If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
vabbè cmq cazzi vostri....a me interessa poco.....lo faccio + che altro per dire la mia sul forum....se leggo di beveroni miracolosi (anche l'eccesso di integratori è reato, almeno sportivo...oltre che pericoloso come tutti gli eccessi....), di masse e tiraggi che si vedono da natural solo qui, di pesi alzati come fossero piume, continuero' quando mi va a ridere ed a dubitare....prendendo i miei cartellini....ma almeno non facendomi prendere per il culo....eheh
Visto che metti in dubbio la naturalita' di qualcuno, perche' non metti in dubbio anche il resto !? Sei davvero convinto che facciano quei pesi ed utilizzino quegli integratori !?
Strano... io se ho fiducia in una persona credo a tutto quello che dice, viceversa a nulla... ma non faccio selezioni.
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
Visto che metti in dubbio la naturalita' di qualcuno, perche' non metti in dubbio anche il resto !? Sei davvero convinto che facciano quei pesi ed utilizzino quegli integratori !?
Strano... io se ho fiducia in una persona credo a tutto quello che dice, viceversa a nulla... ma non faccio selezioni.
Bye
ho visto TUTTI e dico TUTTI gli atleti + famosi del mondo, dai ciclisti ai calciatori beccati da analisi e controanalisi andare in tv e giurare sui figli che erano innocenti figurati se credo a un nick praticamente anonimo che posta su un forum.....
maurox, c'è lo stesso gusto di uno che posta foto che non sono sue...oppure di gente a cui piace farsi bello senza ammettere le cose....anche li si tira merda a chi si fa il culo e deve sentirsi ste cose.....( non parlo di me tranquillo, a me interessa poco il vero bb).... boh....il mondo è bello perchè è vario non so risponderti che gusto provino....
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
Io ribadisco : dire quel che si vuole e' un bel concetto che condivido , pero' avere liberta' di espressione non significa calpestare sempre gli altri o tormentarli
Io ribadisco : dire quel che si vuole e' un bel concetto che condivido , pero' avere liberta' di espressione non significa calpestare sempre gli altri o tormentarli
ennesima pisciata fuori dal vaso, trovami altri 3d in cui ho dato addosso a master
maurox, hai aizzato tu
evita perfavore di fare il buonista a posteriori
davvero, se ti dà fastidio ciò che dico evita di quotarmi
speravo fossi per una convivenza pacifica
beh l'atteggiamento di jolly, per il quale ora lo ignoro, è quello di alludere usando sempre questa faccina che significa "si dai, tanto sei un coglione" .
Questo atteggiamento di trattare la gente con sufficienza non lo sopporto. Limite mio. Ma non lo sopporto. Ecco master e max vengono trattati così
"si sei natural lo sappiamo "
vedete un po' se non è una presa per il culo
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
ennesima pisciata fuori dal vaso, trovami altri 3d in cui ho dato addosso a master
maurox, hai aizzato tu
evita perfavore di fare il buonista a posteriori
davvero, se ti dà fastidio ciò che dico evita di quotarmi
speravo fossi per una convivenza pacifica
Il mio era un discorso generico e stavo rispondendo a Jolly
hai iniziato a scagliarti, contro di me
credevo ti riferissi ancora a me
sorry
entrambi volete bene a jpp. e' normale che andate in conflitto. voletevi bene tutti e 3.
PS. JOLLY smettila sempre con queste polemiche. Se ti rode tanto che i non natural siano piu' grossi di te, e anche i natural stessi, non intervenire in questi post. Io sono piu' secco di tutti ma non ho certi rodimenti.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta