Fidanzati con una lap dancer ?!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ghiacciolo
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2004
    • 1610
    • 45
    • 19
    • Send PM

Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
    Forse qua si sta parlando di proporzioni e tendenze, piuttosto che di dati assoluti.

Tipo, su 10 lap dancers quante ce ne sono che hanno un certo comportamento/stile di vita?

Su un campione a caso di ragazze "non-lapdancers" (che sono molto piu' delle altre) queste percentuali sono le stesse o sono sostanzialemente diverse?

Io non sono mai stato in un lap dance club e magari alcune cose non le conosco a fondo, l'idea che mi sono fatto è che magari lì è più facile trovare una ragazza che è più interessata solo ai tuoi (eventuali) soldi che altro.

Il tutto non vuol dire che dall'altra una parte ci siano le sante, ovviamente..

E' tutto qui il succo del topic, ci vuole tanto a capirlo???
    ****, è già "difficile" avere e "gestire" una bella storia con una bella tipa "normale" senza alcun problema, figuramoci con quelle ed il loro squallido lavoro....

Commenta

• Zbaino
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio
      ...allora, penso che anche tu abbia o avrai avuto una fidanzata no? Quindi, cena fuori almeno una volta la settimana, un cinema, un giro, una bevuta, per le feste e il compleanno regalino etc.
      Be'... è quello che ho vissuto pure io quando la ragazza.. è stata ungherese e lavorava nel lap. Semplice.. e soprattutto, vero. Credimi.
      qua non si sta dicendo che una lapdancer NON può categoricamente comportarsi come una fidanzata che fa un lavoro qualsiasi, qua si sta dicendo che è decisamente più improbabile
      e questo è un dato oggettivo, e se si contesta questo allora si può anche dire che una peugeot 206 può andare più forte di una Formula 1

Commenta

• Liam & Me
        Bad Blake
        • Dec 2006
        • 5562
        • 784
        • 848
        • high as a kite
        • Send PM

una volta messo insieme si sono comportate molto bene. Meglio sicuramente della gran parte delle fiche che conosco.
        Questo non faccio fatica a crederlo.
        Immagino che possano essere meno viziate e più indipendenti della stragrande maggioranza delle ragazze (viziate da papà e dal fidanzato)
        B & B with a little weed

Commenta

• Zbaino
          • 0
          • 0
          • Send PM

...se è per questo, c'è gente che porta le mogli a farsi sfondare da 4 o 5 sconosciuti.. quindi fa' un po' te!
          ok, ma il fatto che esista qualcuno così non implica che tutta l'italia sia fatta di mariti che portano le mogli a farsi sfondare

Commenta

• ghiacciolo
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2004
            • 1610
            • 45
            • 19
            • Send PM

...Comunque quello che io ho riscontrato è: da parte di chi lavora in un locale c'è molta più disinibizione a farsi vedere nuda con la passera all'aria... ma il farsi trombare.. non è cosi facile!
            Eh, lo so....ma a me darebbe fastidio, anzi non accetterei che la mia tipa facesse i privè, con tutto il corollario di leccate, toccate, manate, dita infilate, baci ecc.....poi con certi personaggi, a cominciare da albanesi, rumeni e marocchini vari (che adesso ormai, vista la crisi del settore, li stanno facenso entrare tutti...)
            Ecco, probabilmente è questione di carattere, io ciò non lo accetterei mai....

Commenta

• Liam & Me
              Bad Blake
              • Dec 2006
              • 5562
              • 784
              • 848
              • high as a kite
              • Send PM

Originariamente Scritto da ghiacciolo Visualizza Messaggio
              E' tutto qui il succo del topic, ci vuole tanto a capirlo???
              ****, è già "difficile" avere e "gestire" una bella storia con una bella tipa "normale" senza alcun problema, figuramoci con quelle ed il loro squallido lavoro....
              io non le giudico in assoluto migliori o peggiori delle altre ragazze, avranno aspetti positivi e negativi da valutare caso per caso (se è il caso)
              B & B with a little weed

Commenta

• Zbaino
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                io non le giudico in assoluto migliori o peggiori delle altre ragazze, avranno aspetti positivi e negativi da valutare caso per caso (se è il caso)
                questo è certo
                ma di base uno parte un pò più scettico, se non altro per le scelte che la lapdancer ha fatto in vita sua

Commenta

• maurox
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2005
                  • 22068
                  • 664
                  • 56
                  • Roma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
                  qua non si sta dicendo che una lapdancer NON può categoricamente comportarsi come una fidanzata che fa un lavoro qualsiasi, qua si sta dicendo che è decisamente più improbabile
                  e questo è un dato oggettivo, e se si contesta questo allora si può anche dire che una peugeot 206 può andare più forte di una Formula 1
                  Niente da fare : hai come un virus nel pc... per te l'equazione lap girl uguale roia non si discute

Ma non ti e' mai passato per la testa che una puo' fare questo lavoro solo per soldi e non per bramosia da uccello ? Guarda che non tutte si fanno mettere le dita nella **** e fanno pompini per 100 euro

Ma se tu fossi una **** con un bel culo, un bel viso e corpo ma nessun titolo di studio , in un paese che non ti da un tenore di vita soddisfacente e sapessi che lavorando nei lap , senza far la ******* , puoi guadagnare bene senza ammazzarti di fatica non ci faresti un pensierino ? Certo, tra le tante e con la competizione che c'e' ormai anche in questo settore e' ovvio che ti arrivano anche quelle che si prostituiscono per fare piu' soldi ancora, ce ne sono un sacco che perdono la bussola e si ritrovano soldi, iniziano a spendere in tutto e finiscono male... ma queste sono " deviazioni " che colpiscono la donna come l'uomo, non le troie o i coglioni... voglio dire che anche la piu' brava impiegata casa e chiesa del mondo potrebbe benissimo mettersi a tirare di coca e dar via la **** per pagarsela se si perde ... Insomma Spaino prima viene la donna e il suo carattere, poi quello che fa ... una roia non ha bisogno del lap per svelarsi tale
                  sigpic

Commenta

• Zbaino
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                    Niente da fare : hai come un virus nel pc... per te l'equazione lap girl uguale roia non si discute

Ma non ti e' mai passato per la testa che una puo' fare questo lavoro solo per soldi e non per bramosia da uccello ? Guarda che non tutte si fanno mettere le dita nella **** e fanno pompini per 100 euro

Ma se tu fossi una **** con un bel culo, un bel viso e corpo ma nessun titolo di studio , in un paese che non ti da un tenore di vita soddisfacente e sapessi che lavorando nei lap , senza far la ******* , puoi guadagnare bene senza ammazzarti di fatica non ci faresti un pensierino ? Certo, tra le tante e con la competizione che c'e' ormai anche in questo settore e' ovvio che ti arrivano anche quelle che si prostituiscono per fare piu' soldi ancora, ce ne sono un sacco che perdono la bussola e si ritrovano soldi, iniziano a spendere in tutto e finiscono male... ma queste sono " deviazioni " che colpiscono la donna come l'uomo, non le troie o i coglioni... voglio dire che anche la piu' brava impiegata casa e chiesa del mondo potrebbe benissimo mettersi a tirare di coca e dar via la **** per pagarsela se si perde ... Insomma Spaino prima viene la donna e il suo carattere, poi quello che fa ... una roia non ha bisogno del lap per svelarsi tale
                    allora facciamo così, andiamo per gradi
                    chi è una roia secondo te? che caratteristiche deve avere per essere giudicata tale?

Commenta

• ghiacciolo
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2004
                      • 1610
                      • 45
                      • 19
                      • Send PM

........Ma non ti e' mai passato per la testa che una puo' fare questo lavoro solo per soldi e non per bramosia da uccello ? ...
                      Certo ma proprio la fame di soldi, la miseria, l'educazione differente, i valori differenti fanno sì che LORO siano differenti da noi, mettitelo in testa.....per questo stare con una di loro significa al 90% problemi di ogni tipo, bugie su bugie, casini, e soldi, nemmeno pochi....
                      Sarebbe come accettare una cambiale da un soggetto protestato....certo non sempre sarà impagata, ma a che probabilità???

Commenta

• ghiacciolo
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2004
                        • 1610
                        • 45
                        • 19
                        • Send PM

..........Ma se tu fossi una **** con un bel culo, un bel viso e corpo ma nessun titolo di studio , in un paese che non ti da un tenore di vita soddisfacente e sapessi che lavorando nei lap , senza far la ******* , puoi guadagnare bene senza ammazzarti di fatica non ci faresti un pensierino ?
                        Ok, ma io non solo loro...loro guardano il loro interesse, io il mio....ed il mio dice che dalle rape non ci cavi oro...
                        Poi, se tu ragioni in base alle eccezioni, ma eccezioni davvero, peggio per te...nel senso che sai già che sarebbe una storia di merda.....con tutte le belle ragazze italiane "normali", magari laureate, benestanti ecc...che ci sono in giro, boh, non vedo proprio il caso di andare con lap....

Commenta

• maurox
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2005
                          • 22068
                          • 664
                          • 56
                          • Roma
                          • Send PM

...allora, penso che anche tu abbia o avrai avuto una fidanzata no? Quindi, cena fuori almeno una volta la settimana, un cinema, un giro, una bevuta, per le feste e il compleanno regalino etc.
                          Be'... è quello che ho vissuto pure io quando la ragazza.. è stata ungherese e lavorava nel lap. Semplice.. e soprattutto, vero. Credimi.

Io quando sono uscito con l'ungherese del lap l'ho portata a cena ... ha scelto lei il posto e in un certo senso ero rassegnato a farmi sderenare il buco del culo : siamo andati in un locale di un suo amico ( non un cliente, amico sposato con li presente la moglie )

Ho speso 20 euro in due, mi veniva da ridere... la tipa mi ha pure tagliato la carne nel piatto , piccoli gesti e tante attenzioni che da altre " normali " con cui sono uscito non ho mai ricevuto... se essere troie e' anche questo, evviva le troie del lap allora
                          sigpic

Commenta

• ghiacciolo
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2004
                            • 1610
                            • 45
                            • 19
                            • Send PM

E ancora, BASTA con la cazzata che sono bellissime....certo non brutte, ma tante volte non hanno nulla di più delle belle ragazze normali
                            Una volta lo erano davvero davvero bellissime, parlo della fine anni'90....ora non lo sono più...su 20 ce ne sono 3 o 4 davvero belle, una decina carine, le altre irrilevanti....e occhi qui si ragiona per come sono combinate di sera...di giorno, senza trucco, creme, profumi, luci basse, biancheria intima, tacchi spaziali perdono molto....

Tanti anni fa, per essere concreto, proprio adiacente la mia vecchia palestra abitavano in un appartamento 6 o 7 "ballerine" del 360 (locale plurifrequentato da JPP, che poi hanno chiuso perchè fottevano nei privè...)..
                            Ecco, noi le vedevamo sempre tornare verso le 7 di sera, con le borse della spesa, sulle macchine targate ungheria...come erano?? Molto meno belle rispetto alla sera, certo carine, non discuto, ma non strafighe come SEMBRAVANO nel locale

Commenta

• maurox
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2005
                              • 22068
                              • 664
                              • 56
                              • Roma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da ghiacciolo Visualizza Messaggio
                              Ok, ma io non solo loro...loro guardano il loro interesse, io il mio....ed il mio dice che dalle rape non ci cavi oro...
                              Poi, se tu ragioni in base alle eccezioni, ma eccezioni davvero, peggio per te...nel senso che sai già che sarebbe una storia di merda.....con tutte le belle ragazze italiane "normali", magari laureate, benestanti ecc...che ci sono in giro, boh, non vedo proprio il caso di andare con lap....

Io gironzolo ovunque, anche nei lap e non cerco nulla... ma se una di loro con me si comprta bene e se dovesse capitare la storia , non avrei nessun pregiudizio .. io valuto il peso della persona che ho di fronte
                              sigpic

Commenta

• ghiacciolo
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2004
                                • 1610
                                • 45
                                • 19
                                • Send PM

Io quando sono uscito con l'ungherese del lap l'ho portata a cena ... ha scelto lei il posto e in un certo senso ero rassegnato a farmi sderenare il buco del culo : siamo andati in un locale di un suo amico ( non un cliente, amico sposato con li presente la moglie )

Ho speso 20 euro in due, mi veniva da ridere... la tipa mi ha pure tagliato la carne nel piatto , piccoli gesti e tante attenzioni che da altre " normali " con cui sono uscito non ho mai ricevuto... se essere troie e' anche questo, evviva le troie del lap allora
                                E poi però??? Che è successo in seguito??

Commenta

Working...
                                X