Dove si vive meglio in Italia?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bebbo
    IL LATITANTE
    • Sep 2004
    • 31643
    • 519
    • 584
    • Nel regno della fantasia
    • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
    per me in U.R.S.S.
    Provincia di?
    sigpic

"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

Commenta

• KURTANGLE
      Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
      • Jun 2005
      • 37068
      • 1,621
      • 3,090
      • Borgo D'io
      • Send PM

ahahahahhhaha a te va bene se ti accettano a BoscoTreccase
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• 00xyz00
        Zoologist User
        • Apr 2006
        • 10405
        • 474
        • 715
        • Un po qua...un po la....
        • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
        trieste al primo posto nel 2005
        al secondo nel 2006

forza muli!!
        svantaggi di trieste:

vita notturna scarsa (però si tromba molto per compensare, sabato sera tutti a casa )
        negozi poco riforniti e tenuti male
        tanti, troppi anziani... gente chiusa e intollerante

Hombrillo, ma sei triestino patocco?? no, perche solo chi è nato qui può apprezzare questo schifo di trieste!!!!

Tenterò di giustificare le mie impressioni.

Città vecchia. Universitaria, ma prevalentemente abitata da ragazzi pendolari, che il fine settimana se ne vanno. I pochissimi locali( vai a perugia ad esempio a vedere quanti ce ne sono) sono per la maggior parte di cattivo gusto, frequentati dai tamarrissimi triestini che se non sono abbronzati, se non hanno la macchina elaborata e non hanno il calice in mano sono delle nullità!!! Gli altri, frequentati da neri e tribù di bonghi.

Lungo le strade incontri più bosniaci, sloveni albanesi e croati che italiani,alcuni potrebbero apprezzare la presenza di altre culture,ma secondo il mio parere non sono culture utili alla nostra. Vogliamo poi parlare dei pestilenziali barboni e ubriaconi che girano per la città giorno e notte??? oppure vogliamo parlare delle vie costantemente puzzolenti( tranne le due principali piazze) ricamate da rigagnoli di urina dovuta alla troppa birra, e da escrementi di cani, ma anche di "umani"??? Tralasciamo va....altrimenti vomito. Potrei invece soffermarmi sulla gentilezza e disponibilità dei triestini autoctoni.La parola giusta è attaccabrighe!!!!!! Se non si lamentano e non urlano non son contenti. sempre a rompere i coglioni sull'autobus o anche davanti alle vetrine, parlando nella loro "lingua" che credono sia l'italiano. Ciò, cos te fa ti,cos te vol....
        Penserete dunque che almeno sia una città tranquilla. In genere si, ma dicendo in genere, escludo tutte le ore diurne. Pensate che ts è una delle città con più densità di veicoli/famiglia. Qualcosa di allucinante. La tripla fila è di serie. Parcheggi???? Non ce ne sono se non pochi a pagamento.

Per fortuna che c'è la bora, che porta via le polveri sottili. Altrimenti, come per altro è capitato la settimana scorsa, traffico chiuso in tutta la città a causa dell'aria poco salubre. Beh, il mare almeno è bello???? Una merda!!! La loro spiaggia è una distesa di cemento e mattonelle, chiamata "barcola" dove le donnine oltre i 50 anni, se la spassano con le tettine rinsecchite al vento, crogiolandosi come su mattonelle refrattarie!!! L'acqua?? peggio.....i reflui delle fognature di trieste sono solo a 1km dalla loro "spiaggia". Senza parlare della diossina che è stata trovata qualche mese fa, sempre li vicino.

I commercianti poi....non hanno voglia di fare un *****. La prima città che vedo, in cui i commercianti hanno tanta libertà di tenere aperto o chiuso il negozio. Se un sabato uno non ha voglia??...lecito chiudere. Tanto poi la domenica come si sa non si lavora, e il lunedì, guarda caso, festa......altrimenti come si può fare il week end lungo??? Solitamente poi un negoziante ha voglia di vendere, di guadagnare. Qui no.... i negozi son gestiti dalle mogli di personaggi facoltosi,o dai vecchini che tengono aperto il loro negozietto da 40 anni, che a tua richiesta 9 su 10 rispondono non go, non se pol...volentieri.

La città, se fosse pulita, sarebbe veramente bella, con quello stile austriaco che la contraddistingue, quelle facciate spettacolari dei palazzi signorili, con la surreale piazza Unità. Peccato che è tutto sporco.

Non so come possa stare ai primi posti nella classifica, secondo me una buona percentuale della valutazione è dovuta al reddito procapite veramente molto alto. Peccato che il lavoro scarseggi,visto sopratutto la notevole espansione che sta avendo udine in questi tempi.

Insomma cari i miei amici, trieste è una bellissima città da visitare, una perla italiana.....ma viverci proprio no!!!!
        Last edited by 00xyz00; 22-01-2007, 04:13:20.

Commenta

• bboy18
          • 0
          • 0
          • Send PM

di dove sei? non credevo fossi del sud...
          sei forse il quinto di bw ce me lo dice percè?

si si cmq sn calabrese

emigrerò con la scusa dello studio (spero di averne la determinazione)

Commenta

• aleuleit
            Banned
            • Oct 2006
            • 7245
            • 446
            • 517
            • san siro conquistato
            • Send PM

Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio
            In Umbria non si vive male.
            Città piccoline, abbastanza tranquille e la criminalità non è alta, aria sempre pulita, clima mite sempre e gente cordiale.
            L'unico problema è dato dallo spaccio di droga da parte degli extracomunitari.

Commenta

• Hombrillo
              Pezzo di merda ipocrita
              • Sep 2005
              • 25618
              • 1,318
              • 1,662
              • cerca de la playa...
              • Send PM

Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza Messaggio
              Hombrillo, ma sei triestino patocco?? no, perche solo chi è nato qui può apprezzare questo schifo di trieste!!!!

Tenterò di giustificare le mie impressioni.

Città vecchia. Universitaria, ma prevalentemente abitata da ragazzi pendolari, che il fine settimana se ne vanno. I pochissimi locali( vai a perugia ad esempio a vedere quanti ce ne sono) sono per la maggior parte di cattivo gusto, frequentati dai tamarrissimi triestini che se non sono abbronzati, se non hanno la macchina elaborata e non hanno il calice in mano sono delle nullità!!! Gli altri, frequentati da neri e tribù di bonghi.

Lungo le strade incontri più bosniaci, sloveni albanesi e croati che italiani,alcuni potrebbero apprezzare la presenza di altre culture,ma secondo il mio parere non sono culture utili alla nostra. Vogliamo poi parlare dei pestilenziali barboni e ubriaconi che girano per la città giorno e notte??? oppure vogliamo parlare delle vie costantemente puzzolenti( tranne le due principali piazze) ricamate da rigagnoli di urina dovuta alla troppa birra, e da escrementi di cani, ma anche di "umani"??? Tralasciamo va....altrimenti vomito. Potrei invece soffermarmi sulla gentilezza e disponibilità dei triestini autoctoni.La parola giusta è attaccabrighe!!!!!! Se non si lamentano e non urlano non son contenti. sempre a rompere i coglioni sull'autobus o anche davanti alle vetrine, parlando nella loro "lingua" che credono sia l'italiano. Ciò, cos te fa ti,cos te vol....
              Penserete dunque che almeno sia una città tranquilla. In genere si, ma dicendo in genere, escludo tutte le ore diurne. Pensate che ts è una delle città con più densità di veicoli/famiglia. Qualcosa di allucinante. La tripla fila è di serie. Parcheggi???? Non ce ne sono se non pochi a pagamento.

Per fortuna che c'è la bora, che porta via le polveri sottili. Altrimenti, come per altro è capitato la settimana scorsa, traffico chiuso in tutta la città a causa dell'aria poco salubre. Beh, il mare almeno è bello???? Una merda!!! La loro spiaggia è una distesa di cemento e mattonelle, chiamata "barcola" dove le donnine oltre i 50 anni, se la spassano con le tettine rinsecchite al vento, crogiolandosi come su mattonelle refrattarie!!! L'acqua?? peggio.....i reflui delle fognature di trieste sono solo a 1km dalla loro "spiaggia". Senza parlare della diossina che è stata trovata qualche mese fa, sempre li vicino.

I commercianti poi....non hanno voglia di fare un *****. La prima città che vedo, in cui i commercianti hanno tanta libertà di tenere aperto o chiuso il negozio. Se un sabato uno non ha voglia??...lecito chiudere. Tanto poi la domenica come si sa non si lavora, e il lunedì, guarda caso, festa......altrimenti come si può fare il week end lungo??? Solitamente poi un negoziante ha voglia di vendere, di guadagnare. Qui no.... i negozi son gestiti dalle mogli di personaggi facoltosi,o dai vecchini che tengono aperto il loro negozietto da 40 anni, che a tua richiesta 9 su 10 rispondono non go, non se pol...volentieri.

La città, se fosse pulita, sarebbe veramente bella, con quello stile austriaco che la contraddistingue, quelle facciate spettacolari dei palazzi signorili, con la surreale piazza Unità. Peccato che è tutto sporco.

Non so come possa stare ai primi posti nella classifica, secondo me una buona percentuale della valutazione è dovuta al reddito procapite veramente molto alto. Peccato che il lavoro scarseggi,visto sopratutto la notevole espansione che sta avendo udine in questi tempi.

Insomma cari i miei amici, trieste è una bellissima città da visitare, una perla italiana.....ma viverci proprio no!!!!
              guarda nn nascondo che la analisi è IN PARTE veritiera
              però ripeto in parte

ti dico alcune cose:

-il parcheggio io lo trovo sempre e anche gratuito, tra l'altro quasi ogni triestino ha lo scooter ke lo ficchi ovunque e a gratis

-il mare sotto casa è vero fa skifo ma se vai dieci minuti più in là trovi spiaggette carine piene di ragazze anche in topless, e vicino c'è la spiaggia nudisti con ragazze (e ripeto ragazze, non vekkie) tutte nude
              e cmq anke a barcola ci sono bellissime ragazze, verso il bivio e kalifornia

- sul fatto ke i giovani siano tamarri nn mi pare, o cmq molto meno che in altre parti

- la sporcizia è un problema recente, prima nn c'era, qsto è un gran peccato dà fastidio anke a me!

ps. di dove sei?
              cmq nn sono triestino patocco ho origini meridionali

Commenta

• aleuleit
                Banned
                • Oct 2006
                • 7245
                • 446
                • 517
                • san siro conquistato
                • Send PM

vercelli non e' male...
                e' a meta' strada da tutto..
                1 ora e sei al mare
                1 ore e sei in montagna o al lago
                mezz ora e sono al delle alpi o a san siro...
                non e' male

Commenta

• KURTANGLE
                  Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                  • Jun 2005
                  • 37068
                  • 1,621
                  • 3,090
                  • Borgo D'io
                  • Send PM

guarda nn nascondo che la analisi è IN PARTE veritiera
                  però ripeto in parte

ti dico alcune cose:

-il parcheggio io lo trovo sempre e anche gratuito, tra l'altro quasi ogni triestino ha lo scooter ke lo ficchi ovunque e a gratis

lo scooter a Trieste???!???!?!?!?!?
                  Con la bora e -10?!?!?!??!?!?!

-il mare sotto casa è vero fa skifo ma se vai dieci minuti più in là trovi spiaggette carine piene di ragazze anche in topless, e vicino c'è la spiaggia nudisti con ragazze (e ripeto ragazze, non vekkie) tutte nude
                  e cmq anke a barcola ci sono bellissime ragazze, verso il bivio e kalifornia

- sul fatto ke i giovani siano tamarri nn mi pare, o cmq molto meno che in altre parti

- la sporcizia è un problema recente, prima nn c'era, qsto è un gran peccato dà fastidio anke a me!

ps. di dove sei?

hai orgini meridionali tu?????
                  ***** nel buio sembra che hai una lampada in testa....e sei terrone?
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• Hombrillo
                    Pezzo di merda ipocrita
                    • Sep 2005
                    • 25618
                    • 1,318
                    • 1,662
                    • cerca de la playa...
                    • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                    hai orgini meridionali tu?????
                    ***** nel buio sembra che hai una lampada in testa....e sei terrone?

bellissima questa!!!!

ps. per lo scooter siamo abituati

Commenta

• 00xyz00
                      Zoologist User
                      • Apr 2006
                      • 10405
                      • 474
                      • 715
                      • Send PM

ps. di dove sei?
                      Sono umbro, ma studio a Ts. Forse oltre ad esserti abituato alla bora( leggendaria per altro,visto che negli ultimi anni non c'è quasi mai!!!!!) ti sei assuefatto a tutti gli altri comportamenti idioti dei triesticoli!!!!!
                      Ovviamente poi i gusti non si discutono!!

Ma mi rimane la perplessità di come faccia a essere in vetta alla classifica.

Commenta

• Hombrillo
                        Pezzo di merda ipocrita
                        • Sep 2005
                        • 25618
                        • 1,318
                        • 1,662
                        • cerca de la playa...
                        • Send PM

Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza Messaggio
                        Sono umbro, ma studio a Ts. Forse oltre ad esserti abituato alla bora( leggendaria per altro,visto che negli ultimi anni non c'è quasi mai!!!!!) ti sei assuefatto a tutti gli altri comportamenti idioti dei triesticoli!!!!!
                        Ovviamente poi i gusti non si discutono!!

Ma mi rimane la perplessità di come faccia a essere in vetta alla classifica.
                        ah beh gli studenti di fuori si trovano TUTTI male. io ho finito l'univ, ma nn immagini qnte lamentele mi son sentito durante i 5 anni... gente ke addirittura ha mollato l'univ solo perché si trovava male qua...
                        ho notato qsta cosa e tu me la confermi...
                        i triestini però qua si trovano da Dio... sarà ke nn ci manca niente, amici, donne, tranquillità... quelli di fuori sono gli unici ke si lamentano... però ne arrivano a frotte ogni anno

Commenta

• 00xyz00
                          Zoologist User
                          • Apr 2006
                          • 10405
                          • 474
                          • 715
                          • Send PM

ah beh gli studenti di fuori si trovano TUTTI male. io ho finito l'univ, ma nn immagini qnte lamentele mi son sentito durante i 5 anni... gente ke addirittura ha mollato l'univ solo perché si trovava male qua...
                          ho notato qsta cosa e tu me la confermi... Oltre a confermare potrei anche allungare l'elenco riportato nei post precedenti!!!

i triestini però qua si trovano da Dio... sarà ke nn ci manca niente, amici, donne, tranquillità... quelli di fuori sono gli unici ke si lamentano... però ne arrivano a frotte ogni anno
                          E' antropologicamente ovvio che tra simili ci si trova bene, poi si può essere o tutti babbuini, o tutti premi nobel, basta essere tra simili!!!!

Credo che una marea di gente, me compreso ad esempio, sia venuta a trieste non conoscendola. Per farti un esempio io ho dovuto scegliere tra genova trieste e napoli...... la prima non mi è mai piaciuta,.....napoli la conosco un po, e l'ho evitata....la scelta di trieste è stata immediata. Ma non la rifarei!!!!!! Anche perche quando son venuto due giorni prima di iscrivermi all'univ, trieste mi è sembrata tutt'altro rispetto a come la vedo oggi. Da turista appunto, non si può che apprezzarla......viverci

Commenta

• Gawain
                            Bodyweb Senior
                            • Aug 2000
                            • 13919
                            • 74
                            • 41
                            • Italia
                            • Send PM

Mi è piaciuto osservare l'analisi fatta da chi non è di trieste. Secondo me dipende molto dal cerchio di amicizie. A Treste puoi trovare "el boba", quello che si fa lo spritz a colazione e che indossa la maglietta "bevi rosso", ma è come dire che a Roma puoi trovare i "coatti", a Napoli i "tamarri", ecc.
                            Fare di tutta l'erba un fascio è eccessivo.
                            Ma è vero che una persona si fa l'idea di un posto in funzione delle persona che frequenta. Se frequento i coatti di Roma potrei dire che Roma è una città di coatti? I barboni non ci sono in tutte le città?
                            Vivendo all'estero mi manca l'Italia. E non credo che Trieste sia in cima alle classifiche delle cittàpiù vivibili solo per caso
                            Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• Diegosfgt
                              IL SOBILLATORE
                              • Dec 2004
                              • 6530
                              • 273
                              • 194
                              • South California
                              • Send PM

Ragazzi, ricordate, a Trieste si chiava come matti.
                              Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                              Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                              senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• Hombrillo
                                Pezzo di merda ipocrita
                                • Sep 2005
                                • 25618
                                • 1,318
                                • 1,662
                                • cerca de la playa...
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
                                Ragazzi, ricordate, a Trieste si chiava come matti.

come darti torto

Commenta

Working...
                                X