Che ipocrisia nel bbing!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Void Visualizza MessaggioGrosso non lo diventi(a meno che tu non consideri grosso 1,75 per 80 kg all' 8%) l unico discorso da fare e':"ne vale la pena ? "Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggionel momento in cui una persona posta la foto del suo fisico ci si dovrebbe limitare a giudicarla senza tirare in ballo il discorso natural o no, fin'ora ha creato solo casini
il punto non è quello detto da teOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiose uno posta una foto del proprio fisico sul forum pubblico di bbing più visitato d'italia si sta facendo i ca**i propri?????
sul fatto dell'ammettereil doping però credo anch'io che uno deve esser libero di farsi i suoi,anche per le conseguenze legali, spacciarsi per natural è cosa diversa però! significa prendere per il culo gli altri e soprattutto chi non ne capisce una mazza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiose uno posta una foto del proprio fisico sul forum pubblico di bbing più visitato d'italia si sta facendo i ca**i propri?????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggio
sul fatto dell'ammettereil doping però credo anch'io che uno deve esser libero di farsi i suoi,anche per le conseguenze legali, spacciarsi per natural è cosa diversa però! significa prendere per il culo gli altri e soprattutto chi non ne capisce una mazza
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggionel momento in cui una persona posta la foto del suo fisico ci si dovrebbe limitare a giudicarla senza tirare in ballo il discorso natural o no, fin'ora ha creato solo casini
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioA me sembra così normale questa cosa... per qualche d'un altro invece è "normale" insinuare che la persona sia dopata, bho.
Commenta
-
-
quante ka**ate ke ho letto.......in fin dei conti il titolo parla kiaro "IPOCRISIA NEL BB"...
Cmq riassumendo il tutto non esiste NESSUNA GIUSTIFICAZIONE al doping....se poi qualcuno vuole x forza trovare il pretesto x euguagliare il bb al doping x sentirsi + "normale" dopandosi o per giustificare il fatto ke non riesce ad arrivare a certi risultati faccia pure....concludo ridicendo:
W PANE E BRESA!!!**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggionon funziona così
e parlo con cognizione di causa
parlo per esperienza.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza MessaggioSergio, hai ragione, io sono un cretino ed è giusto che i 19enni continuino a bombarsi perchè esistono 19enni natural come leggendario in foto
Se uno si bomba lo fa per due ragioni : O è suonato o lo fa per sua scelta, dare del dopato ed offendere le persone che vedi qui su Bodyweb non credo cambi le cose.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
forse sarebbe meglio che rivedessi il tutto...
Io comq non sono enorme ma sono stato 75 kg sicuramente sotto quella bf e anche passato i 90 anche se ero sui 15 16 circa e nel mio piccolo ho anche gareggiato portando a casa qualche coppa comq sono il primo ad essere critico con me stesso quando dico che un fisico del genere e'magari bello a vedersi rispetto all'uomo della strada ma in un contesto agonistico non vale niente come non vale niente il mio d'altronde.
Comq sta discussione mi ha rotto il ***** l'ennesima sequela di posts di gente che rosica perche'ha paura di bombarsi ,anche a me piacerebbe essere un centinaio di kg squartato,la natura non mi ha dato una salute abbastanza forte per esserlo mi fa girare le palle ma non rompo in continuazione.sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMa perchè DEVE dirlo, non esiste più che uno si fa i ca**i suoi e gli altri non gli rompono le pa**e ?
Poi abbiamo già detto che in Italia uno rischia di essere arrestato solo per proferire la parola Doping...
L'importante è come diceva Fustakkia che uno non menta strumentalizzando la cosa, ma non deve essere obbligato a dirlo.sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggioquante ka**ate ke ho letto.......in fin dei conti il titolo parla kiaro "IPOCRISIA NEL BB"...
Cmq riassumendo il tutto non esiste NESSUNA GIUSTIFICAZIONE al doping....se poi qualcuno vuole x forza trovare il pretesto x euguagliare il bb al doping x sentirsi + "normale" dopandosi o per giustificare il fatto ke non riesce ad arrivare a certi risultati faccia pure....concludo ridicendo:
W PANE E BRESA!!!
Commenta
-
Commenta