Annuncio

Collapse
No announcement yet.

formula uno thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    e chi sarebbero??
    mah secondo me si abituerebbero tutti, alonso per esempio aveva fatto della gare del genere per promuovere la renaul e non aveva avuto problemi (esibizioni).
    potrebbe cambiare qualcosa in frenata e lo spettacolo migliorerebbe
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

    Commenta


      come volevasi dimostrare bocca sigillata da parte della ferrari sui problemi di felipe.... non trapela na mazza!!!!
      http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

      Commenta


        Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggio
        come volevasi dimostrare bocca sigillata da parte della ferrari sui problemi di felipe.... non trapela na mazza!!!!
        dai alla fine vi è anche andata bene, pensa se succedeva in gara?
        io invece come al solito staro' in pensiero' per quel ***** di motore mercedes fino all'ultimo giro
        spagna 2001 docet:
        [YOUTUBE]2lRREq3LqpY[/YOUTUBE]

        quella volta mi misi a piangere, povero mika
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

        Commenta


          Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
          io rimetterei il buon vecchio cambio manuale....
          e li si che ci divertiamo noi poi
          gia! anche secondo me la vera GUIDA è quella con il manuale. Se si vuole ridare un po' di purezza a questo automobilismo degenere secondo me si dovrebbe tornare al manuale.

          Commenta


            Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
            dai alla fine vi è anche andata bene, pensa se succedeva in gara?
            io invece come al solito staro' in pensiero' per quel ***** di motore mercedes fino all'ultimo giro
            spagna 2001 docet:
            [youtube]2lRREq3LqpY[/youtube]

            quella volta mi misi a piangere, povero mika
            si mi ricordo bene di quel giorno..
            http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

            Commenta


              Heikki Kovalainen:"Oggi non e' stata una buona giornata per noi"




              Heikki, sei ovviamente deluso di non esserti qualificato nei primi dieci.
              HK:"Non sono riuscito a sfruttare al meglio la macchina. Dovevo essere nei primi dieci. Ma penso che domani andra' meglio."

              Avete dei problemi con la macchina?
              HK:"No la macchina ha funzionato bene. La macchina era ben bilanciata solo che non siamo abbastanza veloci quanto Ferrari e MClaren, sicuramente la nostra posizione in qualifica non rispecchia pero' il nostro potenziale."

              Sei stato eliminato in Q2, come e' andata la tua sessione?
              HK:"Ho fatto due run: nel primo ho trovato una bandiera gialla alla curva 1 e quindi ho dovuto rallentare - forse mi e' costata mezzo secondo. Nel mio secondo run ho fatto alcuni errori e non sono riuscito a fare un giro pulito."

              La qualifica ormai e' andata cosi', ora ti concentrerai sulla gara. Cosa speri per domani?
              HK:"Qualcosa di meglio! Oggi non e' stata una buona giornata, ma la macchina dovrebbe avere un buon passo nei long run e quindi penso che in gara sara' un'altra storia. Ho detto che il mio obiettivo e' la zona punti e lo e' tutt'ora. Dovro' fare una buona partenza ed essere aggressivo fino alla fine."

              http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

              Commenta




                http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
                  gia! anche secondo me la vera GUIDA è quella con il manuale. Se si vuole ridare un po' di purezza a questo automobilismo degenere secondo me si dovrebbe tornare al manuale.
                  e sopratutto eliminare TUTTA l'elettronica....
                  e per essere sicuri che nessuno faccia i furbi la federazione dovrebbe mettere una centralina unica per le macchine
                  Originariamente Scritto da Marco pl
                  i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  IO? Mai masturbato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Io sono drogato..

                  Commenta


                    fotazze di stamani....













                    http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

                    Commenta




                      http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

                      Commenta


                        e ora...aspettiamo domani..altra levataccia
                        http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

                        Commenta


                          buono Raikkonen,peccato x Massa speriamo che in gara vada tutto bene.


                          ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                          Commenta


                            spero che Astronzo non vinca
                            John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da spaccotutto Visualizza Messaggio
                              spero che Astronzo non vinca


                              ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                              Commenta


                                Heidfeld: "A Melbourne confermate le impressioni dei test invernali"




                                Piu' volte indicata come una delle vetture piu' consistenti, la BMW Sauber non ha deluso le attese in Australia ottenendo con Nick Heidfeld il terzo tempo nelle qualifiche di oggi. Il tedesco e' apparso sorpreso dalle prestazioni deludenti della Renault e ottimista per domani ma ha ammesso che l'affidabilita' resta una preoccupazione del team di Hinwil.

                                Nick, nella seconda meta' della scorsa stagione la BMW Sauber e' progredita molto e quel trend prosegue anche in questa gara; un risultato fantastico per te...
                                "Si', ovviamente. L'inverno e' stato molto positivo per noi, ma non si sa mai fino alla prima gara. Ora invece sembra che i risultati dei test invernali siano gli stessi anche qui. E' fantastico essere in terza posizione al momento".

                                Come vedi le tue prestazioni al momento, il migliore 'degli altri' o sei davvero in condizione di lottare per la vittoria?
                                "A mio parere la Ferrari e' ancora davanti. Prima di arrivare qui avavamo pensato e sperato di essere nel gruppo alle loro spalle. Onestamente sono un po' sorpreso dalla Renault che non e' stata veloce oggi. Vedremo solo domani in gara come andranno le cose. E' sempre cosi', non si sa mai quanto carburante hanno gli altri, ma possiamo essere soddisfatti".

                                Molti piloti stanno parlando della differenza tra la vettura dell'anno scorso e quella di quest'anno con le nuove gomme, le Bridgestone. Com'e' la situazione dal tuo punto di vista?
                                "Ovviamente e' difficile per tutti, ma non penso di aver avuto grossi problemi ad abituarmi a queste gomme. E' stato piu' difficile adattarsi alle nuove coperture in termini di set-up e cura piuttosto che cambiare il mio stile di guida".

                                Sei ottimista riguardo l'affidabilita'?
                                "Sono soddisfatto dopo aver parlato con alcune persone nel team che mi hanno mostrato cio' che e' stato fatto per risolvere i problemi, con componenti simili abbiamo effettuato con successo una simulazione di gara ma l'affidabilita' resta una preoccupazione. Abbiamo perso molti Km di test, il che non e' ideale, ma e' domani cio' che conta".

                                La vettura e' stata perfetta in qualifica?
                                "No, chiaramente no. Nella seconda sessione ero molto soddisfatto ma nell'ultima c'e' stato qualche problema e non e' stato facile".

                                Potete risolvere in qualche modo?
                                "No, sfortunatamente con queste regole non possiamo cambiare il set-up, ma non e' troppo male e sono piuttosto soddisfatto".



                                http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎