Originariamente Scritto da JPP
Visualizza Messaggio
Coscia gluteo e femorale , gamba da gay
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioNon li alleno piu' dal 99
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioEcco, questa e' una schiena...sigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioSi, ma rimane lo stesso Don Lurio...sigpic
Commenta
-
-
Bei deltoidi Davide............"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggiolo mandiamo a buona domenica a parlare di polpacci con costantino & c.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioNiente volevo metterle a fianco
**** Piero ma va a dar via il culo va , mi parli di uno che pesa 23 chili piu' di me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioE adesso, dov'e' andato...?
Ti ho gia' scritto, nonnosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioNiente volevo metterle a fianco
**** Piero ma va a dar via il culo va , mi parli di uno che pesa 23 chili piu' di me
ostia ostia cosa ho fatto cosa ho fatto"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioostia ostia cosa ho fatto cosa ho fatto
Davide , dio nimal, lo sai che se ti devo fare un complimento o una critica cerco di essere obiettivo, ma qui c'e' una congiura su di me! Piero non puo' scrivere eresie su se stesso e dirmi queste cose ... Mi uccide due volte !