Aria di lucchetto in arrivo
Cedimento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioUn moderatore avrebbe chiuso questo post 20 pagine fa. Volete davvero questo !?
Bye
Commenta
-
-
ma si dai io in fondo mi in***** ma poi per questi motivi (doping, non doping, secchi o grosso...)non vale la penaOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggionon mi dire che sei natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioripeto....questo fu il problema dal quale inizio' tutto...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioma si dai io in fondo mi in***** ma poi per questi motivi (doping, non doping, secchi o grosso...)non vale la pena
vedo un sacco di ragazzi rovinarsi in palestra (sia fisicamente che psicologicamente) a causa dell'ipocrisia di alcuni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOTHAR Visualizza Messaggiobella battuta, ma non vorrei dover quotare qualcos'altro di tuo da un altro forumche stai blaterando? misteri della mente... o detto in romanaccio: Misteri de mente!
Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Insomma ragazzi io non volevo fomentare nessuna polemica ... dicevo solo a spaino che secondo me non era il caso di inziare la solita menata del bombato - beverone e sti cazzi e mazzi ... Anche e solo perche' sono cose talmente trite e ritrite che ormai credo che umanamente abbiano perduto la funzione di far sorridere, ma hanno solo quella di presa per il culo ... Master non se la prende, me la sono presa io... Mi sbagliero' ma come gia' sostenevo tempo fa, ci sono sempre delle persone che fanno il loro giro di spargimento letame e non ho ancora ben inquadrato il motivo... Mi piacerebbe saperlo tutto li... Qui l'ironia fine a se stessa sono convinto che non c'entrasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioAllora la vuoi menare in eterno oppure, visto che sono fatti accaduti piu' di un anno fa, finalmente la chiudiamo li' !? Non hai mai polemizzato con Powerfull !? Sicuro !?
Bye
ma chi la mena....postano nuove foto o nuovi beveroni magici che li hanno fatti diventare così...?....io dico che ho dubbi che sono quelli i motivi del loro successo....se no per regolamento mettete che la domanda natural o no è vietata, e bisogna dare per legge quello che l'utente dichiara....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggioche stai blaterando? misteri della mente... o detto in romanaccio: Misteri de mente!
e cmq già sai, tranquillo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioInsomma ragazzi io non volevo fomentare nessuna polemica ... dicevo solo a spaino che secondo me non era il caso di inziare la solita menata del bombato - beverone e sti cazzi e mazzi ... Anche e solo perche' sono cose talmente trite e ritrite che ormai credo che umanamente abbiano perduto la funzione di far sorridere, ma hanno solo quella di presa per il culo ... Master non se la prende, me la sono presa io... Mi sbagliero' ma come gia' sostenevo tempo fa, ci sono sempre delle persone che fanno il loro giro di spargimento letame e non ho ancora ben inquadrato il motivo... Mi piacerebbe saperlo tutto li... Qui l'ironia fine a se stessa sono convinto che non c'entra
e visto che mi pare che tu e JPP siate veramente amici mi sarebbe sembrato più logico che tu pensassi alla salute del tuo amico che a difendere l'onore di un emerito sconosciuto qual è Master
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOTHAR Visualizza Messaggiode 'a mente
e cmq già sai, tranquillo...Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiocmq prima ancora di gettare merda su di me (perchè ti fa comodo) il mio era un discorso in difesa di JPP perchè master lo stava velatamente spingendo a "far di tutto" pur di confrontarsi con lui
e visto che mi pare che tu e JPP siate veramente amici mi sarebbe sembrato più logico che tu pensassi alla salute del tuo amico che a difendere l'onore di un emerito sconosciuto qual è Master
ma spaino tu pensi davvero che io mi metterei a bombarmi per fare a gara con mio nonno?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioma chi la mena....postano nuove foto o nuovi beveroni magici che li hanno fatti diventare così...?....io dico che ho dubbi che sono quelli i motivi del loro successo....se no per regolamento mettete che la domanda natural o no è vietata, e bisogna dare per legge quello che l'utente dichiara....
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
Commenta