If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Apriamo un sondaggio con oggetto la qualità della vita nelle principali città Italiane.
BEh, semplice..dire BRESCIA....
C'è praticamente TUTTO: laghi, bellissimi posti (Sirmione, Desenzano), lavoro, industrie, affari, soldi, centri commerciali, discoteche e locali di giovani, turismo, fighe, troie, puttane e affini.....insomma, è uno dei posti OGGETTIVAMENTE più belli d'italia e dove si sta meglio, altro che cazzi...
Certo non ci sono solo le cose positive (vedi extracomunitari) ma queste supoerano di gran lunga quelle negative
BEh, semplice..dire BRESCIA....
C'è praticamente TUTTO: laghi, bellissimi posti (Sirmione, Desenzano), lavoro, industrie, affari, soldi, centri commerciali, discoteche e locali di giovani, turismo, fighe, troie, puttane e affini.....insomma, è uno dei posti OGGETTIVAMENTE più belli d'italia e dove si sta meglio, altro che cazzi...
Certo non ci sono solo le cose positive (vedi extracomunitari) ma queste supoerano di gran lunga quelle negative
ho un'amica bresciana che studia da me ed è molto molto carina, e anche simpatica
Mi manca ancora un bel po' d'italia per esprimermi con cognizione di causa,specialmente poi quando si e' turisti e' un altro discorso rispetto al viverci.Penso che non cambierei mai Roma con un altra citta',ma e' importante non fossilizzarsi in un unico posto e avere piu' esperienze possibili,ma di certo so che citta' senza Storia,musei e bellezze artistiche,e senza gente cordiale, simpatica e ospitale mi annoierebbero dopo una settimana!
Ultimamente sono rimasto molto colpito positivamente dalla Sicilia.
io a trieste non ci vivrei mai.....sicuramente una citta' di una civilta' incredibile.ma anke troppo poco kaotica per i miei gusti.......
per quando riguarda la sicilia.....boh voi dite ke è pieno di fighe.......io ho amici siciliani ke mi dicono ke scopare nn è particolarmente facile........mentalita' kiusa rules.....
napoli si vive di merda
bologna carina ma piccola........
forse firenze........
----------
ps hombri ***** ma villeggi ad amalfi e non mi dici niente???????
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
Mi manca ancora un bel po' d'italia per esprimermi con cognizione di causa,specialmente poi quando si e' turisti e' un altro discorso rispetto al viverci.Penso che non cambierei mai Roma con un altra citta',ma e' importante non fossilizzarsi in un unico posto e avere piu' esperienze possibili,ma di certo so che citta' senza Storia,musei e bellezze artistiche,e senza gente cordiale, simpatica e ospitale mi annoierebbero dopo una settimana!
Ultimamente sono rimasto molto colpito positivamente dalla Sicilia.
L'unica alternativa possibile sarebbe, forse, un posto immerso nella natura
sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
L'unica alternativa possibile sarebbe, forse, un posto immerso nella natura
E' cosi' Be',io non scelgo una citta' per viverci in base alle fighe o al divertimento notturno.E' importante respirare aria di tradizioni,di costume,di storia e conoscerle il piu' possibile,e se c'e' anche una buona cucina ,meglio
E' cosi' Be',io non scelgo una citta' per viverci in base alle fighe o al divertimento notturno.E' importante respirare aria di tradizioni,di costume,di storia e conoscerle il piu' possibile,e se c'e' anche una buona cucina ,meglio
Quanto alle fighe, mi sa che dapertutto è più o meno lo stesso
Quanto alla cucina, mangiare male in Italia è davvero difficile
sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Quanto alle fighe, mi sa che dapertutto è più o meno lo stesso
Quanto alla cucina, mangiare male in Italia è davvero difficile
Si,il mio era un discorso riferito anche a qualunque altra citta' europea o mondiale,e qualcuno sa meglio di me che la cucina in alcuni posti lascia molto a desiderare
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta