Salve a tutti
Collapse
X
-
Secondo me qualcuno rischia di farsi una bella vacanza...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioSecondo me qualcuno rischia di farsi una bella vacanza...
Bye"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio non ci capisco mai un ***** con queste cose, che succede qui?
stiamo per essere bannati. io, te, maurox, maialina,interceptor e alex...porca miseria.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio non ci capisco mai un ***** con queste cose, che succede qui?
qualcuno che ha creato un fake ma che e' andato decisamente oltre e rischia di essere bannato anche con l'account originale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maialina Golosa... Visualizza Messaggiono dicevo così visto che talmente tante volte ci sono fake che vi sfutt nu puoco!!!
cmq. mi sà che maurox ha la wallera....
sicuro che sei napoletana?????????????
Sono Marco78
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiostiamo per essere bannati. io, te, maurox, maialina,interceptor e alex...porca miseria.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiomax ma quell'avatar era riferito a superdrol?ha postato foto con bozzi sulla spalla?io l'avevo sparata cosi' a caso, sapendo che chi prende tante volte si trova il bozzo duro sul deltoide...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioqualcuno che ha creato un fake ma che e' andato decisamente oltre e rischia di essere bannato anche con l'account originale.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioSi', diciamo che e' un avatar provocatorio.
Bye
superdrol la menava col fatto di essere natural e invece non lo era?ora mi fotoscioppop l'avatar e ci ficco un bozzo sulla spalla grande come la mia testa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioPerfetto. Sei un abile osservatore.
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maialina Golosa... Visualizza MessaggioU cazz cà t'abball 'ngûl e ca t f t n'mokk
come sei fine!!!!!!!!!!!!!
Non sono liz..............
Commenta
-
Commenta