sparare i botti è da sfigati, preferisco sparare in aria un tappo di bottiglia di sciampagna.
Consigli x i botti di Capodanno
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiomercoledì ho fissato un tubo lanciarazzi illegale cinese al culo della bici e mi son fatto tutta la via sparando da dietro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioimmagino la scena
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioho il video, un razzo becca il radiatore di una panda e salta un pezzo
Commenta
-
-
hahahahahahahha
Matt ti sborooooooooooo in bocccccaaaaaaaaa aAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggiohahahahahahahha
Matt ti sborooooooooooo in bocccccaaaaaaaaa aAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da razrov Visualizza Messaggioimho ho il cugino della mia ragazza che è fuochista e che preparerà in uno spiazzo riservato uno spettacolo pirotecnico di FUOCHI ARTIFICIALI (che è ben diverso dai botti che fanno solo rumore) e per quanto siano soldi letteralmente bruciati sono uno spettacolo da vedere e soprattutto autorizzati (glieli portano con il camioncino, xke non si possono trasportare in auto senza autorizzazione, e hanno tutti l'autorizzazione ministeriale stampata sopra e sono presi da catalogo) voialtri invece cm state messi?Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioMa possibile che ci sia ancora gente così stupida, che con i tempi che corrono, spreca tutti sti soldi........
mah.........intanto i pirotecnici si beccano fino a 50.000 euro ad organizzare spettacoli con i fuochi d'artificio... altro che soldi buttati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiola finanziaria quella si che farà un megabotto
magari
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiochissà cosa organizzano i napoletani a capodanno
Commenta
-
-
Quando ero più piccolo aprivamo 10 minerve e mettevamo la porlevere nella carta stagnola... poi chiudevamo il tutto con un'altra minerva che usciva fuori.
Quando mi beccò mio padre volarono le bestemmie!!
Da allora niente più... e poi a capodanno i soldi servono!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioUna volta a Napoli c'era "u pallon e Maradon".. poi ci siamo evoluti e siamo arrivati alla "bomb e Bin Ladèn"!!
MITICO!
Commenta
-
Commenta