Circoncisione
Collapse
X
-
io da piccolo.
non sono ebreo!!!
e cmq quoto peterpan....ha i suoi vantaggi....Last edited by the_drifter; 24-04-2007, 17:47:05.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza MessaggioIo, da ragazzo. E' un'operazione antipatica, fa male e ha un decorso non brevissimo. I particolari te li risparmio ma per una decina di giorni è meglio se non te lo guardi.
...poi però ha i suoi vantaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DavideTorino Visualizza Messaggiosi ma ho guardato oggi e non ho capito la cucitura viene fatta sotto la cappella???
In pratica poi non potrà più essere ricoperta dalla pelle.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza MessaggioSi, ti viene asportato tutto il prepuzio, la pelle che ricopre il glande (la cappella) e la cicatrice è sotto il bordo.
In pratica poi non potrà più essere ricoperta dalla pelle.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DavideTorino Visualizza Messaggiosi ma non è cucito al resto del pene???
Come tutte le cicatrici all'inizio non è bella a vedersi, e i primi giorni è gonfia per l'edema dell'intervento. In pratica sembra che hai una specie di ciambella sotto la cappella. Poi si sgonfia, la cicatrice quasi non si vede, e esteticamente è sicuramente meglio di un pisello che non si scappella (è di questo che stiamo parlando).
Dal punto di vista pratico poi il fatto che la punta non è più protetta la rende meno sensibile agli "strusciamenti"... di ogni genere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DavideTorino Visualizza Messaggioscusa se te lo chiedo ma una volta in erezione essendo che si allunga anche e il prepuzio resta attaccato alla base del glande non ce il rischio che si strappi???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioma che ***** vai dicendo......ma secondo te? c'è il rischio che ti si strappi la pelle della minkia???
oddio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggionon ci voglio nemmeno pensare...
io rileggo e continuo a ridere
si ma alla fine....mi spieghi che sta chiedendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioio rileggo e continuo a ridere
si ma alla fine....mi spieghi che sta chiedendo
Commenta
-
Commenta