If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
comunque uno con masse decenti piace..poche balle. tu rocky se scopi meno non è perchè sei troppo grosso.
Quoto le donne nell'uomo cercano anche sicurezza. Un aspetto imponente (ma non troppo) e muscoloso, non è tutto, ma sicuramente da più sicurezza che un fisico da 10 cent ...
Se il muscolo non piacesse perche cosi tante donne sbavano dietro a COstantino ?
Io adoro le fighe in minigonna , tacco vertiginoso con la faccia da roia ... In quel caso e' concesso andare a far due set di flessioni sulla turca come ho visto fare a Jpp sabato quando ha visto una bionda magnifica puledra con l'occhio da lurida porca
Quoto le donne nell'uomo cercano anche sicurezza. Un aspetto imponente (ma non troppo) e muscoloso, non è tutto, ma sicuramente da più sicurezza che un fisico da 10 cent ...
Se il muscolo non piacesse perche cosi tante donne sbavano dietro a COstantino ?
Ma te credi che costantino abbia i muscoli ???
ma non vedi che è una merda secca ??
ma ancora devo leggere certe cazzate
To be the best, you ve'got to train to beat the best
Io adoro le fighe in minigonna , tacco vertiginoso con la faccia da roia ... In quel caso e' concesso andare a far due set di flessioni sulla turca come ho visto fare a Jpp sabato quando ha visto una bionda magnifica puledra con l'occhio da lurida porca
e la bionda lo guardava o ha fatto flessioni solo per far contenti i ricchioni?
Senti per i miei canoni è una merda secca (e penso per la maggior parte della gente che gira qui), scusami tanto ma al pubblico femminile (almeno la maggior parte) quello è il fisico che piace .... negalo se puoi ...
ma perchè il discorso donne a mio avviso non centra...se piaci alle donne piaci anche con la panza..guardate che alcuni esemplari femminili "stupendi" che sono nel nostro gruppo, stanno con maschi con 10 cent di fisico...panza inclusa...non solo ma ad alcune non piace neanche l'umo muscoloso...
per cui dicevo se si fa bb per paicere alle donne si butta tempo...ci sono metodi molto più rapidi e che richiedono meno sacrifici
ovvio che se piaci, piaci e li non ci sono cazzi.....
certo col fisico giusto potresti piacere anche di piu
pero tieni presente che se uno che sta invece indifferente potresti iniziare a piacere, non ti parlo ovviamente del mostro che anche se avesse il fisico ideale per il gusto femminile si troverebbe comunque ogni sera a dover decidere che mano usare.
ma anche uno che non e il classico figo, mettigli addoso degli addominali squartatie una figura che da vestito non lo faccia sembrare un attaccapani e vedrai che le sue chance aumenteranno radicalmente.
certo che poi se inizi a tarchiarti sei punto a capo,
pero se e logico che uno che sa di piacere alle donne abbia come aspirazione un suo obbiettivo che in questo caso puo essere quello di essere molto grosso e squartato
mi sembra abbastanza comprensibile che quello che invece sa di non piacere abbia come aspirazione quella di piacere alle donne.... e sinceramente non ci vedo niente di male,
tra i 2 ci vedo solo una diversita di obbiettivi ma ambedue ampiamente condivisibili
sei alla fase 2. la terza e ultima fase invece ti riporta alla prima quando la **** è al primo posto assoluto. Non passare troppo tempo nella fase 2.
sai silver quando ti fai il mazzo per avere studiato anni e anni questa fase due dura tanto quanto serve per farti sentire realmente realizzato..ci puoi stare 2 anni 5 o 10...non importa..dai a questo aspetto della tua vita la priorità assoluta...non esiste la fighetta di turno che ti distrae..sei concentrato su quello..quindi è più facile dedicarsi alle proprie passioni che alle fighe...(sempre nella fase 2 )
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
ovvio che se piaci, piaci e li non ci sono cazzi.....
certo col fisico giusto potresti piacere anche di piu
pero tieni presente che se uno che sta invece indifferente potresti iniziare a piacere, non ti parlo ovviamente del mostro che anche se avesse il fisico ideale per il gusto femminile si troverebbe comunque ogni sera a dover decidere che mano usare.
ma anche uno che non e il classico figo, mettigli addoso degli addominali squartatie una figura che da vestito non lo faccia sembrare un attaccapani e vedrai che le sue chance aumenteranno radicalmente.
certo che poi se inizi a tarchiarti sei punto a capo,
pero se e logico che uno che sa di piacere alle donne abbia come aspirazione un suo obbiettivo che in questo caso puo essere quello di essere molto grosso e squartato
mi sembra abbastanza comprensibile che quello che invece sa di non piacere abbia come aspirazione quella di piacere alle donne.... e sinceramente non ci vedo niente di male,
tra i 2 ci vedo solo una diversita di obbiettivi ma ambedue ampiamente condivisibili
si sono pienamente condivisibili...è che come dice silver al momento sto nella fase 2
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Senti per i miei canoni è una merda secca (e penso per la maggior parte della gente che gira qui), scusami tanto ma al pubblico femminile (almeno la maggior parte) quello è il fisico che piace .... negalo se puoi ...
Poi perche certi toni.....
Non volevo offendere nessuno, è solo che certe cose mi fanno incazzare.
Quello è il fisico che piace perchè è nella normalità di uno che ha un metabolismo veloce che non imagazzina un ***** ma che brucia tutto e subito, c'è chi invece imagazzina muscoli e una certa quantità di grasso c'è chi invece imagazzina solo grasso e pochi muscoli.
Ma il vero muscoloso è ben altro
To be the best, you ve'got to train to beat the best
domanda.
E' estate..siete in canotta sul lungomare e camminate tranquilli (non atteggiati eh)..chi si gira?
nessuno..fate schifo
ragazze molto giovani..siete fighetti con l'addome scoperto
donne mature..siete muscolosi forte
uomini...siete muscolosi al punto giusto da provocare invidia/ammirazione
tutti...siete dei fenomeni (in senso buono o cattivo)
niko...avete il *****
dog....siete dei manzi svenati
domanda.
E' estate..siete in canotta sul lungomare e camminate tranquilli (non atteggiati eh)..chi si gira? NIKO E DOG
nessuno..fate schifo
ragazze molto giovani..siete fighetti con l'addome scoperto
donne mature..siete muscolosi forte
uomini...siete muscolosi al punto giusto da provocare invidia/ammirazione
tutti...siete dei fenomeni.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta