si tutti è due ci kiamiamo antonio
Il Presepe di BodyWeb
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioè nataleeeeeeeeeeeeeee
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiohaha auguri lattrina user!
LA DISCARICA....che forum di merda....è il forum del forum di BW!
ho detto tutto però è uno svarione mostruoso ci scrive pure bert!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggioauguri admin ******!
LA DISCARICA....che forum di merda....è il forum del forum di BW!
ho detto tutto però è uno svarione mostruoso ci scrive pure bert!
Commenta
-
-
ahahahahah grande superfustakkiastalinil miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioLa pelata del Noc ci starebbe bene sul corpo del vecchio
Tu intanto girati, che Papa' Nerchia sta per portarti un bel regalo nella grotta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioGiusto...!
Tu intanto girati, che Papa' Nerchia sta per portarti un bel regalo nella grotta.papà nerchia e chi sarebbe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggiopapà nerchia e chi sarebbe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioGiusto...!
Tu intanto girati, che Papa' Nerchia sta per portarti un bel regalo nella grotta.
CORRO A PRENDER LA VASELLLINAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioma guarda che potenza, che stile nella seconda sembri delle ferrovie dello stato
auguri fascistoneOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioQuello che gli entra nel culo con le renne.sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
Commenta