Se vuoi conquistare una tipa ...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioche cretinate, mai fatte cose del genere e lo sai
ho la passione delle foto ma nn ho mai fatto nulla di nascosto
tu ce l'hai con me xchè la nostra storia è finita ... da quando ci si siamo lasciati nn hai fatto altro che raccontare bugie sul mio conto su tutti i siti a cui sn iscritto
mi sn fidato di te e arrivi a fare questo ?
è una cosa davvero deprimenteMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SuperSimooo... Visualizza MessaggioIl conquistatore autore del 3D ha il malaugurato vizio di fare foto e video, anche di nascosto... nel suo pc a casa poi si fa gli album... ogni tanto gli viene in mente la malsana idea di mostrare i pezzi della sua collezione...
Io sono dovuta andare a cercare in rete eventuali post di foto e video miei fatte senza la mia volonta, che oltraggiassero la mia persona...
Quindi sono arrivata qui, inizialmente con un nick falso (MaurizioKiter), poi con il mio nome e le mie foto, perchè in fondo non ho niente da nascondere... e benchè la sua presenza questo Forum può vantare la presenza di persone serie, goliardiche e simpatiche, che mi hanno dato l'impulso a rimanere.
Volete altri dettagli??? Io spero di no, ve lo chiedo per rispetto mio.
Sono Simona, SuperSimo nel Forum, spero che per voi sarò la persona che sarò in grado di farvi conoscere.
Grazie
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
sparagli una denuncia poi vede dove se la mette la passione per le foto...Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SuperSimooo... Visualizza MessaggioIl conquistatore autore del 3D ha il malaugurato vizio di fare foto e video, anche di nascosto... nel suo pc a casa poi si fa gli album... ogni tanto gli viene in mente la malsana idea di mostrare i pezzi della sua collezione...
Io sono dovuta andare a cercare in rete eventuali post di foto e video miei fatte senza la mia volonta, che oltraggiassero la mia persona...
Quindi sono arrivata qui, inizialmente con un nick falso (MaurizioKiter), poi con il mio nome e le mie foto, perchè in fondo non ho niente da nascondere... e benchè la sua presenza questo Forum può vantare la presenza di persone serie, goliardiche e simpatiche, che mi hanno dato l'impulso a rimanere.
Volete altri dettagli??? Io spero di no, ve lo chiedo per rispetto mio.
Sono Simona, SuperSimo nel Forum, spero che per voi sarò la persona che sarò in grado di farvi conoscere.
Grazie9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio... basta dirle che sei fidanzato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiobah basta sparare a 0 su 0+,scusate il gioco di parole,non capisco perche accanirsi così contro qualcunoMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiosiero...possibile che ti menino tutte le tue ex?si vede che nn riescono a dimenticarlo
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
natural?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggiohààààààààààààààà zì urla hàààààààààààààà sborrroooooooooooooooo
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza MessaggioCiao Simo,forse è meglio se vi chiarite privatamente
Commenta
-
Commenta