Dani, dimmi la tua sui lap

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JPP
    Il Sofisticatore
    • Aug 2001
    • 37025
    • 884
    • 155
    • Crema
    • Send PM

Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggio
    FORSE UN POCHINO,

E TU CHE AFFERMI: " siccome qui tutti hanno sparato cannonate di merda sulle ballerine ma guarda caso gli unici che davvero sono stati a contatto con loro ti dicono esattamente il contrario, converrai con me che qualcosa non torna"

TU NN HAI ESAGERATO?

Ma io vorrei vedere per dio se i cento celle sono considerati merda dalla gente qua dentro o i californi dream. Solo perchè è una ragazza che fa la scelta di spogliarsi tutti a dire che è una *******. Allora bene. A questo punto diciamo anche che dato che si parla solo per sentito dire e quello che invece vi racconto io per esperienza diretta non conta un *****, diciamo anche che due escono e la donna gliela da la prima sera è una *******, invece l'uomo che se la prende subito è un figo. Qui si sta pisciando fuori dal vaso
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Zbaino
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
      tralasciando il solito contorno di considerazioni inutili , che parlano di noi due e che non hanno nessun riferimento col discorso sopra, quello che non sopporto e' che tu non segui un filo logico, fai un collage di affermazioni un po' sentite, un po' scontate, un po' insensate... metti tutto insieme e alla fine non dai risposte ... Non vorrei sembrarti anticonformista e contradditorio e darti dello stereotipo, pero' mi sembra che spesso parli di cose che non conosci ... parli di bb e bombe e tiri delle conclusioni , parli di lap girl e tiri delle conclusioni ... ma guarda semplicemente quest'ultimo discorso : alla fine tutto quello che ci siamo detti ha una " prova del nove " per capire come realmente sia la situazione affettiva di quelle ragazze ... basta chiedere a loro

una volta che (ti ripeto,) su 100 ragazze 90 ti diranno che hanno il moroso, tu sarai ancora li a sindacare che si scopano i vecchi, che ci stanno solo per soldi etc etc ... la domanda iniziale era se con le lap si potesse avere una storia seria, siccome qui tutti hanno sparato cannonate di merda sulle ballerine ma guarda caso gli unici che davvero sono stati a contatto con loro ti dicono esattamente il contrario, converrai con me che qualcosa non torna

O noi siamo tutti scemi che vediamo una realta' distorta ( sempre che la realta' abbia una struttura comune da deformare , ma piu' invecchio e meno lo credo ) oppure diciamo che voi avete la vostra " verita' " e non la volete mettere in discussione e allora amici come prima ma la discussione e' sterile
      scusa, ma il fatto che uno non conosca bene l'argomento non implica che non possa parlarne
      io non ho mai tirato conclusioni, ho semplicemente detto (e ti rinnovo il concetto) che le ragazze che fanno quel mestiere a me scadono già solo per quel che fanno (e lasciamo stare le motivazioni che le hanno portate lì, ognuno ha le sue)
      la domanda era: si può avere una storia d'amore con una lapdancer?? nel campo del "possibile" ti direi sì, tutto può succedere, ma che questo sia probabile no, più che altro proprio per le premesse che si creano già all'inizio del rapporto come già detto da te e da JPP
      su che basi può svilupparsi un rapporto che nasce già zoppo, con una richiesta di fiducia maggiore che in una ragazza che fa un lavoro normalissimo?
      Ovviamente io rispondo col mio metro di misura, ossia io non ce la farei mai a sostenere una storia d'amore con una lapdancer, magari innamorarmi sì ma resistere a lungo a continue "cannonate" del genere proprio non credo
      almeno non per me
      quindi, visto che la domanda era generica "si può avere una storia d'amore con una lapdancer" e visto che la stragrande maggioranza degli uomini ha un livello di gelosia pari se non superiore al mio (che poi è normale) allora la mia risposta è "no, o cmq è molto difficile"
      e infatti JPP non mi sembra che sia sposato o fidanzato con una lapdancer
      vuoi per un motivo, vuoi per un altro un rapporto del genere è troppo difficile da portare avanti
      per quanto riguarda le bombe nel bbing, lì invece posso parlare per conoscenza diretta (non troppo perchè non mi sono mai bombato), ma da più di 10 anni bazzico quell'ambiente dove si respira più gh che ossigeno e ne ho viste veramente di tutti i colori

Commenta

• JPP
        Il Sofisticatore
        • Aug 2001
        • 37025
        • 884
        • 155
        • Crema
        • Send PM

Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
        scusa, ma il fatto che uno non conosca bene l'argomento non implica che non possa parlarne
        io non ho mai tirato conclusioni, ho semplicemente detto (e ti rinnovo il concetto) che le ragazze che fanno quel mestiere a me scadono già solo per quel che fanno (e lasciamo stare le motivazioni che le hanno portate lì, ognuno ha le sue)
        la domanda era: si può avere una storia d'amore con una lapdancer?? nel campo del "possibile" ti direi sì, tutto può succedere, ma che questo sia probabile no, più che altro proprio per le premesse che si creano già all'inizio del rapporto come già detto da te e da JPP
        su che basi può svilupparsi un rapporto che nasce già zoppo, con una richiesta di fiducia maggiore che in una ragazza che fa un lavoro normalissimo?
        Ovviamente io rispondo col mio metro di misura, ossia io non ce la farei mai a sostenere una storia d'amore con una lapdancer, magari innamorarmi sì ma resistere a lungo a continue "cannonate" del genere proprio non credo
        almeno non per me
        quindi, visto che la domanda era generica "si può avere una storia d'amore con una lapdancer" e visto che la stragrande maggioranza degli uomini ha un livello di gelosia pari se non superiore al mio (che poi è normale) allora la mia risposta è "no, o cmq è molto difficile"
        vuoi per un motivo, vuoi per un altro un rapporto del genere è troppo difficile da portare avanti
        per quanto riguarda le bombe nel bbing, lì invece posso parlare per conoscenza diretta (non troppo perchè non mi sono mai bombato), ma da più di 10 anni bazzico quell'ambiente dove si respira più gh che ossigeno e ne ho viste veramente di tutti i colori

ma anche tu non mi sembra sei sposato con un aragazza che non fa la ballerina

Commenta

• Zbaino
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
          ma anche tu non mi sembra sei sposato con un aragazza che non fa la ballerina

lo so davide, ma infatti sono IO che sostengo sia difficile avere una storia d'amore normale con una lap, non TU

Commenta

• JPP
            Il Sofisticatore
            • Aug 2001
            • 37025
            • 884
            • 155
            • Crema
            • Send PM

lo so davide, ma infatti sono IO che sostengo sia difficile avere una storia d'amore normale con una lap, non TU

Allora ripeto. Che sia difficile portare avanti la storia è indubbio. E' la condizione stessa di vita che lo impone.
            Ma ricordati bene che meglio di un lap per farti capire se una ti vuole bene non c'è
            Se non vuole soldi è sincera. E' semplice

Commenta

• Zbaino
              • 0
              • 0
              • Send PM

Allora ripeto. Che sia difficile portare avanti la storia è indubbio. E' la condizione stessa di vita che lo impone.
              Ma ricordati bene che meglio di un lap per farti capire se una ti vuole bene non c'è
              Se non vuole soldi è sincera. E' semplice
              è questo che non capisco: perchè la lap dovrebbe essere migliore della altre?
              perchè una normalissima ragazza non potrebbe volermi bene quanto una lap?

Commenta

• maurox
                Bodyweb Senior
                • Mar 2005
                • 22068
                • 664
                • 56
                • Roma
                • Send PM

almeno non per me

O laaa'... finalmente : adesso siamo sui binari giusti, ma come vedi la risposta che inizi a dare e' piu' profonda e sensata del " No perche' son tutte puttane e si vendono solo per soldi "

Come vedi adesso stiamo parlando di difficolta' che vanno al di la' di cio' che e' la persona , stiamo parlando di gelosia, di stress per il tipo di lavoro che fa e che logora chi ne deve subire le " cannonate ", gli screzi delle altre persone, le battutine. le attese alle 5 di mattina che torni a casa...

ma questo NON ha nulla a che vedere con il fatto che la persona sia realmente una ******* o una bravissima ragazza... e' una questione interiore tua ( o di altri ) ... E allora vedi che la cosa gia' cambia aspetto ?
                sigpic

Commenta

• JPP
                  Il Sofisticatore
                  • Aug 2001
                  • 37025
                  • 884
                  • 155
                  • Crema
                  • Send PM

non migliore ma più sincera. Per un semplice motivo, perchè lavora in un contesto di merda. La ragazza di tutti i giorni nella sua quotidianità ti può cornificare quando e come vuole. Una lap, proprio per il lavoro che fa se si affeziona ad una persona arriva inevitabilmente a perdere il lavoro perchè non ce la fa a portare avanti le due cose insieme. Una lap, vede uomini tutti i giorni. Tu pensi che le piaccia farsi vedere e toccare? è solo per soldi. Sviluppano un senso di repulsione nei confronti dell'uomo e nel momento stesso in cui incontarano uno che si diversifica, scatta qualche cosa che fa si di renderle veramente affettuose. Ricordati che quasi sempre le storie con le lap saltano ma la causa è quasi sempre l'uomo

Commenta

• crystal
                    Bodyweb Senior
                    • Feb 2003
                    • 5751
                    • 50
                    • 40
                    • Proxima Centauri
                    • Send PM

non migliore ma più sincera.
                    ecco il solito ciccio pasticcio che esagera.
                    PIU' SINCERA DI CHI? di molte, ma nn di TUTTE. nn generalizzare.

SOMETIMES I'M AN ANGEL...
                    ...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!

Commenta

• maurox
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2005
                      • 22068
                      • 664
                      • 56
                      • Roma
                      • Send PM

Quello che intende dirti Jpp non e' che la lap e' migliore della normale o il contrario, ma si tratta di sicurezza di segnali...e' che se una lap girl decide di stare con te e non ti spilla soldi ti fa capire chiaramente che ti tiene in palmo , te lo fa capire molto piu' chiaramente proprio perche' va contro la sua natura di macchina spillasoldi
                      sigpic

Commenta

• maurox
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2005
                        • 22068
                        • 664
                        • 56
                        • Roma
                        • Send PM

ricordate Circe ... trasforma tutto l'equipaggio in maiali ma Ulisse no, lo tiene per se... capito la differenza ?
                        sigpic

Commenta

• crystal
                          Bodyweb Senior
                          • Feb 2003
                          • 5751
                          • 50
                          • 40
                          • Proxima Centauri
                          • Send PM

ricordate Circe ... trasforma tutto l'equipaggio in maiali ma Ulisse no, lo tiene per se... capito la differenza ?
                          CAPITA A TUTTI DI INNAMORARSI, o di tenere di + ad una persona. E' LOGICO!! le lap dancers nn sono da meno. MA E' OVVIO!!

Commenta

• maurox
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2005
                            • 22068
                            • 664
                            • 56
                            • Roma
                            • Send PM

Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggio
                            CAPITA A TUTTI DI INNAMORARSI, o di tenere di + ad una persona. E' LOGICO!! le lap dancers nn sono da meno. MA E' OVVIO!!

ah adesso e' diventato ovvio ? Jpp ed io sono 15 pagine che ci sdereniamo il culo per ribadirlo e adesso e' diventato ovvio ? ***** io vado alla neuro con voi...
                            sigpic

Commenta

• crystal
                              Bodyweb Senior
                              • Feb 2003
                              • 5751
                              • 50
                              • 40
                              • Proxima Centauri
                              • Send PM

ah adesso e' diventato ovvio ? Jpp ed io sono 15 pagine che ci sdereniamo il culo per ribadirlo e adesso e' diventato ovvio ? ***** io vado alla neuro con voi...

CIO' NN TOGLIE CHE ESISTONO RAGAZZE (così come lap dancers) CHE FANNO FINTA DI ATTACCARSI/INNAMORARSI DI UN UOMO SOLO X SPILLARGLI SOLDI.

E IL SEMPLICE FATTO CHE SONO BELLE RAGAZZE, GLI FACILITA L'IMPRESA.

Commenta

• crystal
                                Bodyweb Senior
                                • Feb 2003
                                • 5751
                                • 50
                                • 40
                                • Proxima Centauri
                                • Send PM

CMQ LA DOMANDA ORIGINARIA ERA:

DANI, cosa pensi del fatto che vado a lap. NON: ANCHE LE LAP DANCERS SI POSSONO INNAMORARE DI UN COMUNE MORTALE?

Commenta

Working...
                                X