve prendere confidenza con la moto... Diamo tempo al tempo..
      Beh si, un'altra pò di fiducia e tempo lo avrà però si deve dare una mossa....

      Originariamente Scritto da Impact Visualizza Messaggio
      Stoner a mio avviso è un talento unico.
      Indubbiamente

      Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggio
      Anche per come ha gestito la gara oggi, non ha forzato per nulla se non quando ha visto che c'era il pericolo che si allontanassero troppo, poi ha aperto ed addio a tutti
      Ma infatti è lontano anni luce dal suo soprannome "Crazy Rolling Stoner" è diventato cinico, calcolatore, pazzo quando può e tranquillo quando non può forzare, in poche parole perfetto!

      Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
      diciamo che ha anche una moto (e gomme) che è un talento
      è un gran pilota ma a mio avviso è avvantaggiato
      Pensavo anch'io questo l'anno scorso, ma poi dopo tutti i test invernali e dopo questa gara mi sono ricreduto, e comincio a pensare anch'io che lui è il vero fenomeno del Circuito
      sigpic

      Commenta


        Grandissimo stoner... Niente da dire una spanna sopra gli altri...
        Un bravo anche a Toseland che nonostante la moto scabercia ci ha fatto vedere un sorpasso superbike style, ossia "mo te picchio dentro"...
        Lamentino
        Originariamente Scritto da TheSandman
        Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

        Commenta


          Commenti a parte siamo alla prima gara e quindi è tutto da capire.
          una conferma, però, già l' abbiamo: Stoner.

          per il resto non capisco come possano suzuki e kawa essere peggiorate così di colpo.

          melandri poi è proprio un mistero.
          mi aspettavo almeno nei primi 8.
          il miglior modo per dire è fare

          Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

          berlusconi_s@camera.it

          sukkiotto docet...:
          http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

          guardate qui:

          http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

          Commenta


            Grande Stoner!! magika Ducati...ma senza lui...
            Ottimo lorenzo!!
            Pedrosa partenza a fionda..
            Bravissimo Dovizioso!!
            Rossi..che dire, la moto nn è a posto? e che vuol dire?
            nn era lui l'unico collaudatore capace di portare un catorcio alla vittoria ( la yamaha)?
            e allora la yamaha di lorenzo è giunta seconda e le bridgestone sono giunte prime...lui ha tutto x vincere, moto e gomme.
            forse nn è + lui e questo mi spiacerebbe xkè cmq è stato un grande ma forse stiamo assistendo alla sua parabola discendente.
            p-e
            ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

            Commenta


              che triste, dopo la prima gara gia a dire che stoner è avvantaggiato da moto e gomme. che triste...
              Rossi è in declino, cosa che succede ad ogni campione. anche ronnie quest'anno era in evidente declino, cio non toglie che sia un campionissimo. E' solo il decorrere degli eventi.
              e poi, per citare lo stesso rossi "Si vede che gli tira il culo arrivare dietro tutte le domeniche"
              Originariamente Scritto da master wallace
              100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
              sigpic

              Commenta


                mah....parabola discendente a 29 anni????
                MIO DIARIO:
                http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

                Commenta


                  concordo.
                  anche se nn lo darei x seppellito.
                  p-e
                  ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

                  Commenta


                    Comunque è ancora presto per parlare di declino. Vedremo come proseguirà il motomondiale...
                    Diario Di Impact

                    Commenta


                      però una cosa è certa, nell'intervista nel dopo gara era veramente in difficoltà, si vedeva che non sapeva cosa dire
                      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                      Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggio
                        mah....parabola discendente a 29 anni????
                        nn è questione di età, se è, potrebbe essere motivazionale.
                        10 anni ad alto livello...nn ha forse + gli stimoli necessari.. la fame di vincere..visto dove l'ha infilato dovizioso? li ti butti se hai fame..
                        ha vinto tanto e tutto e forse, forse, nn lo sà neanche lui ma è appagato e nn rischia + come necessita e come faceva.
                        p-e
                        ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                          però una cosa è certa, nell'intervista nel dopo gara era veramente in difficoltà, si vedeva che non sapeva cosa dire
                          e cosa dovrebbe dire scusa?che stoner è nettamente piu' forte?non lo ammetterà mai!!!
                          ha tanto voluto le bridgestone, per un solo anno che le michelin non sono andate bene, dimenticandosi tutti gli anni passati quando gli portavano le gomme speciali, bel ringraziamento!!!
                          l'hanno accontentato con le gomme, adesso se perde è solo colpa sua, ha finito con le scuse e se ne rende conto pure lui che non puo' piu' lamentarsi...
                          mi dispiace perchè è stato un grande campione, ma negli ultimi anni è davvero andato in parabola discendente, succede a tutti e sta succedendo anche a lui..
                          Originariamente Scritto da Marco pl
                          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          IO? Mai masturbato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Io sono drogato..

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                            e cosa dovrebbe dire scusa?che stoner è nettamente piu' forte?non lo ammetterà mai!!!
                            ha tanto voluto le bridgestone, per un solo anno che le michelin non sono andate bene, dimenticandosi tutti gli anni passati quando gli portavano le gomme speciali, bel ringraziamento!!!
                            l'hanno accontentato con le gomme, adesso se perde è solo colpa sua, ha finito con le scuse e se ne rende conto pure lui che non puo' piu' lamentarsi...
                            mi dispiace perchè è stato un grande campione, ma negli ultimi anni è davvero andato in parabola discendente, succede a tutti e sta succedendo anche a lui..

                            si però poi qualcuno dovrebbe ricordargli che ha attaccato biaggi per lo stesso comportamento
                            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                            Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                            Commenta


                              Io ho un'altra tesi.
                              Guardate la classifica della gara.
                              Stoner, Lorenzo , Pedrosa, Dovizioso...
                              Valentino vinceva contro Checa, Barros, Ukawa, Biaggi, Capirossi, Melandri, Gibernau.... Livello bassino, a parte Biaggi che grazie alla sua lingua è sempre stato sfavorito (e io non sono mai stato suo tifoso)
                              Tutti questi o hanno smesso, o corrono da un'altra parte o vanno avanti a prenderle da Valentino (Capirossi e Melandri che ieri è arrivato merdesimo)
                              Guardatevi su espn (216 di sky) le gare del 2002.
                              La differenza tra la Honda e le altre moto è imbarzzante (il 4t l'ha voluto la Honda e la moto era già pronta da anni)... Valentino ha vinto quasi tutte le gare, ma andate a rivedervele le gare...Rimonte stratosferiche (anche 2 secondi al giro) alternate da errori, lunghi...lottava con ukawa, uno che in 20 anni non ha vinto NIENTE! Alla fine del campionato Honda a deciso di dare la 4t anche al team Pons. Risultato? Barros ha vinto 3 gare su 4.
                              Fine del mito Rossi Valentino. Anno 2002.

                              Commenta


                                La fortuna è stata fin troppo dalla sua parte nell'era vincente, la statistica giocava contro di lui perchè non può andargli bene sempre tutto nel corso di una carriera. E' verissimo che il livello dei concorrenti con cui si trova a battersi negli ultimi anni è cresciuto parecchio; è un gran pilota, uno dei migliori, ma io personalmente non sono mai stato daccordo con chi lo osannava in tutto e per tutto.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎