Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MotoGP thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nell'ultima giornata dei test di Sepang strepitosa prestazione di Hayden che con la nuova moto della Hrc scende 1"3 sotto la pole di Pedrosa del mese scorso. Dovizioso migliora, Capirossi contento

    Nicky Hayden in azione sulla Honda 2008. Milagro

    SEPANG (Malesia), 17 novembre 2007 - Strepitosa prestazione della nuova Honda nella terza e ultima giornata dei test MotoGP a Sepang (Malesia). Con la gomma soffice l’ex iridato Nicky Hayden ha girato in 2’00"592, addirittura 1"3 sotto la pole del GP del mese scorso stabilita dal compagno di squadra Dani Pedrosa. La prestazione ha un significato importante: la Honda RC212V versione ’08 va già fortissimo e pare aver fatto grandi progressi pure la Michelin ridimensionata dalla Bridgestone nello scorso campionato.
    OK DOVIZIOSO - La marca di Tokyo ha risposto a distanza anche al bizzoso Pedrosa che aveva bocciato l’evoluzione nel breve provino di Valencia e ha saltato questo test aspettando ulteriori novità per la prossima uscita di Jerez (27-29 novembre). Con le coperture da gara Hayden però non è stato altrettanto efficace: meglio di lui ha fatto il connazionale Colin Edwards (Yamaha) impegnato in lunghissimi test per la Michelin, e soprattutto il sempre più sorprendente Andrea Dovizioso che qui ha guidato la Honda ’07 ex Nakano. Il 21enne forlivese, appena sbarcato dalla 250, ha concluso con 2’02"241 limando – sempre con gomma dura – tre decimi rispetto al giorno precedente.
    LORIS SESTO - Dovizioso non ha provato la soffice "perché ero troppo stanco, girare per tre giorni con queste belve con un caldo cosi (32°C e umidità alle stelle, ndr) è davvero faticoso". Sesta prestazione per Loris Capirossi comunque soddisfatto dalla Suzuki. "La GSV-R va molto bene, ho fatto tante prove per capire qualche può essere la strada migliore per la messa a punto. E non vedo l’ora di avere il motore nuovo che mi dicono sia una bomba". Oggi scivolati, senza grosse conseguenze, De Puniet, West, Hopkins e Vermeulen.
    ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

    Commenta


      adesso và a finire che il prossimo anno la michelin sarà migliore delle brigestone.
      già mi viene l'orticaria a pensare a quanto si lamenterà il ladro
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Io sono drogato..

      Commenta


        Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
        adesso và a finire che il prossimo anno la michelin sarà migliore delle brigestone.
        già mi viene l'orticaria a pensare a quanto si lamenterà il ladro

        ma la Ducati non passa a Michelin? mi era sembrato di capire così ......


        Vale paga i buffi
        sigpic

        Commenta


          scusate ma i team ufficiali sono cosi composti?

          yamaha:rossi - lorenzo
          honda: hayden - pedrosa
          ducati:stoner - melandri
          suzuki: capirossi - vermullen
          kawasaki: hopkins - de puniet

          gli altri?

          gresini: de angelis - nakano

          dovizioso con che team corre? yamaha?
          toseland? honda cecchinello?
          il miglior modo per dire è fare

          Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

          berlusconi_s@camera.it

          sukkiotto docet...:
          http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

          guardate qui:

          http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

          Commenta


            MOTO GP
            Jerez de la Frontera (E), 29 novembre 2007
            3^ giornata di test collettivi
            1. Dani Pedrosa (Honda) 1.38.562 (72 giri)
            2. Nicky Hayden (Honda) 1.38.848 (77)
            3. Jorge Lorenzo (Yamaha) 1.39.464 (89)
            4. Andrea Dovizioso (Honda) 1.39.747 (74)
            5. Shinji Nakano (Honda) 1.40.121 (68)
            6. Colin Edwards (Yamaha) 1.40.181 (50)
            7. Alex De Angelis (Honda) 1.40.185 (58)
            8. James Toseland (Yamaha) 1.40.213 (63)
            9. Randy De Puniet (Honda) 1.40.398 (58)
            10. John Hopkins (Kawasaki) 1.40.984 (38)
            11. Valentino Rossi (Yamaha) 1.41.538 (40)
            12. Marco Melandri (Ducati) 1.41.619 (81)
            13. Tady Okada (Honda) 1.41.715 (50)
            14. Niccolò Canepa (Ducati) 1.41.793 (53)
            15. Anthony West (Kawasaki) 1.42.343 (64)
            16. Shinichi Itoh (Ducati) 1.43.647 (67)
            17. Vittoriano Guareschi (Ducati) 1.44.694 (42)

            la yamaha vola con le bridgestone...
            melandri...c'è un ragazzino debuttante che gli morde il culo...
            p-e
            ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

            Commenta


              Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggio
              MOTO GP
              Jerez de la Frontera (E), 29 novembre 2007
              3^ giornata di test collettivi
              1. Dani Pedrosa (Honda) 1.38.562 (72 giri)
              2. Nicky Hayden (Honda) 1.38.848 (77)
              3. Jorge Lorenzo (Yamaha) 1.39.464 (89)
              4. Andrea Dovizioso (Honda) 1.39.747 (74)
              5. Shinji Nakano (Honda) 1.40.121 (68)
              6. Colin Edwards (Yamaha) 1.40.181 (50)
              7. Alex De Angelis (Honda) 1.40.185 (58)
              8. James Toseland (Yamaha) 1.40.213 (63)
              9. Randy De Puniet (Honda) 1.40.398 (58)
              10. John Hopkins (Kawasaki) 1.40.984 (38)
              11. Valentino Rossi (Yamaha) 1.41.538 (40)
              12. Marco Melandri (Ducati) 1.41.619 (81)
              13. Tady Okada (Honda) 1.41.715 (50)
              14. Niccolò Canepa (Ducati) 1.41.793 (53)
              15. Anthony West (Kawasaki) 1.42.343 (64)
              16. Shinichi Itoh (Ducati) 1.43.647 (67)
              17. Vittoriano Guareschi (Ducati) 1.44.694 (42)

              la yamaha vola con le bridgestone...
              melandri...c'è un ragazzino debuttante che gli morde il culo...
              p-e
              Se i test contano qualcosa Pedrosa fa paura.... considerando anche che ha chiuso in crescendo...
              Originariamente Scritto da train hard user
              io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

              Commenta


                ma stoner?

                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                Anarco-Training
                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                No mental :seg: Crew
                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                I.O.M Jesi & Vallesina

                Le domande dell'aspirante bidibolder
                Originariamente Scritto da TONY_98
                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                Originariamente Scritto da Perineo
                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                Originariamente Scritto da Spratix
                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                Fai da te - Il tagliando
                Originariamente Scritto da erstef
                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                Estetica rulez
                Originariamente Scritto da 22darklord23
                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                Commenta


                  bisogna dire che lorenzo e dovizioso sono andati forte...
                  Originariamente Scritto da Marco pl
                  i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  IO? Mai masturbato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Io sono drogato..

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggio
                    ma stoner?
                    agli ultimi test è dacuto e si è fatto male a una spalla, credo nn abbia girato per quello....

                    P.S. comunque Lorenzo già va!
                    Originariamente Scritto da train hard user
                    io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

                    Commenta


                      Dopo la brutta caduta durante i test della Ducati a Jerez, il campione del mondo Casey Stoner tornerà in Australia per sottoporsi a nuove visite
                      Altre notizie











                      Il campione del motomondiale Casey Stoner tornerà in Australia per ulteriori accertamenti medici alla spalla infortunata durante i test effettuati dalla Ducati a Jerez, in Spagna. Mercoledì Stoner, in seguito a una brutta caduta, ha riportato un trauma alla spalla con interessamento dei legamenti. Questa mattina ha provato a correre, ma il dolore era troppo forte, e ha dovuto abbandonare gli ultimi test. Stoner dovrà anche rinunciare all'incontro con i tifosi, in programma domenica a Bologna.
                      "Non è mai bello essere infortunati, ma è meglio essere k.o. adesso quando ho ancora un paio di mesi per recuperare piuttosto che farsi male nel bel mezzo della stagione", ha detto Stoner. "Mi spiace molto dover deludere i miei tifosi che mi hanno sostenuto per tutta la stagione, visto che domenica non potrò essere con loro a Bologna. Per mia sfortuna le condizioni della spalla sono molto peggiori rispetto a quelle che mi sono state diagnosticate ieri. Per forza di cose dovrò rientrare in Australia il più presto possibile per sottopormi ad altri controlli. Ci saranno gli stessi medici che mi hanno operato alla spalla destra un paio di anni fa. Di loro mi fido molto: sono più che sicuro che mi rimetteranno perfettamente in sesto anche questa volta".
                      Nei test effettuati ieri a Jerez il migliore era stato comunque lo spagnolo Dani Pedrosa, sceso per 7 millesimi sotto il muro dell'1'40", un tempo record che gli ha permesso di precedere Valentino Rossi di un decimo.
                      Daniele Fantini / Eurospor
                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io sono drogato..

                      Commenta


                        porca vacca non ci voleva

                        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                        Anarco-Training
                        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                        No mental :seg: Crew
                        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                        I.O.M Jesi & Vallesina

                        Le domande dell'aspirante bidibolder
                        Originariamente Scritto da TONY_98
                        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                        Originariamente Scritto da Perineo
                        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                        Originariamente Scritto da Spratix
                        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                        Fai da te - Il tagliando
                        Originariamente Scritto da erstef
                        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                        Disagio alimentare & logistica bidibolder
                        Originariamente Scritto da Gianludlc17
                        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                        Estetica rulez
                        Originariamente Scritto da 22darklord23
                        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                        Commenta


                          stoner guarirà senza problemi x il '08.
                          valentino ieri ha girato poco x la mano ancora dolorante.
                          i giovani lorenzo e dovizioso vanno già forte...faranno una bella stagione di sicuro.
                          p-e
                          ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

                          Commenta


                            9 a Pedrosa e a Lorenzo la star e la sorpresa di questi test. E gli altri? Tutti promossi con voti alti, tranne Melandri che si becca un 5


                            </B>Pedrosa 9 - La vera star del test. Capoccia dura, dimostra alla HRC che la vecchia moto è superiore alla nuova. Si impunta, ma quando vuole farsi spiegare, sale in sella a fa un tempone. Coraggioso il ragazzo e poi in pista guida da maestro. .

                            Hayden 8 -Nicky invece va meglio con la nuova. Come sempre impegno e fatica, ma va anche forte. In pratica fa vedere a tutti che partirà per la stagione della riconquista. .

                            Lorenzo 9 - La vera sorpresa di Jerez. Accolto come una curiosità per il box separato con Rossi, fa vedere di andare fortissimo. Stupisce la velocità con la quale progredisce, bravo davvero.Stoner 8 - Bravo, veloce fin dalla prima ma sfortunato. La caduta di mercoledì, quella che gli mette ko la spalla, è frutto di una gomma da sperimentare e (forse) da un problema elettronico. Lui, come sempre, andava fortissimo. Adesso bisogna sperare che si rimetta in fretta. .

                            Dovizioso 8 - Un altro che fa pochi proclami e come una formichina, giorno dopo giorno, aumenta il capitale. Veloce con la qualifica e nel passo di gara su una pista che non ama di certo. Bravo Andrea. .

                            De Angelis 8 - Alle spalle solo un breve test a Valencia, eppure si mette subito in mostra. Dimostra di avere un solido bagaglio tecnico e non solo una manetta spalancata. Insomma: la Moto Gp gli ha fatto bene. .

                            Rossi 8 - Arriva non certo al top della forma eppure riesce subito a dare indicazioni giuste alla Bridgestone (che lo ha convinto). E' il leader della Yamaha a livello tecnico (e questo lo ha detto Furosawa). Insomma è ancora quello da battere. .

                            Toseland 7,5 - Forse fa più fatica degli altri perché la Superbike somiglia meno ad una Moto GP rispetto a una 250. Ma l'inglese ha classe e sa superare il momento difficile del debutto. Convincente.Melandri 5 - In crisi netta: tra lui e la Ducati non c'è ancora l'amore. Un consiglio solo: stare calmi e ragionare, perché la Rossa è animale molto nervoso e permaloso. Da rivedere, magari con un'erogazione più soft e una posizione di guida più adatta.Canepa 7- L'aspirante ingener Niccolò Canepa da Genova, campione STK in carica è una signora manetta. Fidatevi.Honda 9 - Padrona del test, valida con tre moto diverse in pista! E la nuova promette bene. Solo un appunto: perché tre moto diverse hanno la stessa sigla?Ducati 7 - Gran moto e non si discute, ma molto esigente. Elettronica ad altissimo livello (lo si vede dal numero di tecnici in azione con il portatile), ma senza Stoner come si fa?Yamaha 7 - Per ora molta carne al fuoco, ma almeno ci sono un Edwards rigenerato, un Toseland concreto e un Lorenzo arrembante. E poi c'è Rossi. Non male il menù.Kawasaki 5 - Mah, quasi quasi c'è da chiedersi: chi l'ha vista?Michelin 8 - Impegno a mille e risultati concreti. Per ora sono in vantaggio, soprattutto con le qualifiche.Bridgestone 7 - Ottime nella versione gara, un disastro le nuove qualifiche. Adesso c'è da lavorare, perché Rossi, si sa, è molto esigente.Jerez 10 - Un clima favoloso, si sta bene ma si lavora in condizioni ideali. C'è qualcuno che ha una casa da affittare?

                            magari...
                            p-e
                            ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggio
                              9 a Pedrosa e a Lorenzo la star e la sorpresa di questi test. E gli altri? Tutti promossi con voti alti, tranne Melandri che si becca un 5


                              </B>Pedrosa 9 - La vera star del test. Capoccia dura, dimostra alla HRC che la vecchia moto è superiore alla nuova. Si impunta, ma quando vuole farsi spiegare, sale in sella a fa un tempone. Coraggioso il ragazzo e poi in pista guida da maestro. .

                              Hayden 8 -Nicky invece va meglio con la nuova. Come sempre impegno e fatica, ma va anche forte. In pratica fa vedere a tutti che partirà per la stagione della riconquista. .

                              Lorenzo 9 - La vera sorpresa di Jerez. Accolto come una curiosità per il box separato con Rossi, fa vedere di andare fortissimo. Stupisce la velocità con la quale progredisce, bravo davvero.Stoner 8 - Bravo, veloce fin dalla prima ma sfortunato. La caduta di mercoledì, quella che gli mette ko la spalla, è frutto di una gomma da sperimentare e (forse) da un problema elettronico. Lui, come sempre, andava fortissimo. Adesso bisogna sperare che si rimetta in fretta. .

                              Dovizioso 8 - Un altro che fa pochi proclami e come una formichina, giorno dopo giorno, aumenta il capitale. Veloce con la qualifica e nel passo di gara su una pista che non ama di certo. Bravo Andrea. .

                              De Angelis 8 - Alle spalle solo un breve test a Valencia, eppure si mette subito in mostra. Dimostra di avere un solido bagaglio tecnico e non solo una manetta spalancata. Insomma: la Moto Gp gli ha fatto bene. .

                              Rossi 8 - Arriva non certo al top della forma eppure riesce subito a dare indicazioni giuste alla Bridgestone (che lo ha convinto). E' il leader della Yamaha a livello tecnico (e questo lo ha detto Furosawa). Insomma è ancora quello da battere. .

                              Toseland 7,5 - Forse fa più fatica degli altri perché la Superbike somiglia meno ad una Moto GP rispetto a una 250. Ma l'inglese ha classe e sa superare il momento difficile del debutto. Convincente.Melandri 5 - In crisi netta: tra lui e la Ducati non c'è ancora l'amore. Un consiglio solo: stare calmi e ragionare, perché la Rossa è animale molto nervoso e permaloso. Da rivedere, magari con un'erogazione più soft e una posizione di guida più adatta.Canepa 7- L'aspirante ingener Niccolò Canepa da Genova, campione STK in carica è una signora manetta. Fidatevi.Honda 9 - Padrona del test, valida con tre moto diverse in pista! E la nuova promette bene. Solo un appunto: perché tre moto diverse hanno la stessa sigla?Ducati 7 - Gran moto e non si discute, ma molto esigente. Elettronica ad altissimo livello (lo si vede dal numero di tecnici in azione con il portatile), ma senza Stoner come si fa?Yamaha 7 - Per ora molta carne al fuoco, ma almeno ci sono un Edwards rigenerato, un Toseland concreto e un Lorenzo arrembante. E poi c'è Rossi. Non male il menù.Kawasaki 5 - Mah, quasi quasi c'è da chiedersi: chi l'ha vista?Michelin 8 - Impegno a mille e risultati concreti. Per ora sono in vantaggio, soprattutto con le qualifiche.Bridgestone 7 - Ottime nella versione gara, un disastro le nuove qualifiche. Adesso c'è da lavorare, perché Rossi, si sa, è molto esigente.Jerez 10 - Un clima favoloso, si sta bene ma si lavora in condizioni ideali. C'è qualcuno che ha una casa da affittare?

                              magari...
                              p-e
                              Bell'articolo.. dove l'hai preso??

                              Cmq nn mi stupisce il 5 a melandri.... nn capisco come c'è gente che lo defiisce un campione, che lo ritiene superiore a gente come stoner, biaggi, pedrosa.. Melandri è un altro Capirossi, una mezza pippa, che però ha una guida spettacolare, e in quelle 2-3 gare l'anno è imprendibile... ma il campione è un'altra cosa..

                              ..e secondo me Lorenzo è il + forte di tutti in prospettiva... Me ne sono innamorato al Mugello 2005 (mi pare, cmq era l'anno in cui i primi 4 furono Rossi, Biaggi, Capirossi, Melandri); quell'anno arrivò 4°, vinse Pedrosa che aveva una superiorità incredibile, ma si vedeva che Lorenzo aveva una cattiveria fuori dal comune e che staccava da fenomeno... infatti poi pre due ani le ha vinte tutte...
                              Last edited by tigre84; 30-11-2007, 20:23:14.
                              Originariamente Scritto da train hard user
                              io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggio
                                Bell'articolo.. dove l'hai preso??

                                Cmq nn mi stupisce il 5 a melandri.... nn capisco come c'è gente che lo defiisce un campione, che lo ritiene superiore a gente come stoner, biaggi, pedrosa.. Melandri è un altro Capirossi, una mezza pippa, che però ha una guida spettacolare, e in quelle 2-3 gare l'anno è imprendibile... ma il campione è un'altra cosa..

                                ..e secondo me Lorenzo è il + forte di tutti in prospettiva... Me ne sono innamorato al Mugello 2005 (mi pare, cmq era l'anno in cui i primi 4 furono Rossi, Biaggi, Capirossi, Melandri); quell'anno arrivò 4°, vinse Pedrosa che aveva una superiorità incredibile, ma si vedeva che Lorenzo aveva una cattiveria fuori dal comune e che staccava da fenomeno... infatti poi pre due ani le ha vinte tutte...
                                riportato da un altro forum di sport motoristici.
                                cmq dare i voti a dei test è abbastanza banale.
                                chissà con quanta benza ha girato il primo con che gomme l'ultimo, è solo indicativo, certo che il buongiorno si vede dal mattino e melandri nn è che si trova troppo bene con la duca alla faccia di ki diceva che stoner aveva vinto solo x merito della moto.
                                p-e
                                ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎