Hamilton: "Lascerei la McLaren in caso di ordini di scuderia troppo evidenti"
Lewis Hamilton ha dichiarato ieri a Montreal che lascerebbe la McLaren se il team di Woking impartisse ordini di scuderia troppo penalizzanti, simili a quello subito da Rubens Barrichello alla Ferrari nel 2002 in Austria, quando fu costretto a lasciare la vittoria a Michael Schumacher proprio sul traguardo.
"Non sopporterei una situazione simile a quella in cui si trovava Rubens. Se fosse accaduto a me non sarei rimasto a lungo. Ho dimostrato di meritare un trattamento almeno pari a quello di Alonso".
Lewis ha ammesso che, dopo il caso di Monaco, in futuro stara' piu' attento alle sue dichiarazioni: "Forse la prossima volta valutero' meglio cosa dire, ma ho dichiarato semplicemente cio' che sentivo. Sono un essere umano. A volte si sente il bisogno di esprimere il proprio stato d'animo".
...........
Lewis Hamilton ha dichiarato ieri a Montreal che lascerebbe la McLaren se il team di Woking impartisse ordini di scuderia troppo penalizzanti, simili a quello subito da Rubens Barrichello alla Ferrari nel 2002 in Austria, quando fu costretto a lasciare la vittoria a Michael Schumacher proprio sul traguardo."Non sopporterei una situazione simile a quella in cui si trovava Rubens. Se fosse accaduto a me non sarei rimasto a lungo. Ho dimostrato di meritare un trattamento almeno pari a quello di Alonso".
Lewis ha ammesso che, dopo il caso di Monaco, in futuro stara' piu' attento alle sue dichiarazioni: "Forse la prossima volta valutero' meglio cosa dire, ma ho dichiarato semplicemente cio' che sentivo. Sono un essere umano. A volte si sente il bisogno di esprimere il proprio stato d'animo".
...........

amilton precede Raikkonen ed Alonso

situazione che ha costretto la direzione gara ad esporre la bandiera rossa per alcuni minuti. Nello stesso momento anche Heikki Kovalainen ha subito una rottura del motore,

Commenta