Annuncio

Collapse
No announcement yet.

formula uno thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts


    http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

    Commenta


      Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggio



      Ho avuto un'erezione...giuro!!!

      Commenta


        se va forte come è bella siamo apposto
        http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

        Commenta


          la ferrari è sicuramente la favorita per quet'anno, sarà la macchina da battere..
          raikkonen lo reputo molto piu' forte di massa quindi non penso ci sarà storia..
          le insidie potrebbero venire da alonso e quindi dalla mia mclaren (la tifo da piccolissimo), spero solo che riescano almeno per questa volta a concepire una macchina affidabile, veloce come la ferrari no perchè è impossibile ma almeno affidabile, spero che la limitazione dei motori a 19000 possa favorire le vetture di ron dennis.
          sono anche curioso di vedere cosa combinerà hamilton al grande salto, ma ho paura che per lui, il confronto con il bicampione del mondo sarà impietoso..
          che vinca il migliore comunque!

          ps. la nuova mclaren è bellissima per non parlare delle tute
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

          Commenta


            si ho visto delle foto in anteprima della vettura e devo ammettere che è molto bella...cmq ...al tua mclaren quest'anno gli faremo un bel culo
            http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

            Commenta


              la nuova ferrari è molto diversa da quella dell'anno scorso,si notano dettagli che prima nn c'erano ed è anche molto più "smagrita" rispetto a quella precedente,sul fattore meccanico cè più d un evoluzione.

              è veramente bella esteticamente,ma dello sponsor nn si sà niente? la Vodafone è passata alla Mclaren,l'ho vista ieri.. bellissima,xrò mi sà.. bella che nn balla.


              ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

              Commenta


                Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
                la nuova ferrari è molto diversa da quella dell'anno scorso,si notano dettagli che prima nn c'erano ed è anche molto più "smagrita" rispetto a quella precedente,sul fattore meccanico cè più d un evoluzione.

                è veramente bella esteticamente,ma dello sponsor nn si sà niente? la Vodafone è passata alla Mclaren,l'ho vista ieri.. bellissima,xrò mi sà.. bella che nn balla.
                sposor della ferrari : TELECOM
                http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

                Commenta


                  comunque nessuno ne parla mai ma il vero mago di tutto cio' è Nicholas Tombazis.
                  passa alla ferrari nel 99, alla fine del 2004 passa alla mclaren per restarci solo un anno e tornare alla ferrari.
                  tralasciando il discorso dell'affidabilità la mclaren del 2005 era nettamente la piu' veloce, quell'anno la ferrari invece si sà come andava...
                  ringraziano sempre i vari schumacher, todt, brawn, badlisseri e costa, ma non sento mai ringraziamenti per colui che è il principale artefici di tutti questi successi, quel genio greco..
                  la verità è che finchè la ferrari ce l'avrà sarà la vettura piu forte, e l'unico anno che non l'ha avuto la vettura piu' veloce era proprio la mclaren, ove il genio greco era emigrato..

                  Originariamente Scritto da Marco pl
                  i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  IO? Mai masturbato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Io sono drogato..

                  Commenta


                    un regalo...
                    http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

                    Commenta


                      hahahhaha grazie maurillo!!
                      che bella madonna, se potessi infilerei il pisello dentro il tubo di scarico da quanto mi piace quella macchina
                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io sono drogato..

                      Commenta


                        ma mi spiegate come ***** fate a dire che delle F1 sono "bellissime"?
                        Sono auto che col design estetico non hanno nulla a che fare, sono macchine interamente concepite per essere efficaci, non belle!!!!!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
                          ma mi spiegate come ***** fate a dire che delle F1 sono "bellissime"?
                          Sono auto che col design estetico non hanno nulla a che fare, sono macchine interamente concepite per essere efficaci, non belle!!!!!
                          le due cose nn devono essere x forza in contrasto
                          x me è davvero bellissima!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                            le due cose nn devono essere x forza in contrasto
                            x me è davvero bellissima!
                            ma non si può certo dire che una F1 (o in generale una formula a ruote scoperte) sia esteticamente bella
                            puoi dirmi che ti affascina per le forme che ha e per lo studio che c'è dietro, ma bella proprio no!!

                            Commenta


                              è bello cio' che piace...
                              Originariamente Scritto da Marco pl
                              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              IO? Mai masturbato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Io sono drogato..

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                                è bello cio' che piace...
                                il concetto di bello nella F1 non esiste

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎