Cedimento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ikuape86
    L' oristanese pizzaiolo
    • Feb 2005
    • 18572
    • 1,269
    • 1,322
    • Oristano
    • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    Dici davvero? Dove?

Commenta

• Fighter21
      Bodyweb Member
      • May 2005
      • 1825
      • 77
      • 167
      • Nella Torino bianconera
      • Send PM

Oh ragazzi ma perchè litigate?? Boni state boni......
      Crystal vieni....amoreggiamo almeno noi.....
      sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.

Commenta

• fredpraz
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2006
        • 884
        • 151
        • 79
        • Send PM

Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggio
        Oh ragazzi ma perchè litigate?? Boni state boni......
        Crystal vieni....amoreggiamo almeno noi.....

SFGT
        sigpic

Commenta

• Fighter21
          Bodyweb Member
          • May 2005
          • 1825
          • 77
          • 167
          • Nella Torino bianconera
          • Send PM

Originariamente Scritto da fredpraz Visualizza Messaggio
          SFGT
          frc^3
          sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.

Commenta

• crystal
            Bodyweb Senior
            • Feb 2003
            • 5751
            • 50
            • 40
            • Proxima Centauri
            • Send PM

Originariamente Scritto da fredpraz Visualizza Messaggio
            Nn farci caso maurox è l'avvocato dl diavolo.......Jpp o chi x lui si sà difendere benissimo da solo

ki x lui ki???

SOMETIMES I'M AN ANGEL...
            ...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!

Commenta

• maurox
              Bodyweb Senior
              • Mar 2005
              • 22068
              • 664
              • 56
              • Roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
              ma siete rincoglioniti o che?? il mio post era ironico nei confronti di master
              mi sono rotto il ***** di sentire sempre la solita menata ipocrita dopo 2 anni di frequentazione di bw
              mi arrogo il diritto di giudicare come fa maurox
              ma zio cane, esistono utenti come maurox poi io vengo accusato di non favorire la convivenza sul forum

Calma e sangue freddo ... Io ti ho solo fatto una domanda perche' sei talmente " ironicamente " convinto di una cosa che gente con 10 mila volte piu' esperienza di te non da per scontata ... ma siccome ironia a parte sembra che la sai lunga, spiega anche a noi ... magari impariamo qualcosa
              sigpic

Commenta

• master wallace
                Bodyweb Senior
                • Sep 2005
                • 29591
                • 874
                • 7
                • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                Calma e sangue freddo ... Io ti ho solo fatto una domanda perche' sei talmente " ironicamente " convinto di una cosa che gente con 10 mila volte piu' esperienza di te non da per scontata ... ma siccome ironia a parte sembra che la sai lunga, spiega anche a noi ... magari impariamo qualcosa
                Eh! Impariamo dai.
                contatto face book
                roberto moroni

Commenta

• maurox
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2005
                  • 22068
                  • 664
                  • 56
                  • Roma
                  • Send PM

master dico la verita' : anch'io ho dei dubbi sul tuo essere natural... ma sono dubbi e dovrei periziarti a dovere dal vivo... Mi astengo dal dare giudizi , ecco perche' mi in***** quando sento l'amico Spaino che fa la portinaia
                  sigpic

Commenta

• master wallace
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2005
                    • 29591
                    • 874
                    • 7
                    • Send PM

master dico la verita' : anch'io ho dei dubbi sul tuo essere natural... ma sono dubbi e dovrei periziarti a dovere dal vivo... Mi astengo dal dare giudizi , ecco perche' mi in***** quando sento l'amico Spaino che fa la portinaia
                    Bello! Mi piace la frase periziarti dal vivo!
                    Ma guarda che Spaino a me non da alcun fastidio, figurati, ormai sono abituato.
                    E poi i giudizi sono connaturati alla natura umana.Siamo esseri pensanti no?
                    E' impossibile astenersi in tal senso.
                    contatto face book
                    roberto moroni

Commenta

• Zbaino
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

maurox, io giuro non ti capisco
                      ma credi che io vada in palestra da 1-2 anni?
                      credi che vada in una palestra di fighetti tutte tutine e aerobica?
                      prima di giudicarmi prova almeno chiedere, ma a chiedere veramente e non a fare domande ironiche
                      ho sputato l'anima per arrivare ad avere un fisico anche solo normale, vado in palestra da quando ho 17 anni, sono partito che pesavo 67 kg ero praticamente un aquilone, e per arrivare ai 95 kg attuali ne ho dovuto sputare di sangue
                      tu hai idea di cosa significhi lottare contro un fisico che non ne vuole sapere di essere reattivo al bbing nonostante avere un bel fisico fosse sempre stato un bel sogno? se a questo aggiungi che sono 193 cm completamo l'opera!
                      in 10 anni e passa ne ho vista passare di gente in palestra: bodybuilder seri, bombati della domenica, powerlifter veri e powerlifter per qualche mese, bei fisici che non ingrossavano e fisici che esplodevano nell'arco di qualche mese
                      credo di averne viste un bel pò e quindi mi permetto di esprimere dei giudizi
                      e di bombati ipocriti ne ho visti una maurea
                      chi ti dice che master non abbia assunto in passato? che certezza ne avete? come si può pensare che un uomo di 46 anni abbia un fisico del genere e compia dei sacrifici immani da natural senza un obiettivo preciso (non fa gare) e senza guadagni che lo stimolino continuamente ad investire nel proprio fisico? ma se fosse realmente così dotato di genetica e patito per bbing come mai non è entrato nel giro professionistico a guadagnare i soldi veri e a sfidarsi con gente grossa veramente (anzichè fare le garette su bw)???
                      andiamo, JPP sarù un *****ne , ma è pur sempre un ragazzo che ha la mia età, è enormemente dotato di genetica ed ha anche sperimentato aas (onore a lui che lo ammette) ma ha anche capito che è stato uno sbaglio
                      e ora un insoddisfatto 46enne che va in giro predicandosi esaltato deve spingere JPP a fare cose che lui stesse non ha molta intenzione di fare?? ti sembra peraltro l'atteggiamento di un poliziotto??
                      a sto punto mi vien anche da pensare che master stia facendo di tutto per beccare JPP o qualcun altro con le mani nel sacco per poi far scattare una denuncia
                      siamo in Italia, mi aspetto di tutto

Commenta

• Totaldemawesome
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2004
                        • 2034
                        • 230
                        • 63
                        • Send PM

Master i dubbi li fa venire,ma poi si ragiona,si allena non so da quando, qualcosa sarebbe già saltato fuori, qualcosa di incompatibile con la sua professione.

Solo che qui, solo se appena un natural ottiene qualcosa, ecco che partono i sorrisetti,le battutine e non parlo per Master solo di questo forum........

Commenta

• Zbaino
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggio
                          Solo che qui, solo se appena un natural ottiene qualcosa, ecco che partono i sorrisetti,le battutine e non parlo per Master solo di questo forum........
                          non facciamo gli ipocriti, un conto è dubitare di un bel fisico, un conto è dubitare di un fisico enorme come quello di master, natural, a 46 anni, con una famiglia a carico!
                          sono io il primo a dire che giudicare gli altri come dei dopati è il miglior modo per giustificare i propri insuccessi, ma tutto entro certi limiti
                          Last edited by Ospite; 15-03-2007, 14:43:58.

Commenta

• JPP
                            Il Sofisticatore
                            • Aug 2001
                            • 37025
                            • 884
                            • 155
                            • Crema
                            • Send PM

JPP d ha anche sperimentato aas (onore a lui che lo ammette) ma ha anche capito che è stato uno sbaglio
                            master stia facendo di tutto per beccare JPP o qualcun altro con le mani nel sacco per poi far scattare una denuncia
                            siamo in Italia, mi aspetto di tutto
                            riguardo allo sbaglio, certamente ho sbagliato ma ho sbagliato io, e la cosa riguarda solo me, il mio non è un discorso assoluto.
                            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Zbaino
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                              riguardo allo sbaglio, certamente ho sbagliato ma ho sbagliato io, e la cosa riguarda solo me, il mio non è un discorso assoluto.
                              visto che è assodato che gli aas non fanno di certo bene alla salute, quale potrebbe essere una giustificazione valida se non quella di gareggiare e guadagnare soldi??

Commenta

• JPP
                                Il Sofisticatore
                                • Aug 2001
                                • 37025
                                • 884
                                • 155
                                • Crema
                                • Send PM

visto che è assodato che gli aas non fanno di certo bene alla salute, quale potrebbe essere una giustificazione valida se non quella di gareggiare e guadagnare soldi??

te lo spiego subito io
                                Quella di evitare di integrare come un dannato e mangiare come un animale.
                                Un paio di cicli molto leggerei all'anno a mio parere fanno meno male che spararsi 200gr di pro al giorno e 8000 calorie
                                "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

Working...
                                X