Fidanzati con una lap dancer ?!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maurox
    Bodyweb Senior
    • Mar 2005
    • 22068
    • 664
    • 56
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
    non li ho letti

pensieri da Trilussa
    sigpic

Commenta

• ikuape86
      L' oristanese pizzaiolo
      • Feb 2005
      • 18572
      • 1,269
      • 1,322
      • Oristano
      • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
      Certo, il problema e' quando senti gente che parla e l'esperienza non ce l'ha nemmeno , oppure viaggiano con la stessa **** da 15 anni ancorati l'uno all'altra come il naufrago all'asse di legno e sembra che si sono scelti ... Quando la disperazione della mancanza di pretendenti viene elevata a monogamìa per scelta morale , diffidare della persona ...
      cioè se due stanno insieme + di 15 anni sono disperati?

Commenta

• JPP
        Il Sofisticatore
        • Aug 2001
        • 37025
        • 884
        • 155
        • Crema
        • Send PM

pensieri da Trilussa

ti ho già detto di quando mi alzavo di notte a prendere le proteine alla renata?
        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• maurox
          Bodyweb Senior
          • Mar 2005
          • 22068
          • 664
          • 56
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
          cioè se due stanno insieme + di 15 anni sono disperati?

Cerchiamo di leggere bene o di collegare i neuroni ... Non si e' disperati a stare insieme per 15 anni, si e' disperati se si sta insieme perche' non ci sono alternative
          sigpic

Commenta

• Void
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2002
            • 2863
            • 33
            • 27
            • Torino
            • Send PM

Originariamente Scritto da OceanWhispers Visualizza Messaggio
            Per caso ( non perchè io sia un puttaniere sia chiaro ) mi capita l'occhio su un forum http://mondolapdance.it/forum.asp?a=...id_provincia=0
            e che ti vedo ?
            Gente ( se scorrete , molti !! ) che STA CON UNA LAP DANCER .. "sono ragazze come le altre" , "ci vuole pazienza" .. ma dico , possibile che noi uomini cadiamo così in basso

E' come se uno che viene da me per progettare una casa si stupisse che alla fine deve pagare Come si fa a credere che siano sincere.. a pagare ingressi in un locale per vedere la propria donna!!!

Io capisco andare da quelle zoccole,pagare e fare i peggiori numeri ( non sono qui a dire che non bisogna andarci o .. che non ci vada mai ) ma che *****, come si fa a star con una di quelle ?!
            Forse voi non avete ancora capito che con il 99 % delle donne non cambia nulla vai a baccagliare una strafiga anche che non faccia lap dance senza un euro in tasca e con una faccia nn dico brutta ma nella media e vedi se ti da corda...
            sigpic
            Do what thou wilt shall be the whole of the Law

Love is the law,love under the will

Commenta

• Void
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2002
              • 2863
              • 33
              • 27
              • Torino
              • Send PM

io dico che la gente parla sempre male di cio' che rosica maggiormente... e spesso inventa anche delle balle per farsi bello o per dire non ce l'ho perche' non la voglio...Poi li vdi in giro o soli o con morose che sembrano chwubecca di guerre stellari e capisci tutto... la realta' e' che una lap dancer bella **** fa gola a tutti, poi e' chiaro che se ti fai spillare soldi e ti illudi sei un gonzo e basta ... ma sulla storia non ci vedo nulla di strano, anche loro hanno sentimenti e occhi : ma e' materiale che scotta ed e' facile soccombere ... la risposta ce l'hai subito : se viene con te e ti fa spendere sei fottuto, se ci viene per altro lo capisci
              eh qua tocca quotarti alla grande...
              sigpic
              Do what thou wilt shall be the whole of the Law

Love is the law,love under the will

Commenta

• Zbaino
                • 0
                • 0
                • Send PM

pensieri da Trilussa
                mi sembra che per baccagliare la tipa dell'autogrill tu dovessi compiere un'impresa titanica
                ergo non puoi dirmi che hai facilità ad approcciare con le donne
                poi ovviamente non ti conosco
                ma in base a ciò che racconti vien facile pensare che tu e dade siate timidi

Commenta

• JPP
                  Il Sofisticatore
                  • Aug 2001
                  • 37025
                  • 884
                  • 155
                  • Crema
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
                  mi sembra che per baccagliare la tipa dell'autogrill tu dovessi compiere un'impresa titanica
                  ergo non puoi dirmi che hai facilità ad approcciare con le donne
                  poi ovviamente non ti conosco
                  ma in base a ciò che racconti vien facile pensare che tu e dade siate timidi

sono talmente timido che mi tiro fuori il ***** in mezzo alla gente e piscio sul marciapiede rivolto verso la strada con le fighe che passano
                  "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Zbaino
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                    sono talmente timido che mi tiro fuori il ***** in mezzo alla gente e piscio sul marciapiede rivolto verso la strada con le fighe che passano
                    parlo di timidezza con le ragazze ad approcciare, quello non vuol dire un *****

Commenta

• banned
                      Bannate fanstama
                      • Nov 2006
                      • 7934
                      • 244
                      • 472
                      • PISA
                      • Send PM

parlo di timidezza con le ragazze ad approcciare, quello non vuol dire un *****
                      è il suo tipo di approccio....
                      XXX
                      sigpic

Commenta

• Zbaino
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggio
                        è il suo tipo di approccio....
                        siamo su un forum, che bello costruirsi le personalità
                        ad ogni modo mi tengo le mie frasi da Trilussa, e continuo a scopare senza pagare
                        Last edited by Ospite; 12-04-2007, 13:08:52.

Commenta

• 0positivo
                          Bodyweb Senior
                          • Feb 2005
                          • 16179
                          • 588
                          • 278
                          • Roma
                          • Send PM

per stare bene insieme ad una ragazza (e intendo dire avere feeling) non è necessario che abbia un fisico da lapdancer

beh, nn potrei nn essere d'accordo

Commenta

• maurox
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2005
                            • 22068
                            • 664
                            • 56
                            • Roma
                            • Send PM

siamo su un forum, che bello costruirsi le personalità
                            ad ogni modo mi tengo le mie frasi da Trilussa, e continuo a scopare senza pagare

Spaino quello che ti contesto e' che da come scrivi , evidentemente pensi che il mondo sia fatto a scomparti : come si fa a pensare che una che fa la ballerina lap non possa fare una storia seria ... Guarda che quel che fai non significa quel che sei , il discorso mi sembra che finisca con questa premessa universale ... Poi e' chiaro che ogni cicostanza ha le sue aggravanti del caso , ma essere categorici come fai te e' una semplificazione assurda ...boh poi ti dico contento te che hai la tua " gradazione cromatica " delle cose della vita , magari ce l'avessi pure io
                            sigpic

Commenta

• Zbaino
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Spaino quello che ti contesto e' che da come scrivi , evidentemente pensi che il mondo sia fatto a scomparti : come si fa a pensare che una che fa la ballerina lap non possa fare una storia seria ... Guarda che quel che fai non significa quel che sei , il discorso mi sembra che finisca con questa premessa universale ... Poi e' chiaro che ogni cicostanza ha le sue aggravanti del caso , ma essere categorici come fai te e' una semplificazione assurda ...boh poi ti dico contento te che hai la tua " gradazione cromatica " delle cose della vita , magari ce l'avessi pure io
                              ok, ti dò ragione sul fatto che spesso vedo le cose o bianche o nere, ma è per semplificare il concetto, perchè ci siamo già noi a complicare le cose

quello che voglio banalmente dire è: spesso, spessissimo chi va nei night con grande frequenza è perchè ha qualche problema di approccio nella vita normale con le ragazze, magari non ha quell'originalità che colpisce le ragazze nella vita di tutti i giorni
                              e allora per arrivare al dunque senza tanti fronzoli e per superare la propria timidezza, si arriva nei night, dove tutto è già lì per quello
                              e da questo ne consegue che questa debolezza caratteriale porti con sè anche una facilità nel travisare il rapporto con le lapdancer, nella speranza recondita che anche loro si redimano e si innamorino come fanno le ragazze "normali"
                              ovviamente il mio non è "il verbo", ma credo di non essere tanto distante dalla realtà

Commenta

• maurox
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2005
                                • 22068
                                • 664
                                • 56
                                • Roma
                                • Send PM

ok, ti dò ragione sul fatto che spesso vedo le cose o bianche o nere, ma è per semplificare il concetto, perchè ci siamo già noi a complicare le cose

quello che voglio banalmente dire è: spesso, spessissimo chi va nei night con grande frequenza è perchè ha qualche problema di approccio nella vita normale con le ragazze, magari non ha quell'originalità che colpisce le ragazze nella vita di tutti i giorni
                                e allora per arrivare al dunque senza tanti fronzoli e per superare la propria timidezza, si arriva nei night, dove tutto è già lì per quello
                                e da questo ne consegue che questa debolezza caratteriale porti con sè anche una facilità nel travisare il rapporto con le lapdancer, nella speranza recondita che anche loro si redimano e si innamorino come fanno le ragazze "normali"
                                ovviamente il mio non è "il verbo", ma credo di non essere tanto distante dalla realtà

Ascolta nei lap ci vanno cani e porci, vecchi e sbarbatelli ... ogni tanto puo' capitare che in mezzo capiti qualcuno che a una di loro , a pelle, va a genio e magari inizia una conoscenza ... come se si parlasse con una fuori, anche e soprattutto per il fatto che loro si rompono il ***** a stare li dentro... pertanto se capita qualcosa di interessante valutano come valuteremmo noi se al lavoro entrasse in ufficio una che ci comunica qualcosa... Si prova a sondare il terreno

Poi il resto va da se, e la risposta ce l'hai chiedendo a loro se hanno il moroso : il 90 per cento ce l'ha e non sono tutti vecchi ricchi e bavosi
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X