per i natural che si allenano da anni..

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BESTIOLINA
    Banned
    • Nov 2004
    • 15060
    • 697
    • 870
    • VILLAGGIO PINGUINO
    • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
    lui è come se lui fosse una r1 con attaccato un rimorchio.
    Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
    io sono un ape 50 con attaccato un treno merci...su una pista di fango e melma.
    Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
    io quando mi alleno mi comprimo. E immagino di essere un pistone

io sono come un opel zafira celestina........ ma carica di polacche

Commenta

• maurox
      Bodyweb Senior
      • Mar 2005
      • 22068
      • 664
      • 56
      • Roma
      • Send PM

sai quando sei al semaforo che aspetti il verde e quello dietro ti strombazza dopo 1/10000000 di secondo che è scattata la luce...hanno la mano già sul clacson sti stronzi...logicamente son piu' veloci loro di mano che tu con la frizione...ecco li' inchiodi..scendi e chiedi garbatamente dov'è il problema..mentre fai la domanda appoggi l'avambraccio da 60cm sul tettuccio dell'auto del tamarro abbassandogli l'assetto di 30 cm permanentemente.

Bello, peccato che al giorno d'oggi la storia finisce che il fighetto con zoccoletta ridente a fianco, tira fuori iol cannone e te lo punta in mezzo alla fronte... allora il bel culturista fa un sorrisino riparatore e salutando da anche una pulita al parabrezza con i braccioni

Silver le soddisfazioni sono altre
      sigpic

Commenta

• RSVSilver
        Bodyweb Senior
        • Mar 2004
        • 13952
        • 385
        • 53
        • Boh
        • Send PM

in discoteca al bancone del bar con avambraccio svenato, camicia bianca con laccetti aperta a mostrare striature chilometrioche del petto e occhiali da sole anche se è buoi completo...vediamo se aspetto 1 ora o il barista mi nota subito. Oppure la coda al cesso per pisciare, mentre ti guardi allo specchio i capelli per vedere se sei ok..vorrei vedere lo sguardo degli altri ahahah..un manzo di 150kg bellissimo in viso che aspetta solo di rientrare in sala per essere adorato come un dio da tutti.

Commenta

• Sly83
          CAVETTERIA INCLUSIVA
          • May 2003
          • 46577
          • 1,460
          • 964
          • Sly's GYM
          • Send PM

a quel punto se il cannone del fighetto è oltre i 22cm per il culturista si profila una prematura dipartita

Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• superdestroy
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2006
            • 1377
            • 22
            • 114
            • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
            Bello, peccato che al giorno d'oggi la storia finisce che il fighetto con zoccoletta ridente a fianco, tira fuori iol cannone e te lo punta in mezzo alla fronte... allora il bel culturista fa un sorrisino riparatore e salutando da anche una pulita al parabrezza con i braccioni

Silver le soddisfazioni sono altre
            Originalmente inviato da dadoca
            Su Bodyweb abbiamo la più alta concentrazione di casi umani e mongoli del ***** ittio di tutto il web italiano

Commenta

• RSVSilver
              Bodyweb Senior
              • Mar 2004
              • 13952
              • 385
              • 53
              • Boh
              • Send PM

io mi immagino anche la scena del manzo enorme che si spoglia goduto guardandosi i muscoli e se lo ritrova moscio mentre una fotomodella è distesa sul letto nuda e lo guarda come fosse uno stronzo. Ahahahahahahah

Commenta

• maurox
                Bodyweb Senior
                • Mar 2005
                • 22068
                • 664
                • 56
                • Roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                mmm tempo fa avevo molte più donne...non mi sono mai sentito bene come ora...non scopo con quella frequenza ma mi vedo molto meglio davanti allo specchio

scusa ma che c'entra, sono due cose correlate nel tuo caso ? La differenza mi sa che la noti se prima scopavi ed eri 75 chili e adesso sei 115 e non trombi ...
                sigpic

Commenta

• rocky 80
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2005
                  • 29854
                  • 1,532
                  • 1,452
                  • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                  non vedo perche?
                  che ce di male a voler piacere alle donne?

in particolare se vuol dire piacere al LE donne perche IO le possa trombare?
                  e sembre un modo di voler fare una cosa per se stessi.

apparte quello anche se e proprio un discorso di zerbinismo o insicurezza, che male ci sarebbe?

tu senti certi pro che danno dei ridicoli a quelli che "credono" di fare bb senza gli aas

mi sembra che sia lo stesso discorso in scala.

per quanto mi riguarda l'importante e essere in una condizione che ci renda felici a prescindere dalla condizione

inoltre quanti sono quelli che fanno 20.000 discorsi da maniaci del bb e che poi all'atto pratico hanno un 100esimo della dedizione che dimostrano a parole?
                  ma perchè il discorso donne a mio avviso non centra...se piaci alle donne piaci anche con la panza..guardate che alcuni esemplari femminili "stupendi" che sono nel nostro gruppo, stanno con maschi con 10 cent di fisico...panza inclusa...non solo ma ad alcune non piace neanche l'umo muscoloso...
                  per cui dicevo se si fa bb per paicere alle donne si butta tempo...ci sono metodi molto più rapidi e che richiedono meno sacrifici
                  http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• maurox
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2005
                    • 22068
                    • 664
                    • 56
                    • Roma
                    • Send PM

in discoteca al bancone del bar con avambraccio svenato, camicia bianca con laccetti aperta a mostrare striature chilometrioche del petto e occhiali da sole anche se è buoi completo...vediamo se aspetto 1 ora o il barista mi nota subito. Oppure la coda al cesso per pisciare, mentre ti guardi allo specchio i capelli per vedere se sei ok..vorrei vedere lo sguardo degli altri ahahah..un manzo di 150kg bellissimo in viso che aspetta solo di rientrare in sala per essere adorato come un dio da tutti.
                    la triste realta' e' che se sei al bancone e pesi 150 chili e di fianco a te uno molla una scoreggia puzzosa, stai certo che tutti si gireranno per darti la colpa
                    sigpic

Commenta

• RSVSilver
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2004
                      • 13952
                      • 385
                      • 53
                      • Boh
                      • Send PM

comunque uno con masse decenti piace..poche balle. tu rocky se scopi meno non è perchè sei troppo grosso.

Commenta

• Stincu
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2006
                        • 5167
                        • 172
                        • 136
                        • Send PM

la triste realta' e' che se sei al bancone e pesi 150 chili e di fianco a te uno molla una scoreggia puzzosa, stai certo che tutti si gireranno per darti la colpa

Commenta

• RSVSilver
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2004
                          • 13952
                          • 385
                          • 53
                          • Boh
                          • Send PM

in quel caso ne mollo una roboante al gusto di pollo/albume/latte e son cazzi di tutti.Mentre sono tutti agonizzanti a terra dico "questa era la mia, non quella miccetta profumata di prima".

Commenta

• rocky 80
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2005
                            • 29854
                            • 1,532
                            • 1,452
                            • Send PM

comunque uno con masse decenti piace..poche balle. tu rocky se scopi meno non è perchè sei troppo grosso.
                            no non volevo dire che sono troppo grosso...magari
                            scopo meno perchè do più attenzione ad altro al posto delle donne...in età adolescenziale facevo tutto in funzione del sesso e funzionava
                            ora ho capito che nella vita c'è anche altro..realizzazione professionale,passioni, e poi i piaceri...tra questi ovviamente le donne
                            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• BESTIOLINA
                              Banned
                              • Nov 2004
                              • 15060
                              • 697
                              • 870
                              • VILLAGGIO PINGUINO
                              • Send PM

qua ci sono parecchie variabili in gioco, il tuo discorse e valido se:

se piuttosto tirato
                              sei alto
                              hai un bacino sottile
                              hai un bel viso

altrimenti vieni visto giusto come uno scaldabagno

piu e abbondante la 4a caratteristica piu le altre possono venire a mancare ovviamente

Commenta

• RSVSilver
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2004
                                • 13952
                                • 385
                                • 53
                                • Boh
                                • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                                no non volevo dire che sono troppo grosso...magari
                                scopo meno perchè do più attenzione ad altro al posto delle donne...in età adolescenziale facevo tutto in funzione del sesso e funzionava
                                ora ho capito che nella vita c'è anche altro..realizzazione professionale,passioni, e poi i piaceri...tra questi ovviamente le donne

sei alla fase 2. la terza e ultima fase invece ti riporta alla prima quando la **** è al primo posto assoluto. Non passare troppo tempo nella fase 2.

Commenta

Working...
                                X