io intanto comincio poi se i mod riterrano giusto metterlo in evidenza mi farebbe piacere altrimenti va bene lo stesso, il 3d è aperto a tutti coloro appassionati di formula uno desiderosi di espriemere pareri e scambiare notizie interessanti. So che qualcuno del forum è appassionato di motori, bebbo, pe, kurtangle, e tanti altri che ora non ricordo, per quanto mi rigurda darò nozioni tecniche " non perchè mi sia laureato in ingegneria, ma ho cosi tanti libri che mi sono fatto una cultura " su tutto ciò che riguarda vetture e componenti vari allegandoci disegni e fotografie. Gradirei magari che si parlasse solo di motori e principalmente di formula uno sensa andare in ot, sono accettati sfottò riguardanti tifoserie diverse ma sensa andare sul pesante.
Spero che qualcuno lo trovi interessante.
Grazie per l'attenzione.
Spero che qualcuno lo trovi interessante.
Grazie per l'attenzione.
Il due volte campione del mondo Fernando Alonso avrebbe onorato nel migliore dei modi l'inizio del suo contratto con il team di Woking trascorrendo molto tempo nella factory e seguendo da vicino i progressi nella costruzione della nuova Mp4-22.
Il team tedesco ha deciso di non costruire una seconda galleria del vento a Hinwil ma di investire la cifra di 10 milioni di dollari in un nuovo apparato informatico, che risulta ben tre volte piu' veloce del suo predecessore.
Il pilota francese, che ha guidato per il team di Maranello dal 1991 al 1995, ha dichiarato che la vita di Raikkonen cambiera' radicalmente con il suo arrivo in Ferrari, che gli fara' acquisire una popolarita' 'mondiale'.
Il direttore sportivo del team di Maranello, Stefano Domenicali, ha ribadito che nel 2007 non ci saranno una prima e una seconda guida in seno alla Ferrari, ma che ai piloti verra' affidato lo stesso materiale.

Commenta