Fidanzati con una lap dancer ?!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioCerto, il problema e' quando senti gente che parla e l'esperienza non ce l'ha nemmeno , oppure viaggiano con la stessa **** da 15 anni ancorati l'uno all'altra come il naufrago all'asse di legno e sembra che si sono scelti ... Quando la disperazione della mancanza di pretendenti viene elevata a monogamìa per scelta morale , diffidare della persona ...cioè se due stanno insieme + di 15 anni sono disperati?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiopensieri da Trilussa
ti ho già detto di quando mi alzavo di notte a prendere le proteine alla renata?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiocioè se due stanno insieme + di 15 anni sono disperati?
Cerchiamo di leggere bene o di collegare i neuroni ... Non si e' disperati a stare insieme per 15 anni, si e' disperati se si sta insieme perche' non ci sono alternativesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OceanWhispers Visualizza MessaggioPer caso ( non perchè io sia un puttaniere sia chiaro ) mi capita l'occhio su un forum http://mondolapdance.it/forum.asp?a=...id_provincia=0
e che ti vedo ?
Gente ( se scorrete , molti !! ) che STA CON UNA LAP DANCER .. "sono ragazze come le altre" , "ci vuole pazienza" .. ma dico , possibile che noi uomini cadiamo così in basso
E' come se uno che viene da me per progettare una casa si stupisse che alla fine deve pagareCome si fa a credere che siano sincere.. a pagare ingressi in un locale per vedere la propria donna!!!
Io capisco andare da quelle zoccole,pagare e fare i peggiori numeri ( non sono qui a dire che non bisogna andarci o .. che non ci vada mai) ma che *****, come si fa a star con una di quelle ?!
sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioio dico che la gente parla sempre male di cio' che rosica maggiormente... e spesso inventa anche delle balle per farsi bello o per dire non ce l'ho perche' non la voglio...Poi li vdi in giro o soli o con morose che sembrano chwubecca di guerre stellari e capisci tutto... la realta' e' che una lap dancer bella **** fa gola a tutti, poi e' chiaro che se ti fai spillare soldi e ti illudi sei un gonzo e basta ... ma sulla storia non ci vedo nulla di strano, anche loro hanno sentimenti e occhi : ma e' materiale che scotta ed e' facile soccombere ... la risposta ce l'hai subito : se viene con te e ti fa spendere sei fottuto, se ci viene per altro lo capiscisigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiopensieri da Trilussa
ergo non puoi dirmi che hai facilità ad approcciare con le donne
poi ovviamente non ti conosco
ma in base a ciò che racconti vien facile pensare che tu e dade siate timidi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiomi sembra che per baccagliare la tipa dell'autogrill tu dovessi compiere un'impresa titanica
ergo non puoi dirmi che hai facilità ad approcciare con le donne
poi ovviamente non ti conosco
ma in base a ciò che racconti vien facile pensare che tu e dade siate timidi
sono talmente timido che mi tiro fuori il ***** in mezzo alla gente e piscio sul marciapiede rivolto verso la strada con le fighe che passano"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosono talmente timido che mi tiro fuori il ***** in mezzo alla gente e piscio sul marciapiede rivolto verso la strada con le fighe che passano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggioè il suo tipo di approccio....
ad ogni modo mi tengo le mie frasi da Trilussa, e continuo a scopare senza pagareLast edited by Ospite; 12-04-2007, 13:08:52.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioper stare bene insieme ad una ragazza (e intendo dire avere feeling) non è necessario che abbia un fisico da lapdancer
beh, nn potrei nn essere d'accordo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiosiamo su un forum, che bello costruirsi le personalità
ad ogni modo mi tengo le mie frasi da Trilussa, e continuo a scopare senza pagare
Spaino quello che ti contesto e' che da come scrivi , evidentemente pensi che il mondo sia fatto a scomparti : come si fa a pensare che una che fa la ballerina lap non possa fare una storia seria ... Guarda che quel che fai non significa quel che sei , il discorso mi sembra che finisca con questa premessa universale ... Poi e' chiaro che ogni cicostanza ha le sue aggravanti del caso , ma essere categorici come fai te e' una semplificazione assurda ...boh poi ti dico contento te che hai la tua " gradazione cromatica " delle cose della vita , magari ce l'avessi pure iosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioSpaino quello che ti contesto e' che da come scrivi , evidentemente pensi che il mondo sia fatto a scomparti : come si fa a pensare che una che fa la ballerina lap non possa fare una storia seria ... Guarda che quel che fai non significa quel che sei , il discorso mi sembra che finisca con questa premessa universale ... Poi e' chiaro che ogni cicostanza ha le sue aggravanti del caso , ma essere categorici come fai te e' una semplificazione assurda ...boh poi ti dico contento te che hai la tua " gradazione cromatica " delle cose della vita , magari ce l'avessi pure io
quello che voglio banalmente dire è: spesso, spessissimo chi va nei night con grande frequenza è perchè ha qualche problema di approccio nella vita normale con le ragazze, magari non ha quell'originalità che colpisce le ragazze nella vita di tutti i giorni
e allora per arrivare al dunque senza tanti fronzoli e per superare la propria timidezza, si arriva nei night, dove tutto è già lì per quello
e da questo ne consegue che questa debolezza caratteriale porti con sè anche una facilità nel travisare il rapporto con le lapdancer, nella speranza recondita che anche loro si redimano e si innamorino come fanno le ragazze "normali"
ovviamente il mio non è "il verbo", ma credo di non essere tanto distante dalla realtà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiook, ti dò ragione sul fatto che spesso vedo le cose o bianche o nere, ma è per semplificare il concetto, perchè ci siamo già noi a complicare le cose
quello che voglio banalmente dire è: spesso, spessissimo chi va nei night con grande frequenza è perchè ha qualche problema di approccio nella vita normale con le ragazze, magari non ha quell'originalità che colpisce le ragazze nella vita di tutti i giorni
e allora per arrivare al dunque senza tanti fronzoli e per superare la propria timidezza, si arriva nei night, dove tutto è già lì per quello
e da questo ne consegue che questa debolezza caratteriale porti con sè anche una facilità nel travisare il rapporto con le lapdancer, nella speranza recondita che anche loro si redimano e si innamorino come fanno le ragazze "normali"
ovviamente il mio non è "il verbo", ma credo di non essere tanto distante dalla realtà
Ascolta nei lap ci vanno cani e porci, vecchi e sbarbatelli ... ogni tanto puo' capitare che in mezzo capiti qualcuno che a una di loro , a pelle, va a genio e magari inizia una conoscenza ... come se si parlasse con una fuori, anche e soprattutto per il fatto che loro si rompono il ***** a stare li dentro... pertanto se capita qualcosa di interessante valutano come valuteremmo noi se al lavoro entrasse in ufficio una che ci comunica qualcosa... Si prova a sondare il terreno
Poi il resto va da se, e la risposta ce l'hai chiedendo a loro se hanno il moroso : il 90 per cento ce l'ha e non sono tutti vecchi ricchi e bavosisigpic
Commenta
-
Commenta