Fidanzati con una lap dancer ?!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Zbaino
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da ghiacciolo Visualizza Messaggio
    Ragazzi, che risate a leggere ste post....ora viene fuori che le lap, TIPE CHE VIVONO FACENDO PRIVE', OVVERO FACENDOSI METTERE LE DITA IN OGNI BUCO, oltre alla solita sceneggiata per fare spendere/innamorare il pollo di turno, sono COME, SE NON MEGLIO, delle ragazzi normali, cioè sempre belle, ma istuite, con un buon lavoroe con la nostra educazione .....e poi si tirano fuori eccezioni su eccezioni....
    Ragazzi, dio santo, senza offesa, svegliatevi...
    oh finalmente uno che ragiona di testa propria e non si omologa all'ipse dixit di maurox e jpp, che per carità avranno anche ragione, ma non ne condivido la linea di pensiero

Commenta

• .:Storm:.
      Bodyweb Member
      • Mar 2007
      • 841
      • 57
      • 72
      • Send PM

Originariamente Scritto da .:Storm:. Visualizza Messaggio
      la cosa che mi fa girare i coglioni in questo post è che diversa gente prende tutte le regazze dell' est x troie...vedete che le troie sono di tutte le nazionalità...anche italiane...e che *****...
      sigpic

Commenta

• maurox
        Bodyweb Senior
        • Mar 2005
        • 22068
        • 664
        • 56
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
        maurox, te vojo bene
        ma ormai c'hai la realtà deformata
        Se vuoi iniziamo la solita tiritera del non capisci un ***** tu o non capisco un ***** io, ma preferisco argomentare cio' che dico a differenza tua, che parli solo a teoria e a braccio con sortite da calendario di frate Indovino

La domanda iniziale era : possbile una storia con una di queste o ci si illude e basta ?

Tu dici di no, invece la realta' e' diversa ( basta parlare, chiedere )
        spiegami come mai queste tipe hanno quasi tutte il moroso e non sempre vecchio, ricco, sfigato o bavoso come si vuol credere ... spiegami perche' non dovrebbero, nel limite delle loro realta' deformate ( loro si che ce l'hanno perche' nel 99 per cento dei casi passano da una realta' di miseria a una in cui vivono da protagoniste, da " artiste " ,perche' molte pensano di esserlo davvero ...

Non e' facile stare con loro, questo si : perche' chi vive guadagnando in modo relativamente facile 4, 5 mila euro al mese ( ma un tempo erano molti di piu' ) chiaramente non accetta compromessi o palle al piede... se una si sveglia e vuole andare a fare shopping non aspetta il moroso che esca dalla fabbrica , sicuro

Possiamo discutere della qualita' del rapporto, se vogliamo... quello si che a causa del loro egocentrismo puo' rivelarsi un problema, ma d'altra parte mi sembra di leggere che per voi se una si fa mettere due dita nel culo evidentemente non ha sentimenti e questa cosa mi fa pensare che sia una sorta di meccanismo di autodifesa, come a dire che non accettando questo lavoro non si deve accettare la persona che lo fa ...

Adesso Spaino o Ghiacciolo dovrebbero scrivere pure che il cassamortaro porta sfiga , se non altro per coerenza di metro di giudizio
        sigpic

Commenta

• Zbaino
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
          Se vuoi iniziamo la solita tiritera del non capisci un ***** tu o non capisco un ***** io, ma preferisco argomentare cio' che dico a differenza tua, che parli solo a teoria e a braccio con sortite da calendario di frate Indovino

La domanda iniziale era : possbile una storia con una di queste o ci si illude e basta ?

Tu dici di no, invece la realta' e' diversa ( basta parlare, chiedere )
          spiegami come mai queste tipe hanno quasi tutte il moroso e non sempre vecchio, ricco, sfigato o bavoso come si vuol credere ... spiegami perche' non dovrebbero, nel limite delle loro realta' deformate ( loro si che ce l'hanno perche' nel 99 per cento dei casi passano da una realta' di miseria a una in cui vivono da protagoniste, da " artiste " ,perche' molte pensano di esserlo davvero ...

Non e' facile stare con loro, questo si : perche' chi vive guadagnando in modo relativamente facile 4, 5 mila euro al mese ( ma un tempo erano molti di piu' ) chiaramente non accetta compromessi o palle al piede... se una si sveglia e vuole andare a fare shopping non aspetta il moroso che esca dalla fabbrica , sicuro

Possiamo discutere della qualita' del rapporto, se vogliamo... quello si che a causa del loro egocentrismo puo' rivelarsi un problema, ma d'altra parte mi sembra di leggere che per voi se una si fa mettere due dita nel culo evidentemente non ha sentimenti e questa cosa mi fa pensare che sia una sorta di meccanismo di autodifesa, come a dire che non accettando questo lavoro non si deve accettare la persona che lo fa ...

Adesso Spaino o Ghiacciolo dovrebbero scrivere pure che il cassamortaro porta sfiga , se non altro per coerenza di metro di giudizio
          maurox tutto ciò che hai detto è inceccepibile
          dico solo che tu stai vedendo l'eccezione come una regola fissa
          tutto qui

Commenta

• OceanWhispers
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2004
            • 2127
            • 54
            • 142
            • La Spezia
            • Send PM

Il fatto è che , secondo me, chi si fa mettere dita nel culo di lavoro ha MENO sentimenti di altri. E' la natura,che *****,mica siamo tutti uguali!
            9 su 10 di quelle ragazze ti toglierebbero la pelle pur di continuare a guadagnare come un professionista senza saper fare nulla nella vita ( purtroppo molte non sanno nemmeno ballare ). Noi siamo qui a parlare di sentimenti di donne che mettono la lingua in bocca al primo che capita purchè dia loro 60 euro per 10 minuti di privè!
            Sono concorde che hanno uomini non sempre vecchi , proprio perchè la maggior parte dei clienti sono giovani come noi .. il lap dance non è un night , le poche volte che sono andato di venerdi era pieno come una disco .. ho amici di 20-22 anni che tutti i week ci vanno , un giorno li e il giorno seguenti in disco , ed è normale così. Il problema è che il vecchio bavoso sa di esserlo , e si gode il privilegio dei soldi.. il ragazzino che gioca afare il "fidanzato" ci lascia magari 4-500 euro al mese in cene e regalini su 1000 che prende ( visto succedere ) per poi bullarsi che ha la donna ****!

Lo vedo che in giro non è molto meglio.. la mia ex quando le dissi che con amici si andava a vedere la lap mi fece un culo come una capanna.. salvo poi mollarmi per un tipo sposato , rovinando una famiglia. Ergo , più zoccola delle altre!
            Però anche generalizzi dicendo che chi sta insieme da tanto lo fa perchè costretto.. io sto con la mia ragazza da 3 anni e mezzo, ho passato da un bel pò la fase del "senza di lei non posso stare" e dopo l'esperienza passata guardo le cose con occhio critico. Vedo troppi coetanei ,amici del bar , colleghi che si bruciano con le lap dancer perch secondo loro sono troie come le ragazze normali.. e vedo che TUTTI si sono scottati,senza eccezione alcuna.
            Forse i più fighi ( occhio che non sto parlando ci cessi, o sfigati , o poveracci..gente d'ogni tipo! ) sono riusciti a trombarsele, ma con dispendi economici e mentali mostruosi , dettati sempre dall'avidità delle signorine in questione.
            Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
            when you look in my eyes
            ..
            sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )

Commenta

• maurox
              Bodyweb Senior
              • Mar 2005
              • 22068
              • 664
              • 56
              • Roma
              • Send PM

maurox tutto ciò che hai detto è inceccepibile
              dico solo che tu stai vedendo l'eccezione come una regola fissa
              tutto qui

si, la regola fissan

Siamo sinceri, mi sembra tanto che gli uomini abbiano una gran paura delle donne di quel tipo, hanno una paura fottuta di essere cornuti ecco cos'e' ...Non accetterebbero mai l'idea che una c'e' la mattina e la sera ti manda a cagare per un altro ... e pertanto preferiscono evitare le situazioni ad altissimo rischio e fare i cornuti in comode rate mensili seduti sul proprio divano di casa
              sigpic

Commenta

• Zbaino
                • 0
                • 0
                • Send PM

si, la regola fissan

Siamo sinceri, mi sembra tanto che gli uomini abbiano una gran paura delle donne di quel tipo, hanno una paura fottuta di essere cornuti ecco cos'e' ...Non accetterebbero mai l'idea che una c'e' la mattina e la sera ti manda a cagare per un altro ... e pertanto preferiscono evitare le situazioni ad altissimo rischio e fare i cornuti in comode rate mensili seduti sul proprio divano di casa
                io credo che qualunque uomo normale abbia la recondita paura di essere cornificato dalla ragazza con cui sta insieme, qualunque
                con una ragazza che fa quel mestiere è più facile che avvenga viste le continue e palesi chances che le si offrono davanti ogni sera per farlo
                poi magari non lo fa, ma cmq si vive male sapendo che quasi ogni sera ci sono persone che sbavano davanti alla sua **** depilata e che lei mostra con nonchalance per stuzzicarli
                se fosse una storiella da una scopata (o una serie di scopate e via) ci potrebbe stare
                ma dal canto mio di stare con una ragazza che continua a fare quel lavoro manco mi passerebbe per la testa

Commenta

• maurox
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2005
                  • 22068
                  • 664
                  • 56
                  • Roma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da OceanWhispers Visualizza Messaggio
                  Il fatto è che , secondo me, chi si fa mettere dita nel culo di lavoro ha MENO sentimenti di altri. E' la natura,che *****,mica siamo tutti uguali!
                  9 su 10 di quelle ragazze ti toglierebbero la pelle pur di continuare a guadagnare come un professionista senza saper fare nulla nella vita ( purtroppo molte non sanno nemmeno ballare ). Noi siamo qui a parlare di sentimenti di donne che mettono la lingua in bocca al primo che capita purchè dia loro 60 euro per 10 minuti di privè!
                  Sono concorde che hanno uomini non sempre vecchi , proprio perchè la maggior parte dei clienti sono giovani come noi .. il lap dance non è un night , le poche volte che sono andato di venerdi era pieno come una disco .. ho amici di 20-22 anni che tutti i week ci vanno , un giorno li e il giorno seguenti in disco , ed è normale così. Il problema è che il vecchio bavoso sa di esserlo , e si gode il privilegio dei soldi.. il ragazzino che gioca afare il "fidanzato" ci lascia magari 4-500 euro al mese in cene e regalini su 1000 che prende ( visto succedere ) per poi bullarsi che ha la donna ****!

Lo vedo che in giro non è molto meglio.. la mia ex quando le dissi che con amici si andava a vedere la lap mi fece un culo come una capanna.. salvo poi mollarmi per un tipo sposato , rovinando una famiglia. Ergo , più zoccola delle altre!
                  Però anche generalizzi dicendo che chi sta insieme da tanto lo fa perchè costretto.. io sto con la mia ragazza da 3 anni e mezzo, ho passato da un bel pò la fase del "senza di lei non posso stare" e dopo l'esperienza passata guardo le cose con occhio critico. Vedo troppi coetanei ,amici del bar , colleghi che si bruciano con le lap dancer perch secondo loro sono troie come le ragazze normali.. e vedo che TUTTI si sono scottati,senza eccezione alcuna.
                  Forse i più fighi ( occhio che non sto parlando ci cessi, o sfigati , o poveracci..gente d'ogni tipo! ) sono riusciti a trombarsele, ma con dispendi economici e mentali mostruosi , dettati sempre dall'avidità delle signorine in questione.

ho evidenziato le cose importanti : partendo dall'alto ...

1- meno sentimenti ? perche' ? allora anche il cassamortaro che manovra cadaveri come panini col salame dovrebbe essere un mostro tipo hannibal lecter

2-non e' vero, non e' sempre vero... le lap girl baciano in funzione della loro personalissima discrezione... ci sono quelle che battono o fanno pompini, quelle che fanno il loro spettacolo , bevono qualcosa e basta

3-il ragazzino che si illude , o impara a disilludersi o si rovinera'... ma questo cosa significa scusa ? Loro son li a lavorarsi i polli, se tu ti qualifichi come tale loro ti spennano e fanno bene, mica sono la caritas diocesana

4- sulla tua ex ti sei gia' risposto da solo, pertanto ...da che pulpito venivano le prediche ... magari mentre eri a guardare innocente due chiappe nel lap, lei se le faceva sfondare dall'altro dopo averti mandato sms con scritto ***** so dove sei stasera ! ( senza offesa Ocean, eh ? )

5- Non generalizzo, ho detto che se stai insieme per amore buon per te, se tiri a campare perche' non hai scelta svendi solo te stesso

6- non e' vero , dipende dalla tipa e da come sai gestire la situazione , non e' la regola ... stai confondendo il cliente con quello che lei vuole per se
                  sigpic

Commenta

• maurox
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2005
                    • 22068
                    • 664
                    • 56
                    • Roma
                    • Send PM

io credo che qualunque uomo normale abbia la recondita paura di essere cornificato dalla ragazza con cui sta insieme, qualunque
                    con una ragazza che fa quel mestiere è più facile che avvenga viste le continue e palesi chances che le si offrono davanti ogni sera per farlo
                    poi magari non lo fa, ma cmq si vive male sapendo che quasi ogni sera ci sono persone che sbavano davanti alla sua **** depilata e che lei mostra con nonchalance per stuzzicarli
                    se fosse una storiella da una scopata (o una serie di scopate e via) ci potrebbe stare
                    ma dal canto mio di stare con una ragazza che continua a fare quel lavoro manco mi passerebbe per la testa

Perfetto, infatti nessuna ti obbliga ad andare a cercartela li se ritieni che ci siano troppi lati negativi ... Mi sembra tutto molto coerente no ? C'e' chi vuole cibo piccante e va al messicano e rischia le emorroidi infiammate, c'e' chi vuole il brasato e va in trattoria ... a ognuno i suoi gusti
                    sigpic

Commenta

• ghiacciolo
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2004
                      • 1610
                      • 45
                      • 19
                      • Send PM

Perfetto, infatti nessuna ti obbliga ad andare a cercartela li se ritieni che ci siano troppi lati negativi ... Mi sembra tutto molto coerente no ? C'e' chi vuole cibo piccante e va al messicano e rischia le emorroidi infiammate, c'e' chi vuole il brasato e va in trattoria ... a ognuno i suoi gusti
                      Ma chi l'ho detto che una relazione deve essere "piccante" con una donna di tale tipo e quella con le ragazze normali "noiosa"?
                      Dai Maurox, sei una persona intelligente, non si può ragionare sulle eccezioni, peraltro di bassissima casistica (zio caro, una lap brava e fedele...ma quando mai??) come fai tu??? La lap "brava" e la ragazza normale "traditrice"???

Sarebbe come dire investo le azioni NON dove ho buona possibilità di guadagnare ma ALTISSIMA di perdere TUTTO....che ***** di ragionamento è??
                      Poi, per carità, fai come vuoi, ma sappe che il tempo perso, l'energia, i soldi inculati in tali storie di merda non tornano più....e tu non sei certo giovanissimo

Commenta

• .:Storm:.
                        Bodyweb Member
                        • Mar 2007
                        • 841
                        • 57
                        • 72
                        • Send PM

Originariamente Scritto da ghiacciolo Visualizza Messaggio
                        Ma chi l'ho detto che una relazione deve essere "piccante" con una donna di tale tipo e quella con le ragazze normali "noiosa"?
                        Dai Maurox, sei una persona intelligente, non si può ragionare sulle eccezioni, peraltro di bassissima casistica (zio caro, una lap brava e fedele...ma quando mai??) come fai tu??? La lap "brava" e la ragazza normale "traditrice"???

Sarebbe come dire investo le azioni NON dove ho buona possibilità di guadagnare ma ALTISSIMA di perdere TUTTO....che ***** di ragionamento è??
                        Poi, per carità, fai come vuoi, ma sappe che il tempo perso, l'energia, i soldi inculati in tali storie di merda non tornano più....e tu non sei certo giovanissimo

quello che vuole farti capire Mauro è che nn devi prendere tutte le lap dancer x troie...spesso queste ragazze fanno questo mestiere xk è l' unico che hanno trovato....e spesso hanno bisogno di soldi x mantenere i genitori...e nn si possono permettere di fare le schizzinose....capito?
                        sigpic

Commenta

• OceanWhispers
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2004
                          • 2127
                          • 54
                          • 142
                          • La Spezia
                          • Send PM

Originariamente Scritto da .:Storm:. Visualizza Messaggio
                          spesso queste ragazze fanno questo mestiere xk è l' unico che hanno trovato....e spesso hanno bisogno di soldi x mantenere i genitori...e nn si possono permettere di fare le schizzinose....capito?
                          Spero tu stia scherzando!
                          Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
                          when you look in my eyes
                          ..
                          sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )

Commenta

• maurox
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2005
                            • 22068
                            • 664
                            • 56
                            • Roma
                            • Send PM

Io faccio solo un ragionamento oggettivo, basato su quello che so e che vedo : non mi interessano le statistiche, non mi interessa ne ritengo sia possibile sapere se sia piu' rischioso farsi una storia normale o con una dei lap... un tempo pensavo anch'io che fosse piu' " sicuro " stare con una ragazza delle tante , ma da quello che si sente oggi non saprei piu' cosa dire

Premessa a parte, cerco solo di farvi comprendere che la sequenza - straniera gnocca- roia- lap girl - inaffidabile senza sentimenti e' sicuramente cio' che la gente pensa ed e' realta' per IL CLIENTE , per colui che viene visto come la mucca da mungere dalla ragazza in questione

Ma qui si parlava della possibilita' che la ragazza, nella SUA vita privata, si possa scegliere qualcuno per farci una storia ... Io ancora non ho capito perche' non e' possibile : perche' loro guardano solo i soldi ? perche' vogliono piu' cazzi in una volta ?perche'non hanno sentimenti e sono fatte di plastica ? Ma voi credete davvero che se una lavora nel settore , diciamo, sessuale sia perche' e' ***** e basta ?

Una cosa la do per certa, questo si, ossia che il fidanzato non lo vogliono geloso e possessivo ... ma non perche' vogliono fare le zoccole e farsi scopare da altri, ma per una ragione di sopravvivenza nel lavoro... come si fa ad avere di fianco uno che rompe il ***** per tutto ? se arriva un sms, se c'e' un privee da fare ... quello crea un danno alla loro indipendenza e al lavoro che fanno ed e' ovvio che non lo possano accettare

ma sul discorso di spendere soldi per loro non e' assolutamente detto ... e comunque non riguarda solo le ballerine di lap... qualunque ragazza che ti vuol bene non ti mette alla berlina su queste cose, poi e' chiaro che se trovi la megera e' una questione di carattere, non c'entra il lavoro ...
                            sigpic

Commenta

• Icarus
                              Bodyweb Senior
                              • May 2005
                              • 21502
                              • 1,032
                              • 1,083
                              • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
                              • Send PM

Originariamente Scritto da OceanWhispers Visualizza Messaggio
                              e ti portano ad illuderti che lei è diversa dalle altre, tusei diverso dagli altri .. ma il finale invece è sempre uguale..
                              questo succede quasi sempre in una relazione tra due persone,secondo me.
                              Presidente siamo con Te,
                              meno male che Silvio muore.

Commenta

• Liam & Me
                                Bad Blake
                                • Dec 2006
                                • 5562
                                • 784
                                • 848
                                • high as a kite
                                • Send PM

Forse qua si sta parlando di proporzioni e tendenze, piuttosto che di dati assoluti.

Tipo, su 10 lap dancers quante ce ne sono che hanno un certo comportamento/stile di vita?

Su un campione a caso di ragazze "non-lapdancers" (che sono molto piu' delle altre) queste percentuali sono le stesse o sono sostanzialemente diverse?

Io non sono mai stato in un lap dance club e magari alcune cose non le conosco a fondo, l'idea che mi sono fatto è che magari lì è più facile trovare una ragazza che è più interessata solo ai tuoi (eventuali) soldi che altro.

Il tutto non vuol dire che dall'altra una parte ci siano le sante, ovviamente..
                                B & B with a little weed

Commenta

Working...
                                X