Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io non darei gia per morto Rossi, comunque Stoner è sempre piu una realta

    Commenta


      secondo voi...ha perso qlc che guarda così da vicino la pista?
      p-e
      Last edited by p-e; 21-11-2008, 21:37:35.
      ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

      Commenta


        eheheh oltre il 56esimo grado...
        il miglior modo per dire è fare

        Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

        berlusconi_s@camera.it

        sukkiotto docet...:
        http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

        guardate qui:

        http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

        Commenta




          viva la motogp..
          p-e
          ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

          Commenta


            Valentino Rossi darà 35 milioni al Fisco

            Il campione trova l'accordo con le Entrate e versa l'importo record per le imposte non pagate dal 2001 al 2006


            MILANO - Alla fine si chiude una querelle durata mesi. E' pace fatta tra il Fisco e Valentino Rossi. Il campione di motociclismo pagherà circa 35 milioni di euro circa per gli anni 2001-2006, di cui 19 milioni per gli anni 2001-2004 ai quali si aggiungeranno le somme relative al biennio 2005-2006.
            DICHIARAZIONE 2007 IN ITALIA - «The doctor» inoltre riporterà in Italia la sua residenza, così gia per l'anno fiscale 2007 presenterà la dichiarazione dei redditi in Italia.
            Valentino Rossi (Ansa)Valentino Rossi, in seguito agli avvisi di accertamento che gli erano stati consegnati lo scorso agosto, ha deciso di chiedere la procedura di accertamento con adesione. La collaborazione fornita da Valentino Rossi e dai suoi consulenti durante gli incontri con i funzionari dell'Agenzia delle entrate ha permesso di rideterminare l'ammontare dei compensi percepiti e di individuare le sue prestazioni in Italia, per poter calcolare le imposte effettivamente dovute e per poter escludere, ai fini dell'Iva e dell'Irap, quelle che sono state rese all'estero. Sono state poi quantificate le spese sostenute per la produzione del reddito e l'ammontare delle imposte giá pagate all'estero, che hanno così impedito la duplicazione delle imposte gia pagate fuori dai confini nazionali. Grazie al procedimento di accertamento con adesione le sanzioni, che di conseguenza sono state emesse nella misura minima, sono state pari a 4,8 milioni di euro, cioè un quarto del minimo.

            PAGAMENTI - L'accertamento con adesione che vede protagonista il pluricampione del mondo di motociclismo è il maggiore per quanto riguarda le «persone fisiche». Per gli anni 2001-2004 Rossi verserá la somma complessiva di 18,9 milioni di euro di cui: 13,71 milioni di maggiore imposta, 4,18 di sanzioni e 1,35 di interessi. Il pagamento sarà diviso in 12 rate trimestrali di 1,57 milioni, a partire dal prossimo 19 febbraio, aumentate degli interessi di rateazione. Per quanto riguarda le somme dovute per i singoli anni, la maggiore imposta definita per il 2001 è pari a un milione di euro, quella per il 2002 è di 4,59 milioni, per il 2003 ammonta a 4,52 milioni e per il 2004 arriva a 8,7 milioni. Per quanto riguarda l'accertamento relativo al 2000, l'Agenzia delle entrate ha proceduto all'annullamento, visto che le norme sul condono hanno di fatto precluso la possibilità di procedere.


            bel sconto...nn c'è che dire...
            alla faccia degli onesti della busta paga del 25...:-//
            p-e
            ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

            Commenta


              valentino rossi...grandissimo buffone lui e chi lo manda in diretta tv...l'accordo con il fisco..se evado 100 euro dal 730 mi sbattono dentro...ma vaffanculo..un offesa a chi si spacca il culo, merdosi.
              http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

              Commenta


                oltretutto mi pare che abbia ottenuto uno sconto del 66%...
                ha pagato solo un terzo di quello che doveva, ma che vergogna...
                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                IO? Mai masturbato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                Io sono drogato..

                Commenta


                  spero che stoner lo suoni + dello scorso anno...
                  p-e
                  ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggio
                    valentino rossi...grandissimo buffone lui e chi lo manda in diretta tv...l'accordo con il fisco..se evado 100 euro dal 730 mi sbattono dentro...ma vaffanculo..un offesa a chi si spacca il culo, merdosi.
                    il fatto che l'abbiano beccato significa che è uno ingenuo "come noi"... i grandi ladroni restano impuniti....
                    Cmq nn mi piace criticare l'uomo Rossi che nn conosco, preferisco criticare il pilota...
                    Originariamente Scritto da train hard user
                    io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggio
                      il fatto che l'abbiano beccato significa che è uno ingenuo "come noi"... i grandi ladroni restano impuniti....
                      Cmq nn mi piace criticare l'uomo Rossi che nn conosco, preferisco criticare il pilota...
                      ma perfavore...
                      http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggio
                        ma perfavore...
                        Secondo te è "+ evasore" Rossi o Briatore?
                        Originariamente Scritto da train hard user
                        io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

                        Commenta


                          briatore. ma briatore è amico degli amici...
                          il miglior modo per dire è fare

                          Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                          berlusconi_s@camera.it

                          sukkiotto docet...:
                          http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                          guardate qui:

                          http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggio
                            briatore. ma briatore è amico degli amici...
                            bella risposta.... ot: stai leggendo pure l'ultimo di travaglio? 941 pag!!
                            Originariamente Scritto da train hard user
                            io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggio
                              bella risposta.... ot: stai leggendo pure l'ultimo di travaglio? 941 pag!!

                              nn riesco a leggere neanche l' espresso ultimamente...
                              il miglior modo per dire è fare

                              Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                              berlusconi_s@camera.it

                              sukkiotto docet...:
                              http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                              guardate qui:

                              http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                              Commenta


                                Chi grida allo sconto faccia come Rossi

                                Quello utilizzato da Valentino è uno strumento di legge, ma le voci si sprecano


                                di Guido Meda

                                L'immagine del Rossi che ha vacillato, si riprenderà. Ne guadagna e moltissimo, ed è molto più un bene che un male, il fisco italiano che non fa mistero nel definire Valentino un testimone di come ci si deve comportare in caso di accertamento. Come dire che si è passati e si può passare tutti da una fase A, quella delle irregolarità contestate, ad una fase B di conciliazione vera e propria.

                                Conciliazione che nel caso di Rossi è stata pubblica apparendo persino umana come in un'apoteosi del surreale. C'è però un'ostinazione d'opinione con Rossi che non vuole risolversi. Un'ostinazione che non si risolve nemmeno con le spiegazioni del fisco: i 35 milioni pagati da Rossi, che restano una briciola infinitesimale nel credito che lo stato ha con i contribuenti e con se stesso, non sono il frutto di uno sconto bonario, ma il frutto invece di un iter procedurale previsto in caso di accertamento con adesione.

                                I 112 milioni di euro, sanzione massima, diventano 35 considerando le prove addotte dai legali di parte e secondo un legge che prevede la riduzione della sanzione massima ad un quarto del minimo. Come dire che per alcuni che invocano lo stesso trattamento come fosse una protesta, lo strumento di legge per ottenerlo esiste.

                                Altro discorso è provarci, averci provato, fare lo sportivo che affida ad altri i propri interessi e il proprio patrimonio. Inevitabile, a volte anche nelle conseguenze gravose. Resta il fatto che ora l'anomalia del Rossi evasore si converte in una eccezione. Rossi sarà l'unico sportivo strapagato residente e contribuente al posto giusto.


                                ha ha ha guido merda vai a cagare!!
                                p-e
                                ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎