If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Comunque quella donna in firma mi da un po' un senso di immondità, non so perchè....
a me non piace francamente, ha le stesse sopracciglia di 0+ e la pelle tutta sbudrillata dalle lampade (come 0+). In più nell'ultima foto sembra si stia mangiando le caccole
a me non piace francamente, ha le stesse sopracciglia di 0+ e la pelle tutta sbudrillata dalle lampade (come 0+). In più nell'ultima foto sembra si stia mangiando le caccole
lo psicofarmaco
Originalmente inviato da Albe no passera no party !
sorry ma neropositivo ha ragione.....è lo stesso motivo per cui quando giri con una tipa a fianco (bella brutta che sia, fidanzata o meno) le altre ti guardano da paura
giri da solo o con un amico...ti cagano la metà.
è che la donna è un essere biologicamente ignorante (a parte qualche raro caso)
A te poi................ ................non te se po' legge'!! ma che stai a direeeeeeeeeeeeeeeeee!!! Scusa un attimo Body.................. .............un bel ragazzo come te lo guardano solo se gira con una tipa???? io onestamete mi rifiuto di capirti! ma che noi donne ci INGRIFIAMO per le vostre donne???? secondo te se passa Raul Bova con un amico racchio NOI DONNE(VERE) non lo NOTIAMO??--------------- ----------MICA SERVE CHE PASSA CON LA MOGLIE!! TU STAI FUORI!!! SE UNO E' CESSO E' CESSO!! io non vengo attirata da lui ma...SE UNO E' BONO E BONO!! -----------SONO STATA SPIEGATA??? ------SVEGLIATIiiiiiiiiiiiiiiiiii!!
Black....a diplomazia SEI IL MIGLIORE!!---
"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Te ingrifera' a te!!.....a me NOOOO!!! a me.... la "robba" ripassata non mi ...INGRIFA MANCO PER NIENTE!...-- ---UNA COME ME ...NON SE RIPASSA LA "MINESTRA"-- ----MI CAPY???
oh, nuvola, io son single....ho un appartamento sul lungarni, un buon lavoro, sono un tipo interessante, non sporco e a volte faccio le fusa....t'interssa?
I knew all the rules but the rules did not know me
My log: evolve or die
sigpic
oh, nuvola, io son single....ho un appartamento sul lungarni, un buon lavoro, sono un tipo interessante, non sporco e a volte faccio le fusa....t'interssa?
Interessante!! io sono in cerca dell'amore in questo periodo della mia vita.............................dice il detto"CHI GIRA LECCA CHI STA' A CASA SE SECCA!!"--------------( )----------------------MAGARI CI SI VEDE PER UN CAFFE'... -------------TE VA'????
"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
SONO UNA DONNA NON SONO UNA SANTA!!! ma.........non mi piacciono le scorrettezze!! quindi non mi piace LA ROBBE DEGLI ALTRI!! certo......si nescesse un AMORE tra me e una persona che aveva gia' una storia.....NON SO CHE FAREI....................bada bene O+.............parlo di AMORE!! non di una sveltina e via!--------
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta