Se vuoi conquistare una tipa ...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
    ritardo con i tempi ? e x cosa ? io nn ho chiesto consigli a nessuno
    Non fare il finto tonto perchè l'abbiamo capito tutti. Nei tuoi post affermi un concetto, ma ciò che realmente vuoi avere sono delle certezze.

Sennò non si spiegherebbe il fatto che ad ogni ragazza che "conquisti", alcune le hai portate pure qua dentro. Di molte hai pure postato le foto, di altre ragazze hai addirittura fatto il video e l'hai postato su youtube.

Ma dico, renditi conto, ma sei normale ?

max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
      Davvero credo che abbia problemi,poi posso anche sbagliare.
      Sinceramente lo credo anch'io.

Commenta

• THE ALEX
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2003
        • 34619
        • 828
        • 1,016
        • somewhere on planet earth
        • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
        Sinceramente lo credo anch'io.

« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• THE ALEX
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2003
          • 34619
          • 828
          • 1,016
          • Send PM

max_power

PRESENTI

Commenta

• max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

Commenta

• 0positivo
              Bodyweb Senior
              • Feb 2005
              • 16179
              • 588
              • 278
              • Roma
              • Send PM

Non fare il finto tonto perchè l'abbiamo capito tutti. Nei tuoi post affermi un concetto, ma ciò che realmente vuoi avere sono delle certezze.

Sennò non si spiegherebbe il fatto che ad ogni ragazza che "conquisti", alcune le hai portate pure qua dentro. Di molte hai pure postato le foto, di altre ragazze hai addirittura fatto il video e l'hai postato su youtube.

max_power
              io di ragazze ne ho conquistate tante, fidati, nn è un vanto ma è x spiegare che quelle pochissime che sn arrivate fin qui sn quelle che sn rimaste incuriosite da qs famoso forum su cui mi vedevano spesso impegnato ...

x esempio supersimo si è iscritta da sola senza che io le dicessi nulla, anzi ha scoperto da sola qs forum ...
              Aquilotta ha fatto lo stesso, mi chiese x curiosità il link e poi si è iscritta ...
              l'unica a cui ho fatto vedere qs forum è stata Djaboljka, la quale poi anche lei si è voluta iscrivere

nn credo che su questo ci sia nulla di strano, anche xchè io nn c'entro nulla ...

e cmq figurati che certezze potrei mai raggiungere portando ragazze qui ? ... x ricevere cosa ? qlc "bravo si vai cosi !" e da chi poi ? da qlc ragazzino sconosciuto che mai vedrò ...

magari potrebbe esserci gente che tiene a qs cose (è una supposizione) ... ma io nn sn uno di quelli

Commenta

• SuperSimooo...
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
                io di ragazze ne ho conquistate tante, fidati, nn è un vanto ma è x spiegare che quelle pochissime che sn arrivate fin qui sn quelle che sn rimaste incuriosite da qs famoso forum su cui mi vedevano spesso impegnato ...

x esempio supersimo si è iscritta da sola senza che io le dicessi nulla, anzi ha scoperto da sola qs forum ...
                Aquilotta ha fatto lo stesso, mi chiese x curiosità il link e poi si è iscritta ...
                l'unica a cui ho fatto vedere qs forum è stata Djaboljka, la quale poi anche lei si è voluta iscrivere

nn credo che su questo ci sia nulla di strano, anche xchè io nn c'entro nulla ...

e cmq figurati che certezze potrei mai raggiungere portando ragazze qui ? ... x ricevere cosa ? qlc "bravo si vai cosi !" e da chi poi ? da qlc ragazzino sconosciuto che mai vedrò ...

magari potrebbe esserci gente che tiene a qs cose (è una supposizione) ... ma io nn sn uno di quelli
                Si hai ragione... ci sono arrivata da sola...
                Come sono arrivata da sola su Youtube, su Phonebin e altri e sai il perchè!!! Vuoi che lo urlo a tutto il Forum???

Commenta

• Socio
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2002
                  • 27638
                  • 1,520
                  • 1,651
                  • Lotta ai panzoni storpi
                  • Send PM

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
                  Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                  però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• THE ALEX
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2003
                    • 34619
                    • 828
                    • 1,016
                    • Send PM

Originariamente Scritto da SuperSimooo... Visualizza Messaggio
                    Come sono arrivata da sola su Youtube, su Phonebin e altri e sai il perchè!!! Vuoi che lo urlo a tutto il Forum???

aspe' che mi tappo le orecchie..

PRESENTI

Commenta

• THE ALEX
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2003
                      • 34619
                      • 828
                      • 1,016
                      • Send PM

allora??
                      stiamo aspettando

PRESENTI

Commenta

• Black87
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2004
                        • 11224
                        • 620
                        • 230
                        • A casa di socio a falsificare CV
                        • Send PM

hàààààààààààààààà supersimo illuminaciiiiiiiiiiiiiiiii

Commenta

• gabriele81
                          eh eh son manzo
                          • Jul 2006
                          • 10162
                          • 861
                          • 167
                          • roma
                          • Send PM

Vuoi che lo urlo a tutto il Forum???
                          hààààààààààààààà zì urla hàààààààààààààà sborrroooooooooooooooo

Commenta

• SuperSimooo...
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                            allora??
                            stiamo aspettando
                            Il conquistatore autore del 3D ha il malaugurato vizio di fare foto e video, anche di nascosto... nel suo pc a casa poi si fa gli album... ogni tanto gli viene in mente la malsana idea di mostrare i pezzi della sua collezione...

Io sono dovuta andare a cercare in rete eventuali post di foto e video miei fatte senza la mia volonta, che oltraggiassero la mia persona...

Quindi sono arrivata qui, inizialmente con un nick falso (MaurizioKiter), poi con il mio nome e le mie foto, perchè in fondo non ho niente da nascondere... e benchè la sua presenza questo Forum può vantare la presenza di persone serie, goliardiche e simpatiche, che mi hanno dato l'impulso a rimanere.

Volete altri dettagli??? Io spero di no, ve lo chiedo per rispetto mio.
                            Sono Simona, SuperSimo nel Forum, spero che per voi sarò la persona che sarò in grado di farvi conoscere.
                            Grazie
                            Last edited by Ospite; 05-04-2007, 11:19:13. Motivo: :P errore di ortografia

Commenta

• 0positivo
                              Bodyweb Senior
                              • Feb 2005
                              • 16179
                              • 588
                              • 278
                              • Roma
                              • Send PM

che cretinate, mai fatte cose del genere e lo sai

ho la passione delle foto ma nn ho mai fatto nulla di nascosto

tu ce l'hai con me xchè la nostra storia è finita ... da quando ci si siamo lasciati nn hai fatto altro che raccontare bugie sul mio conto su tutti i siti a cui sn iscritto

mi sn fidato di te e arrivi a fare questo ?
                              è una cosa davvero deprimente
                              Last edited by 0positivo; 05-04-2007, 11:24:13.

Commenta

• THE ALEX
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2003
                                • 34619
                                • 828
                                • 1,016
                                • Send PM

Il conquistatore autore del 3D ha il malaugurato vizio di fare foto e video, anche di nascosto... nel suo pc a casa poi si fa gli album... ogni tanto gli viene in mente la malsana idea di mostrare i pezzi della sua collezione...

Io sono dovuta andare a cercare in rete eventuali post di foto e video miei fatte senza la mia volonta, che oltraggiassero la mia persona...

Quindi sono arrivata qui, inizialmente con un nick falso (MaurizioKiter), poi con il mio nome e le mie foto, perchè in fondo non ho niente da nascondere... e benchè la sua presenza questo Forum può vantare la presenza di persone serie, goliardiche e simpatiche, che mi hanno dato l'impulso a rimanere.

Volete altri dettagli??? Io spero di no, ve lo chiedo per rispetto mio.
                                Sono Simona, SuperSimo nel Forum, spero che per voi sia la persona che sarò in grado di farvi conoscere.
                                Grazie

acqua passata e lasciamo perdere i dettagli

PRESENTI

Commenta

Working...
                                X