Annuncio

Collapse
No announcement yet.

formula uno thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
    ancora corre e probabilmente il prossimo anno batterà il record di gp corsi che appartiene a patrese...

    per la mclaren quest'anno è finita, penso che verremmo bastonati dalla federazione, tutto per colpa di quel coglione di coughlan e ron denni che quest'anno è impazzito..a questo punto spero che il prossimo anno la mercedes prenda le redini
    una curiosita' sei tifoso Mclaren???

    Commenta


      Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggio
      una curiosita' sei tifoso Mclaren???
      il prossimo anno sono 20 anni che tifo la mecca
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Io sono drogato..

      Commenta


        Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
        il prossimo anno sono 20 anni che tifo la mecca
        ok, capisco ...................

        Commenta



          come si fa a nn amarla??

          Commenta


            beh sono tifoso mclaren ma di certo ho occhio....
            se avessi i soldi sarei uno dei primi a comprarmi una ferrari...
            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            Io sono drogato..

            Commenta


              Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggio

              come si fa a nn amarla??
              amici qesta e' ARTE!!!!!!!!

              Commenta


                Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggio
                amici qesta e' ARTE!!!!!!!!
                cavolo se la è

                Commenta


                  Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggio

                  come si fa a nn amarla??
                  a me facevano impazzire quelle di qualche anno fà con i fari che si alzavano...
                  mi ci sarei segato sopra
                  Originariamente Scritto da Marco pl
                  i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  IO? Mai masturbato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Io sono drogato..

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                    beh sono tifoso mclaren ma di certo ho occhio....
                    se avessi i soldi sarei uno dei primi a comprarmi una ferrari...
                    ma tu tutto tifi tranne che per i colori italiani
                    come mai????

                    Commenta


                      La FIA ha salvato il finale palpitante del campionato 2007 rinviando mercoledì in prima istanza l’affare di spionaggio che oppone le prime due scuderie di questa stagione . McLaren e Ferrari.

                      Giovedì 13 settembre, la McLaren rischiava davanti alla Corte d’appello internazionale una sanzione che poteva andare fino all’esclusione dal campionato, in un momento in cui il team di Woking si trova in testa ad entrambi i campionati piloti e costruttori.

                      Una sanzione di questo tipo avrebbe decapitato il campionato, lasciando intoccabili la Ferrari ed i suoi piloti. La FIA lascia quindi la porta aperta ad una nuova procedura in appello e di conseguenza ad un nuovo rinvio indeterminato, indipendentemente dalla decisione che verrà presa il 13 settembre.

                      La domenica successiva il Consiglio Mondiale, la F1 sarà a Spa-Francorchamps per il GP del Belgio, prima di partire per Cina, Giappone e Brasile dove si chiuderà la stagione il prossimo 21 ottobre.

                      In questa situazione, la FIA faticherà a convocare a Parigi tutte le parti coinvolte per un’udienza in appello prima della fine di un campionato nel quale conta ogni secondo di lavoro e sviluppo.

                      Decisione politica quindi. Ci fottono di nuovo statene certi.
                      p-e



                      La McLaren è stata condannata giovedì ad una multa di 50.000 dollari da parte della FIA per aver utilizzato in Ungheria un nuovo cambio senza far superare alla monoposto un nuovo crash test.

                      In base ai termini del regolamento FIA, una monoposto omologata prima dell’inizio della stagione deve passare un nuovo crash test ogni volta che integra un nuovo elemento importante nel corso della stagione. Le MP4-22 di Alonso e Hamilton erano equipaggiate in Ungheria di un nuovo cambio ultra leggero, senza che le vetture fossero state sottoposte ad alcun crash test.

                      "I commissari considerano che siccome l’elemento ha passato in seguito il test, la vettura era quindi regolare in Ungheria," secondo un comunicato della FIA che condanna il fatto "di non aver eseguito le cose nell’ordine corretto," ha precisato il porta-voce della federazione.
                      ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

                      Commenta


                        C'era un'atmosfera davvero italiana oggi alla Conferenza stampa ufficiale della FIA, con Mark Webber unico "intruso" nel gruppo di piloti, che vedeva riuniti tre protagonisti italiani e il "cittadino italiano onorario", Kimi Raikkonen. Il pilota della Scuderia Ferrari Marlboro ha sempre amato questo tracciato, ed è impaziente di vivere questo fine settimana del Gran Premio d'Italia, che rappresenta la gara di casa per la sua squadra.

                        "Correrò qui per la prima volta con la Ferrari, e credo che sarà un weekend più movimentato del solito" - ha dichiarato il pilota finlandese. "Ma non cambia nulla dal punto di vista strettamente agonistico, dato che siamo soliti dare il massimo in qualunque gara, a prescindere dal paese in cui si disputa".

                        In passato, Raikkonen ha dimostrato quanto apprezzi questa pista facendo segnare i tempi più veloci sia nelle sessioni di prove libere sia durante le qualifiche, ma la considera comunque una dura prova da superare.

                        "Si, mi piace Monza, ma è un tracciato difficile per il set-up della macchina, dato che è irregolare, si guida molto con basso carico aerodinamico e bisogna pensare alle irregolarità. Spero di essere nella situazione di poter lottare per la vittoria nella gara di domenica".

                        Raikkonen ha compiuto dei test su questo circuito la scorsa settimana e si è mostrato molto sincero nella valutazione di come si sono svolte le due giornate. "E' sempre difficile stabilire quanto si è competitivi a partire dai risultati dei test, dato che si può solo immagiare quale carico di carburante abbiano gli altri" - ha spiegato - "non sono completamente soddisfatto della mia monoposto, ma penso che saremo in grado di migliorare ulteriormente la situazione nel corso dei prossimi due giorni. Detto questo, non mi aspetto che sia un'ottima gara per noi".

                        Ancora parlando con grande onestà nell'autovalutazione, il pilota della Ferrari ha spiegato che ha sentito di aver perso alcune delle ultime gare durante le qualifiche del sabato. "Sono andato male nelle qualifiche un paio di volte" - ha ammesso - "sono stato in condizioni di correre un po' al limite con gli pneumatici e con la squadra stiamo ancora cercando il set up ottimale per le qualifiche, mentre siamo perfetti sul passo in gara".

                        Infine, la domanda scontata riguardo ai nuovi sviluppi della "Spy story della Formula 1". "Tutta la vicenda dello spionaggio è piuttosto infelice" - ha commentato Kimi, - "ma all'interno del team l'atmosfera è davvero ottima e certamente quella questione non avrà effetti sul nostro modo di gareggiare".


                        beh, almeno è sincero:-/
                        p-e
                        ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

                        Commenta


                          bastard......non e' giusto cosi.
                          hanno sbagliato e devono pagare.....

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggio
                            ma tu tutto tifi tranne che per i colori italiani
                            come mai????
                            eccolo che inizia....
                            tifo mclaren perchè ci correva il mio idolo e ci sono rimasto affezionato, invece ce l'ho a morte con rossi perchè è una lagna e non sa perdere tutto qui...
                            mi dici dove avrei detto che ce l'ho con i colori italiani?
                            Originariamente Scritto da Marco pl
                            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            IO? Mai masturbato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Io sono drogato..

                            Commenta


                              se squalificano la mclaren spero che vinca kimi...
                              se vincesse quel raccomandato di massa, significherebbe che ormai il pilota non conta piu' niente, sarebbe uno scandalo..
                              Originariamente Scritto da Marco pl
                              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              IO? Mai masturbato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Io sono drogato..

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                                eccolo che inizia....
                                tifo mclaren perchè ci correva il mio idolo e ci sono rimasto affezionato, invece ce l'ho a morte con rossi perchè è una lagna e non sa perdere tutto qui...
                                mi dici dove avrei detto che ce l'ho con i colori italiani?
                                non ho mai detto che c'e' l'hai con i colori italiani, ma a quanto vedo, il tuo tifo batte da altra parte..solo una osservazione, niente di piu'

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎