Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Usa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Usa

    quest'estate,a luglio, vado a lavorare a Bristol(Vermont) e poi andrò a girare un po' gli Stati ..qualcuno c'è mai stato?ho un po' di caga andarci da sola siceramente però mi tocca..boia,mi sembra un altro mondo..
    Originariamente Scritto da Dropkick

    #2
    L'anno scorso ho visitato Philadelphia,Washington DC,New York,Baltimora,Orlando,Forth Lauderdale,Miami,Key West.La città che mi è piaciuta di + è Washington DC,veramente stupenda.Vacci e divertiti
    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da fredpraz Visualizza Messaggio
      L'anno scorso ho visitato Philadelphia,Washington DC,New York,Baltimora,Orlando,Forth Lauderdale,Miami,Key West.La città che mi è piaciuta di + è Washington DC,veramente stupenda.Vacci e divertiti
      è cara la vita lì?la gente com'è?e come si mangia ?
      Originariamente Scritto da Dropkick

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
        è cara la vita lì?la gente com'è?e come si mangia ?

        Nel vermont non ci sono mai stato. Cmq in generale...puoi trovare di tutto ed il contrario di tutto negli states. IN linea di massima, negli stati del sud, tendono ad essere piu accoglienti...ma anche li e' una cosa generale.

        SI mangia bene?? Beh..la carne e' molto valida
        E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

        Commenta


          #5
          Si la vita è abb cara (ci sn comunque delle "scappatoie").... X il cibo bhè....A Washington DC ho trovato xsino un ristorante Etiope....
          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
            Nel vermont non ci sono mai stato. Cmq in generale...puoi trovare di tutto ed il contrario di tutto negli states. IN linea di massima, negli stati del sud, tendono ad essere piu accoglienti...ma anche li e' una cosa generale.

            SI mangia bene?? Beh..la carne e' molto valida
            dove sei stato di preciso?il clima com'è?uff..come minimo nel vermont si more di freddo a luglio
            Originariamente Scritto da Dropkick

            Commenta


              #7
              che lavoro vai a fare?

              sei andata con un'organizzazione o te lo sei trovata da sola?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggio
                che lavoro vai a fare?

                sei andata con un'organizzazione o te lo sei trovata da sola?
                ciao mando !
                sono una raccomandata .il mi babbo fa l'accompagnatore turistico in bici agli americani ricconi in maremma e in sicilia con la compagnia VBT(Vermout Bicycle Tour) che ha la sede in Vermont appunto..ha chiesto se mi prendevano a lavorare nei loro uffici e mi hanno preso subito..mi pagano e mi danno pure l'alloggio ..però ho una paura..mi sono messa anche a piangere quando ho saputo che mi prendono
                Originariamente Scritto da Dropkick

                Commenta


                  #9
                  nn puoi portare un amica? magari le offri l alloggio..chiaro che lei deve avere 2 lire per farsi la vacanzina
                  9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                  viola forever

                  "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

                  Commenta


                    #10
                    porta la mandola
                    9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                    viola forever

                    "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                      ciao mando !
                      sono una raccomandata .il mi babbo fa l'accompagnatore turistico in bici agli americani ricconi in maremma e in sicilia con la compagnia VBT(Vermout Bicycle Tour) che ha la sede in Vermont appunto..ha chiesto se mi prendevano a lavorare nei loro uffici e mi hanno preso subito..mi pagano e mi danno pure l'alloggio ..però ho una paura..mi sono messa anche a piangere quando ho saputo che mi prendono
                      va beh è normale un pò di panico e agitazione, in fondo è un viaggio notevole, ma sono sicura che sarà un'esperienza esaltante.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
                        nn puoi portare un amica? magari le offri l alloggio..chiaro che lei deve avere 2 lire per farsi la vacanzina
                        macché amica! prima di tutto devo imparare bene l'inglese e con l'amica non imparo nulla..e poi,chi la prende a lavorare l'amica?!hanno preso me perché sono la figliola della loro guida preferita ma non credo che sia facile entrarci in altri modi
                        Originariamente Scritto da Dropkick

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggio
                          va beh è normale un pò di panico e agitazione, in fondo è un viaggio notevole, ma sono sicura che sarà un'esperienza esaltante.
                          tu ci andresti?sinceramente..
                          Originariamente Scritto da Dropkick

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
                            porta la mandola
                            ci sto


                            ma guarda che mi connetto su bodyweb anche dall'america

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da fredpraz Visualizza Messaggio
                              Si la vita è abb cara (ci sn comunque delle "scappatoie").... .
                              si prospetta la vita "sotto scrivania" da impiegata
                              FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                              THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎