Che ipocrisia nel bbing!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DR. MORTE
    ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
    • Jul 2003
    • 10786
    • 966
    • 1,635
    • TORINO
    • Send PM

Originariamente Scritto da Void Visualizza Messaggio
    Il fatto e'che molti trascurano che il bb nn e'salute anche da natural ***** ho dolori articolari ovunque non forti ma comq dal 2001 che ho preso a fare palestra seriamente sono usciti un po'per volta e solo per le proteine che mangio mi trovo spesso le transaminasi fuori range di poco idem per la creatinina diciamo che limiti i danni ma nn ottieni benefici di salute

forse sarebbe meglio che rivedessi il tutto...
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• DR. MORTE
      ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
      • Jul 2003
      • 10786
      • 966
      • 1,635
      • TORINO
      • Send PM

Originariamente Scritto da Void Visualizza Messaggio
      Grosso non lo diventi(a meno che tu non consideri grosso 1,75 per 80 kg all' 8%) l unico discorso da fare e':"ne vale la pena ? "
      da come parli tu sei anche meglio e natural?
      Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• DR. MORTE
        ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
        • Jul 2003
        • 10786
        • 966
        • 1,635
        • TORINO
        • Send PM

Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
        nel momento in cui una persona posta la foto del suo fisico ci si dovrebbe limitare a giudicarla senza tirare in ballo il discorso natural o no, fin'ora ha creato solo casini
        xò raga...leggetevi tutto il 3d o sennò ogni volta si dicono le stesse cose già spiegate...
        il punto non è quello detto da te

Commenta

• bigtime
          Bodyweb Senior
          • Feb 2007
          • 3609
          • 271
          • 262
          • basso mantovano
          • Send PM

Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
          se uno posta una foto del proprio fisico sul forum pubblico di bbing più visitato d'italia si sta facendo i ca**i propri?????

sul fatto dell'ammettereil doping però credo anch'io che uno deve esser libero di farsi i suoi,anche per le conseguenze legali, spacciarsi per natural è cosa diversa però! significa prendere per il culo gli altri e soprattutto chi non ne capisce una mazza
          albertoprevedi.it

Bigtime's Diary

Canale youtube

Il gruppo Facebook powerfit

powerfit@hotmail.it

Commenta

• Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 88579
            • 2,348
            • 3,254
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

se uno posta una foto del proprio fisico sul forum pubblico di bbing più visitato d'italia si sta facendo i ca**i propri?????
            Il termine "farsi i ca**i propri" è riferito al dare del dopato gratuitamente alla gente non all'essere liberi di postare le proprie foto.

Commenta

• Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 88579
              • 2,348
              • 3,254
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggio

sul fatto dell'ammettereil doping però credo anch'io che uno deve esser libero di farsi i suoi,anche per le conseguenze legali, spacciarsi per natural è cosa diversa però! significa prendere per il culo gli altri e soprattutto chi non ne capisce una mazza

Commenta

• Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 88579
                • 2,348
                • 3,254
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

Cioè, sembra che qualche d'uno lo fa apposta... se una donna posta una foto in minigonna e tacchi alti è implicito e normale dargli della prostituta allora ?

Dovremmo pensare (secondo la mentalità di qualche d'uno) : "Ma come, l'ha postata lei la foto, non posso dargli della mignotta ?"

Commenta

• Sergio
                  Administrator
                  • May 1999
                  • 88579
                  • 2,348
                  • 3,254
                  • United States [US]
                  • Florida
                  • Send PM

Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
                  nel momento in cui una persona posta la foto del suo fisico ci si dovrebbe limitare a giudicarla senza tirare in ballo il discorso natural o no, fin'ora ha creato solo casini
                  A me sembra così normale questa cosa... per qualche d'un altro invece è "normale" insinuare che la persona sia dopata, bho.

Commenta

• Zbaino
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    A me sembra così normale questa cosa... per qualche d'un altro invece è "normale" insinuare che la persona sia dopata, bho.
                    Sergio, hai ragione, io sono un cretino ed è giusto che i 19enni continuino a bombarsi perchè esistono 19enni natural come leggendario in foto

Commenta

• galaxy1983
                      Bodyweb member
                      • Mar 2007
                      • 1774
                      • 42
                      • 54
                      • Toscana,prov Li
                      • Send PM

quante ka**ate ke ho letto.......in fin dei conti il titolo parla kiaro "IPOCRISIA NEL BB"...

Cmq riassumendo il tutto non esiste NESSUNA GIUSTIFICAZIONE al doping....se poi qualcuno vuole x forza trovare il pretesto x euguagliare il bb al doping x sentirsi + "normale" dopandosi o per giustificare il fatto ke non riesce ad arrivare a certi risultati faccia pure....concludo ridicendo:
                      W PANE E BRESA!!!
                      **MWS (Master Wallace System) warrior**

Commenta

• alexguzz
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2006
                        • 7774
                        • 604
                        • 1,008
                        • Livorno
                        • Send PM

non funziona così
                        e parlo con cognizione di causa
                        Funziona cosi
                        parlo per esperienza.
                        capolavoro di GABRIELE81
                        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• Sergio
                          Administrator
                          • May 1999
                          • 88579
                          • 2,348
                          • 3,254
                          • United States [US]
                          • Florida
                          • Send PM

Sergio, hai ragione, io sono un cretino ed è giusto che i 19enni continuino a bombarsi perchè esistono 19enni natural come leggendario in foto
                          Mi sembri epico quando fai così

Se uno si bomba lo fa per due ragioni : O è suonato o lo fa per sua scelta, dare del dopato ed offendere le persone che vedi qui su Bodyweb non credo cambi le cose.

Commenta

• Void
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2002
                            • 2863
                            • 33
                            • 27
                            • Torino
                            • Send PM

Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio

forse sarebbe meglio che rivedessi il tutto...
                            Guarda non meriteresti risposta ma comq sappi che i conti me li so fare e se sto a dieta ergo pochi carbo e proteine sui 2,5g nn c'e' santo che tenga un po'mi sforano e idem per l allenamento o faccio esercizietti con i cavi senza tirare o spalla e gomito mi fanno un po' male, il fatto che c'e'gente il cui fisico non e'predisposto per essere sfruttato a certi livelli ma questo nessuno lo vuole ammettere ,ripeto,il bb nn e'sicuramente salutistico anche da natural e'solo estetica poi pensate un po'quel ***** che volete...
                            Io comq non sono enorme ma sono stato 75 kg sicuramente sotto quella bf e anche passato i 90 anche se ero sui 15 16 circa e nel mio piccolo ho anche gareggiato portando a casa qualche coppa comq sono il primo ad essere critico con me stesso quando dico che un fisico del genere e'magari bello a vedersi rispetto all'uomo della strada ma in un contesto agonistico non vale niente come non vale niente il mio d'altronde.
                            Comq sta discussione mi ha rotto il ***** l'ennesima sequela di posts di gente che rosica perche'ha paura di bombarsi ,anche a me piacerebbe essere un centinaio di kg squartato,la natura non mi ha dato una salute abbastanza forte per esserlo mi fa girare le palle ma non rompo in continuazione.
                            sigpic
                            Do what thou wilt shall be the whole of the Law

Love is the law,love under the will

Commenta

• Void
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2002
                              • 2863
                              • 33
                              • 27
                              • Torino
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                              Ma perchè DEVE dirlo, non esiste più che uno si fa i ca**i suoi e gli altri non gli rompono le pa**e ?

Poi abbiamo già detto che in Italia uno rischia di essere arrestato solo per proferire la parola Doping...

L'importante è come diceva Fustakkia che uno non menta strumentalizzando la cosa, ma non deve essere obbligato a dirlo.
                              come non quotare
                              sigpic
                              Do what thou wilt shall be the whole of the Law

Love is the law,love under the will

Commenta

• matt85
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2005
                                • 14894
                                • 370
                                • 209
                                • North East
                                • Send PM

Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggio
                                quante ka**ate ke ho letto.......in fin dei conti il titolo parla kiaro "IPOCRISIA NEL BB"...

Cmq riassumendo il tutto non esiste NESSUNA GIUSTIFICAZIONE al doping....se poi qualcuno vuole x forza trovare il pretesto x euguagliare il bb al doping x sentirsi + "normale" dopandosi o per giustificare il fatto ke non riesce ad arrivare a certi risultati faccia pure....concludo ridicendo:
                                W PANE E BRESA!!!
                                vai vai di pane e bresa che diventi coleman!

Commenta

Working...
                                X