Usa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggio
ma guarda che mi connetto su bodyweb anche dall'america9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiotu ci andresti?sinceramente..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fredpraz Visualizza MessaggioSi la vita è abb cara (ci sn comunque delle "scappatoie").... X il cibo bhè....A Washington DC ho trovato xsino un ristorante Etiope......sono 250dollari a settimana..quindi,penso che per farmi un giretto a New York,Washington ecc. mi partiranno un botto di soldi?
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiose non avessi sensi di colpa nei confronti della mia famiglia partirei domani per qualsiasi metaperché hai dei sensi di colpa?hai promesso di stare con loro per sempre?
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
zajka quanto tempo starai fuori?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggiozajka quanto tempo starai fuori?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fredpraz Visualizza MessaggioCalcola che x visitare l'Empire state bulding ti partono 60 dollari.........Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggiosecondo me 250 a settimana sono parecchi per uno stage e se è vero che il tuo inglese è mediocre, e in piu' ti pagano l'alloggio, ayo guarda che hai davanti un'opportunità mica da scherzo eh!Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta