If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
in effetti la maggior parte dei ragazzi italiani sono cessi...mentre di ragazze carine ce ne sono molte...
Anche su questo avrei qualcosa da ridire!
Molte di quelle che vediamo carine, se le vediamo la mattina appena alzate, spettinate e senza trucco fanno ribrezzo!!!!!
Anche su questo avrei qualcosa da ridire!
Molte di quelle che vediamo carine, se le vediamo la mattina appena alzate, spettinate e senza trucco fanno ribrezzo!!!!!
questo è vero,ma tanto quando le vediamo le vediamo acchittate per bene quindi... di certo non gli diciamo :"per sicurezza mi fai vedere una foto in costume senza trucco"?
..........Veramente fortunatissime............
ci pensavo l altra sera.......anke la meno carina e meno simpatica ha sempre qualke ragazzo da trombare...e se vanno in discoteka devono solo selezionare il tipo con cui andare su 30000 pretendenti
sono trattate come dee anke se nn se lo meritano.e scartano spesso ragazzi anke carini.........
poi noi italiani siamo generalmente carini !
verità sacrosanta
soprattutto che scartano i piu carini
MISTERO
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
con ragazzi "carini"credo che kurt si riferisse al modo gioviale di fare degli uomini italiani
dai,russe,rumene e sudamericane cercano di sposarsi uomini italiani anke per questo,mica cercano tedeschi o svizzeri
siamo famosi nel mondo
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
..........Veramente fortunatissime............
ci pensavo l altra sera.......anke la meno carina e meno simpatica ha sempre qualke ragazzo da trombare...e se vanno in discoteka devono solo selezionare il tipo con cui andare su 30000 pretendenti
sono trattate come dee anke se nn se lo meritano.e scartano spesso ragazzi anke carini.........
poi noi italiani siamo generalmente carini !
tu questo discorso lo fai pensando a te stesso, perchè ti tromberesti qualsiasi cosa in movimento.
grande Lake....qua anke i cessi se la tirano eheheh
ora io non ne che sia stato e sia un gran rimorchiatore anzi...in questo momento sto con una ragazza bielorussa da circa 3 mesi e devo dire che caratterialmente è molto diversa dalle altre ragazze che ho conosciuto ho avuto.
se questa fosse italiana col carattere che ho io non mi avrbebe filato dis triscio
ora io non ne che sia stato e sia un gran rimorchiatore anzi...in questo momento sto con una ragazza bielorussa da circa 3 mesi e devo dire che caratterialmente è molto diversa dalle altre ragazze che ho conosciuto ho avuto.
se questa fosse italiana col carattere che ho io non mi avrbebe filato dis triscio
nell ultima riga che hai scritto sei stato sopraffatto dall emozione
viola forever
Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
io nn me le cago a meno chè nn vengano loro, o a meno chè nn si dimostrino interessate e nn se la tirino, fino ad ora io mi sono mosso poco, sono le raga che gneralmente vengono da me ,per via del mio modo di fare,
io nn me le cago a meno chè nn vengano loro, o a meno chè nn si dimostrino interessate e nn se la tirino, fino ad ora io mi sono mosso poco, sono le raga che gneralmente vengono da me ,per via del mio modo di fare, per me è la maniera giusta, vogliono la parità
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta