Annuncio

Collapse
No announcement yet.

formula uno thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nel 2002 si gridò allo scandalo quando lo fece la ferrari...ma forse la fecero + sporca ancora con quel sorpasso farsa...
    cmq il concetto sportivo è lo stesso...
    1 milione di $ di multa x la rossa allora e ora 1 anche per le grigiotristi...
    p-e
    ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

    Commenta


      scusa ma vedi come ragioni?
      nel 2002 barichello aveva dominato il gp e all'ultimo giro fece superare schumacher perchè era pagato per pedere.
      ieri alonso è sempre stato in testa, tra l'altro al primo pit stop quello oggetto della discordia c'erano diversi secondi tra i 2 piloti quindi è pura fantascienza dire che hamilton avrebbe potutto vincere, tra l'altro alonso quando si era messo a tirare gli rifilava mezzo secondo al giro....
      bisogna sapere perdere
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Io sono drogato..

      Commenta


        L'ho scritto pure io che la ferrari fece una cosa diversa, molto peggiore.
        Certo che dire a un pilota di rallentare invece di cercare di vincere la gara nn è un comportamento sportivo e credo che se gli verrà data una multa o penalità, sarà x questo motivo.
        Io cmq avrei fatto la stessa mossa di dennis...se continuavano a stracorre rischiavano di buttare alle ortiche la doppietta certa.
        p-e
        ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

        Commenta


          ma hai visto quanti rischi ha corso hamilton per cercare di avvicinarsi ad alonso?
          lo spagnolo era nettamente piu' in palla ieri e anche se il ragazzino l'avesse raggiunto non l'avrebbe di certo superato, e poi con il vantaggio che avevano sarebbe stato un suicidio....
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

          Commenta


            Si si, stavo ad aspettare il botto...azz...peccato:-)
            p-e
            ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

            Commenta


              mi dispiace, ma il botto l'ha fatto qualcun altro sabato
              Originariamente Scritto da Marco pl
              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              IO? Mai masturbato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              Io sono drogato..

              Commenta


                pirla Ron Dennis che l'ha ammesso. Poteva starsene zitto e impartire questo ordine a voce prima del GP, ossia dopo il 2° pit stop posizioni congelate.
                e mo paga

                Commenta


                  ha semplicemente detto ai suoi piloti di non rischiare nulla tutto qui, tra l'altro non ho visto nessun sorpasso ieri nemmeno se una macchina girava 2 secondi piu' veloce di quella che la precedeva, quindi hamilton non avrebbe mai potutto superare alonso e resta il fatto che quando lo spagnolo tirava rifilava mezzo secondo all'inglese
                  Originariamente Scritto da Marco pl
                  i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  IO? Mai masturbato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Io sono drogato..

                  Commenta


                    su raisport oggi dicevano che potrebbero essere annullati i piazzamenti delle mclaren...

                    Commenta


                      ecco quà...

                      Vittoria Alonso sotto inchiesta


                      Sospetta infrazione a norma che vieta ordini di scuderia

                      28 maggio 2007




                      La Fia ha aperto un'inchiesta sulla vittoria di Alonso nel gp di Montecarlo. La McLaren avrebbe violato la norma che vieta gli ordini di scuderia. Gia' ieri il boss del team anglo-tedesco, Rion Dennis, aveva negato di aver favorito la vittoria dello spagnolo fermando Lewis Hamilton con tre giri di anticipo rispetto al previsto pit stop. Ma la federazione ha deciso di vederci chiaro. La regola infranta sarebbe la 151 c del codice internazionale.

                      ........
                      http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

                      Commenta


                        Alonso: Raikkonen, troppi errori


                        Lo spagnolo: "Al prossimo esce dalla lotta per il mondiale"

                        28 maggio 2007




                        Kimi Raikkonen ha gia' fatto troppi errori. Lo pensa Fernando Alonso, che lo ha detto al quotidiano 'As': "Al prossimo esce dal giro mondiale". "Essendo staccato di 15 punti e' entrato nella zona a rischio" ha detto lo spagnolo. "E' ancora in lotta, ma rischia di perdere contatto dalla lotta per il titolo - ha aggiunto - Massa e' piu' vicino ed io preferirei vedermela solo col mio compagno di squadra, perche' saremmo ad armi pari mentre non sai mai quanto puo' diventare forte la Ferrari".

                        ............
                        Last edited by maurillo; 28-05-2007, 23:29:51.
                        http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

                        Commenta


                          Alonso ha ragione,concordo in pieno.


                          ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
                            Alonso ha ragione,concordo in pieno.
                            spero che l''aquisto di raikkonen non sia un buco nell'acqua.
                            http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggio
                              spero che l''aquisto di raikkonen non sia un buco nell'acqua.
                              io da Ferrarista sn profondamente deluso.

                              capisco che all'inizio il feeling cn la macchina nn sia dei migliori.. ma qui sembra che nn sè nè esca x niente.. nn ha ancora dimostrato nulla.

                              spero d sbagliarmi..


                              ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                              Commenta


                                quello che non capisco di raikkonen, è che quando con la mclaren partiva indietro, anche se la macchina non era il massimo si rendeva protagonista di rimonte strepitose, era davvero un'animale da gara....
                                sicuramente è qualcosa a livello di testa, ma da quando è in ferrari sembra che dorma letteralmente tutto il week end, in australia ha dominato, ma la ferrari volava e massa aveva avuto il problema, sennò...
                                bisogna anche pero' dire, che già lo scorso anno fece un campionato anonimo...
                                spero che si riprenda al più presto, perchè assieme ad alonso lo reputo un gran campione
                                Originariamente Scritto da Marco pl
                                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                IO? Mai masturbato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                Io sono drogato..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎