Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bere la propria urina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
    la pioggia d'orata
    Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
    copione...
    no....
    la tua è pioggia di pesci...
    cazz'è la pioggia d'orata?
    sigpic
    Originariamente Scritto da Sergio
    Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
    Originariamente Scritto da IvAn#89
    non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

    Commenta


      #47
      domanda:


      ma da pucciarci dentro il cornetto è meglio alla crema o alla marmellata???



      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio
        no....
        la tua è pioggia di pesci...
        cazz'è la pioggia d'orata?

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio
          no....
          la tua è pioggia di pesci...
          cazz'è la pioggia d'orata?
          ahhahah cavolo,quest'errore me lo porto avanti dalle elementari,quando facevamo a gara a chi pisciava piu' lontano.
          Io perdevo sempre perche' arrivava Steel.

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio
            no....
            la tua è pioggia di pesci...
            cazz'è la pioggia d'orata?
            che poi e' sezione Dieta,e se permetti ora vado a rinvigorire l'aquario in cucina che stasera se magna orata e spigola al forno al "vino bianco".

            Commenta


              #51
              si srive aquario o acquario?
              mannaggia alle alementari

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
                si srive aquario o acquario?
                mannaggia alle alementari
                accuario.
                sigpic
                Originariamente Scritto da Sergio
                Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                Originariamente Scritto da IvAn#89
                non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio
                  accuario.
                  accitua c'hai ragggione

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
                    accitua c'hai ragggione

                    Originariamente Scritto da Sean
                    Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    avanti savoia

                    Commenta


                      #55
                      Cerchiamo di non far diventare una pagliacciata anche le sezioni tecniche
                      Originariamente Scritto da VAN ANIMAL
                      in palestra faro un video con manubri di 46kg per 10 tecnica orribile
                      Originariamente Scritto da Mr. Heavy Duty
                      Posta posta.
                      Sono un pò stitico oggi, chissà che non mi serva il clistere


                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio

                        Urinoterapia

                        Bere la propria urina: in Cina non è certo una novità. Sono oltre 3 milioni, infatti, i cinesi che bevono la loro stessa secrezione renale nella convinzione che questo rappresenti una specie di "elisir di lunga vita". A rafforzare l'idea sono state di recente anche le affermazioni del prof. Yang




                        ... ecco perché hanno quel bel colorito "giallino"... contenti loro

                        Commenta


                          #57
                          io me la faccio direttamente in bocca... mi stendo supino e spingo a più non posso cercando di schizzarmi il meno possibile :x bella fumante, con 2 etti di pro al giorno ha un buon sapore di ammoniaca



















                          .... ma piuttosto muoio di sete!!!!!!!!!!!!!
                          2010-07-25:


                          I miei deliri

                          Commenta


                            #58
                            Mio nonno mi ha raccontatato una volta che quand'era in guerra per disinfettarsi una ferita ci ha fatto pipì sopra...ma era un caso di emergenza e erano a -40° in Russia...a casa propria nel 2007 nn mi pare proprio in caso e poi berla..ma che schifoo nn la bevono neanche gli animali...certo che voi donne le provate proprio tutte...adesso magari mi vado a spalmare un po di ca*** su una fetta di pane..forse contiene proteine ed è meglio del burro di arachidi!!! AHAHAH

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da merinrosa Visualizza Messaggio
                              Premetto: ero indecisa su dove aprire la discussione.

                              http://italiano.skepdic.com/urinoterapia.html

                              (...) Alcuni la preferiscono fumante, altri la mescolano a succo di frutta o alla macedonia. Alcuni preferiscono un paio di gocce di urina mescolata ad un cucchiaio d'acqua applicate sotto la lingua diverse volte al giorno. I newagers all'ultima moda prediligono senza dubbio prendere la loro dose con l'insalata serale, con un particolare condimento Pipì Aceto disponibile in alcuni negozi alternativi. Qualcuno si lava nel proprio fluido dorato per migliorare le qualità della pelle.

                              Qualcuno di voi ha provato? Ne faccio talmente tanta che a volte mi sembra uno spreco

                              se ti va di provare la mia...te la faccio addosso...
                              sigpic


                              Originariamente Scritto da _Jamez_
                              Le donne degli altri non le ho mai volute
                              non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da merinrosa Visualizza Messaggio
                                Premetto: ero indecisa su dove aprire la discussione.

                                http://italiano.skepdic.com/urinoterapia.html

                                (...) Alcuni la preferiscono fumante, altri la mescolano a succo di frutta o alla macedonia. Alcuni preferiscono un paio di gocce di urina mescolata ad un cucchiaio d'acqua applicate sotto la lingua diverse volte al giorno. I newagers all'ultima moda prediligono senza dubbio prendere la loro dose con l'insalata serale, con un particolare condimento Pipì Aceto disponibile in alcuni negozi alternativi. Qualcuno si lava nel proprio fluido dorato per migliorare le qualità della pelle.

                                Qualcuno di voi ha provato? Ne faccio talmente tanta che a volte mi sembra uno spreco
                                se sei bella e vuoi una fonte sempre disponibile chiamami pure...

                                che schifo!
                                "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎