Circoncisione
Collapse
X
-
io da piccolo.
non sono ebreo!!!
e cmq quoto peterpan....ha i suoi vantaggi....Last edited by the_drifter; 24-04-2007, 17:47:05.
Commenta
-
-
si ma ho guardato oggi e non ho capito la cucitura viene fatta sotto la cappella???Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggio
Io, da ragazzo. E' un'operazione antipatica, fa male e ha un decorso non brevissimo. I particolari te li risparmio ma per una decina di giorni è meglio se non te lo guardi.
...poi però ha i suoi vantaggi...
Commenta
-
-
Si, ti viene asportato tutto il prepuzio, la pelle che ricopre il glande (la cappella) e la cicatrice è sotto il bordo.Originariamente Scritto da DavideTorino Visualizza Messaggiosi ma ho guardato oggi e non ho capito la cucitura viene fatta sotto la cappella???
In pratica poi non potrà più essere ricoperta dalla pelle.
Commenta
-
-
si ma non è cucito al resto del pene???Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza MessaggioSi, ti viene asportato tutto il prepuzio, la pelle che ricopre il glande (la cappella) e la cicatrice è sotto il bordo.
In pratica poi non potrà più essere ricoperta dalla pelle.
Commenta
-
-
Certo. Si toglie un pezzo, quello che ricopre il glande, e si riattacca la pelle appena sotto il bordo della cappella a quella che ricopre il pene.Originariamente Scritto da DavideTorino Visualizza Messaggiosi ma non è cucito al resto del pene???
Come tutte le cicatrici all'inizio non è bella a vedersi, e i primi giorni è gonfia per l'edema dell'intervento. In pratica sembra che hai una specie di ciambella sotto la cappella. Poi si sgonfia, la cicatrice quasi non si vede, e esteticamente è sicuramente meglio di un pisello che non si scappella (è di questo che stiamo parlando).
Dal punto di vista pratico poi il fatto che la punta non è più protetta la rende meno sensibile agli "strusciamenti"... di ogni genere
Commenta
-
-
ma che ***** vai dicendo......ma secondo te? c'è il rischio che ti si strappi la pelle della minkia???Originariamente Scritto da DavideTorino Visualizza Messaggioscusa se te lo chiedo ma una volta in erezione essendo che si allunga anche e il prepuzio resta attaccato alla base del glande non ce il rischio che si strappi???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioma che ***** vai dicendo......ma secondo te? c'è il rischio che ti si strappi la pelle della minkia???

oddio

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggionon ci voglio nemmeno pensare...
io rileggo e continuo a ridere

si ma alla fine....mi spieghi che sta chiedendo
Commenta
-
-
bah, magari possono anche essere comprensibili le menate, sai, quando ti mettono le mani sul luogotenente non è simpatico, a meno che non siano le mani di una bella fica....Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioio rileggo e continuo a ridere

si ma alla fine....mi spieghi che sta chiedendo
Commenta
-

Commenta