jpp tu che hai 1000 giri perchè non presenti una a posto a maurox? che amico sei?
Salve a tutti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioa questo può risponderti solo per l'età anagrafica. Però devi prendere singolarmente l'età organo per organo:
fegato: 80 anni circa con epatite A
reni: in dialisi il sinistro, parzialmente ingrossato il destro
polmoni: forse cancro
cuore: vedi il vaiper
epidermide: cotta, funghi
articolazioni: se un essere umano potesse vivere così a lungo 160 anni
cervello: alzaimer o parkinson a piacere
occhi: cieco sul sinitro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggioat ringrazi,bèla arzdora!
che è arabo?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioa questo può risponderti solo per l'età anagrafica. Però devi prendere singolarmente l'età organo per organo:
fegato: 80 anni circa con epatite A
reni: in dialisi il sinistro, parzialmente ingrossato il destro
polmoni: forse cancro
cuore: vedi il vaiper
epidermide: cotta, funghi
articolazioni: se un essere umano potesse vivere così a lungo 160 anni
cervello: alzaimer o parkinson a piacere
occhi: cieco sul sinitro
una curiosità?
Il cuore del vaiper versa in buone condizioni, o nemmeno Gregory potrebbe fargli nulla?"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maialina Golosa... Visualizza MessaggioSét simpatic tama el roy che sburla a l' òs del purcil!
oi ne' ma ch' sfaccimm' stai dicenn'??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioquesto si avvicina piu' al francese che al napoletano....non ho capito seriamente un *****.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiojpp tu che hai 1000 giri perchè non presenti una a posto a maurox? che amico sei?
chi gli presento, una *******?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiose lo dici tu...
jolly sostiene diversamente
impossibile... Quella in firma e' una risposta di Nikole di un anno fa...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioImpressionante *****, peggio delle mosche.
E' bastata vedere scritta maialina, e tutto il forum compresi i fake si sono fiondati
l'idea che ci stiamo divertendo a sparare due cazzate sapendo che sia un fake non ti sfiora?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maialina Golosa... Visualizza MessaggioU cazz cà t'abball 'ngûl e ca t f t n'mokk
qui chiamo piero angela"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maialina Golosa... Visualizza MessaggioU cazz cà t'abball 'ngûl e ca t f t n'mokk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioche è arabo?sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
Commenta