Se vuoi conquistare una tipa ...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiohai l'alopecia anche lì?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiogià, ed il mio ***** è alto quanto te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioed è anche il tuo unico amico
ma almeno gli sta accanto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiotutti dobbimo imparare, anche tu una volta chiedevi consigli e parlavi d ragazze ...
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=13468
Ma c'è sempre tempo per maturare...tanto non hai frettaMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSi, ma direi che sei in ritardo con i tempi in questo caso.
Ma c'è sempre tempo per maturare...tanto non hai frettaConny sapeva scrivere in italiano?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggionelle prime due e carina nella terza sembra sotto effetto di svariate sostanze stupefacenti,prevalentemente cannabis o derivati e cocaina e funghi allucinogeni
A me da un che di Gianna Nannini, non so perchè.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiosai com'e' contenta la tipa...le sue foto sono finite su internet insieme a katane e vacche,pero' tu sei discreto e mantieni il segreto sulla sua eta'ma lui mantiene discrezione.
Oddio certe volte ho dubbi se fa sul serio o ci sta prendendo tutti per il culo...
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioConny sapeva scrivere in italiano?
faceva il serio.
Ma per me è stato sempre un mito, direi che è uno degli utenti a cui voglio più bene.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggioma lui mantiene discrezione.
Oddio certe volte ho dubbi se fa sul serio o ci sta prendendo tutti per il culo...
max_power
Commenta
-
-
Ahahahah nn posso quotarlo, ma mitico il post n° 119 di LotharAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioNel lontano 2000 sifaceva il serio.
Ma per me è stato sempre un mito, direi che è uno degli utenti a cui voglio più bene.
io lo farei clonare e me ne terrei una copia in casa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioAhahahah nn posso quotarlo, ma mitico il post n° 119 di LotharAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSi, ma direi che sei in ritardo con i tempi in questo caso.
Ma c'è sempre tempo per maturare...tanto non hai frettaritardo con i tempi ? e x cosa ? io nn ho chiesto consigli a nessuno
Commenta
-
Commenta