vogliono la parità dei sessi? bene allora accettate anche questo!! mica sempre gli uomini è giusto che facciano il primo passo
Donne Italiane Ke Fortunate
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggio
tu questo discorso lo fai pensando a te stesso, perchè ti tromberesti qualsiasi cosa in movimento.
mica tutti sono come te
IO TROMBO TUTTO CIO' CHE SI MUOVE
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pollodigomma Visualizza Messaggiokurt, hai infranto il sogno di ogni paralitico..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiobasta che riesca a muovere le mani o ad aprire la bocca.
ma anche solo allargare la chiappe
io mi ti faro' amore...........e tu godrai dicendo
" shiiiiiiiii kurtino socccciami tuttaaaaaaaa "Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pollodigomma Visualizza Messaggiokurt, hai infranto il sogno di ogni paralitico..
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
eggia hai ragione kurt....ma chissenefrega...siamo in europa ormai...non dobbiamo per forza andare con le italicheE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
te le vedevi le tartarughe ninja ?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioeggia hai ragione kurt....ma chissenefrega...siamo in europa ormai...non dobbiamo per forza andare con le italiche
ahahha ke cagate ale
sabato sera mika posso andare in UngheriaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioahahha ke cagate ale
sabato sera mika posso andare in Ungheria
volo skyeurope napoli-budapest : 35 euro a/r....ossia il prezzo di andare a mangiare fuori.
E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiovolo skyeurope napoli-budapest : 35 euro a/r....ossia il prezzo di andare a mangiare fuori.
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiodove l'hai trovata una biellorussa?
era con 2 amiche ed io con 3 amici le abbiam invitate al tavolo.
non ci siam mai parlati poi a fine serata mi ha lasciato il numero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioè vero italiani prila...
italiane fortunatissime
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggioio nn me le cago a meno chè nn vengano loro, o a meno chè nn si dimostrino interessate e nn se la tirino, fino ad ora io mi sono mosso poco, sono le raga che gneralmente vengono da me ,per via del mio modo di fare, per me è la maniera giusta, vogliono la paritàFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
Commenta