Originariamente Scritto da Superfustakkion
Visualizza Messaggio
Il Presepe di BodyWeb
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggioche figata,dove l'hai trovata?
quà http://stalin.spaceport.cz/index.php?page=1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza MessaggiosigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza MessaggioLa scena dove stalin si ricorda del suo maestro
sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza MessaggioLa scena dove stalin si ricorda del suo maestro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggiometti la faccia di fustakkia sotto l'aquila......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiodovrei avere quella con il capello fascista rasatosigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiofusta ecco il nuovo avatarsigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiosi, "sono shitman il grande fascista" hahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza MessaggiosigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
Commenta