If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
TI esce anche la solita scritta "segnalare l'errore a microsoft"?
mi sa' che hai preso un piccolo virus... fai una scansione con antivirus ed antispyware ...
Praticamente ogni volta che voglio apèrire una foto , che sia un sito o un allegato qui su bw , mi vien fuori la clessidra... se faccio ctrl canc alt , mi dice che quell'operazione non risponde... alla fine devo chiudere tutto
L'unico modo che ho per aprire gli allegati e' usare il tst destro del mouse , copiare il collegamento e metterlo nella casella in alto , la barra degli indirizzi e dare invio... allora si aprono le foto
e mettile su imageshack.us ma te voi svejaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
nse vede un *****!
orco*****!...non è che è per questo che sono carenti?...
cmq ho notato che il polpaccio tende ad essere abbandonato quando non cresce, eppure non è così terribile allenarli...cioè mi sa che uno che ha carente il bicipite, col ***** che smette di massacrarlo...
Pieraus Nocerinaus: Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.
orco*****!...non è che è per questo che sono carenti?...
cmq ho notato che il polpaccio tende ad essere abbandonato quando non cresce, eppure non è così terribile allenarli...cioè mi sa che uno che ha carente il bicipite, col ***** che smette di massacrarlo...
In piscina o in spiaggia, col mio costumino perizomato e quei glutei scolpiti , sommandoci poi tutta la parte sopra cesellata sapientemente in un giusto mix di muscoli e proporzioni, le fighe applaudono attonite mediante lo sbattimento delle palpebre
In piscina o in spiaggia, col mio costumino perizomato e quei glutei scolpiti , sommandoci poi tutta la parte sopra cesellata sapientemente in un giusto mix di muscoli e proporzioni, le fighe applaudono attonite mediante lo sbattimento delle palpebre
eheheh carina la descrizione della situazione....ma con quelle zampette li mi sa che ti hanno scambiato per uno struzzo arenato... scherzo scherzo scherzo scherzo...
E comunque era un complimento, perchè lo struzzo sopra è bello gonfio!!!!
Pieraus Nocerinaus: Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta